Vai al contenuto

E3 2014: svelati i piani di Nintendo, Microsoft e Sony?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189002

E3 2014: svelati i piani di Nintendo, Microsoft e Sony?
Un documento trapelato sul web in queste ore sembra svelare i piani di Nintendo, Sony e Microsoft per l'E3 2014. Per quanto riguarda la casa di Redmond, la scaletta cita giochi come Beyond Good & Evil 2, Forza Horizon 2, Gears of War 4 e Halo 5, mentre il colosso nipponico dovrebbe presentare, tra gli altri, God of War IV e Uncharted 4 The Sunken Blade. Grandi novità anche sul fronte Nintendo, la società infatti sarebbe pronta a svelare titoli come Xenogears Origins (sviluppato da Square-Enix) e The Legend of Zelda Shard of Nightmare, entrambi per Wii U. Come al solito vi invitiamo a prendere questi rumors con le dovute precauzioni, date che le aziende citate hanno preferito non commentare.

Leggi la news completa: E3 2014: svelati i piani di Nintendo, Microsoft e Sony?



#2
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7283

stando a questo foglio Nintendo cala l'asso ma non vorrei sbilanciarmi a dire che Microsoft si vende meglio di tutti, ancora non si capisce quale sia la millantata "bomba" però!


Modificata da dino75, 13 May 2014 - 06:53 AM.


#3
Shockwave82

Shockwave82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115
Prima si legge:"grandi novitą per Nintendo"... e poi si va a vedere e come sempre si legge "Zelda", quando non "super mario" ecc... non dico che sia per forza un male, ma penso che, dopo l'enorme successo (imho immeritato o comunque esagerato) ottenuto con WII, ora č tempo che alla Nintendo mettano un po a posto i loro pensieri e le loro "cose"...

Ci hanno riprovato con WiiU, ri-lanciando nuovamente una console datata, venduta a prezzo pieno (ora forse č calata, o almeno me lo auguro), ma a differenza della prima WiiU, questa volta non c'č quell'innovazione che fa gridare al miracolo e che fa crescere la voglia di averla in grandi e piccini...

Wii ha venduto grazie al suo controller, come ho sempre detto (ben prima che uscisse WiiU), i casual gamer sono un pozzo di soldi senza fondo (e si č ben visto con Wii, stra-venduta ben oltre i pronostici), ma allo stesso modo il pozzo una volta svuotato non č piu' ri-utilizzabile, almeno per qualche anno... infatti i casual han comprato Wii presi dalla smania di avere una console da poter giocare in salotto con gli amici... hanno giocato 5 volte e poi l'han lasciata a prender polvere... ora esce WiiU e cosa pensa un casual gamer? spende altri soldi per una console da usare 5 volte? IMHO no, infatti non sta vendendo quanto sperato.

Di contro invece gli hardcore gamer sono loro stessi un pozzo che puo' essere svuotato e riempito... gli hardcore non hanno limite di soldi e vivono di Hype... se gli proponi il gioco del secolo ti comprano console e gioco a 500 euro senza fare una piega (l'ho fatto piu' volte con vecchie e nuove console, quindi ne so qualcosa), il "problema" č che nell'ambito casual c'č solo Nintendo, nell'ambito Hardcore se la giocano in 2.

Comunque anche Microsoft e Sony non hanno tantissima fantasia... i franchise sono sempre quelli... gears of war ha spaccato al lancio, bello il 2, poi sempre la stessa solfa... spari spari spari e ci vogliono 200 mitragliate alla testa per tirar giu' un nemico... dopo un po rompe... comunque son curioso di vedere la potenza grafica che riusciranno a raggiungere... Forza Horizon se č come il primo non mi dice piu' di tanto... bella l'idea e realizzato bene, ma alla fin fine č un semplice arcade che dopo qualche ora stanca... Uncharted č forse l'unica vera saga che piu' va avanti e piu' migliora e piace... attendiamo il nuovo con ansia...

#4
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184
ah beh, un e3 all'insegna delel nuove IP:snape:

#5
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2135
Perņ ragazzi, colleghiamo l'hype degli annunci anche con le date.... Perché che prima o poi esca un Zelda, un Unchy o un Halo, non č una notizia eh....
Ma se, per dire, su una console si parlerą di 2014, sull'altra di 2015, e sull'altra magari di "in The future", bhč, cambia anche la sostanza eh!

#6
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
Io la vedo come una lista di quello che ci DEVE essere, come minimo. Le bombe saranno a parte, spero.

#7
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Se questo foglio fosse vero per me ha senso leggere solo quel Symphony of the Night 2 per 3DS



#8
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
č chiaramente fake

#9
Playstation Forever

Playstation Forever
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 488

I giochi in teoria sembrano interessanti, anche Nintendo con quelle 2 esclusive potrebbe risollevarsi e vendere qualche milione di console,specie se abbassa il prezzo della macchina.

Il gioco che mi attira di più di quelli è sicuramente uncharted 4, che già solo per il fatto che lo fa la stessa software house che ha fatto the last of us è una garanzia.

Anch'io spero che ci siano sorprese oltre ai titoli già citati, su questo fronte credo che soprattutto MS abbia da dire qualcosa...



#10
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774

Falsa come la moneta da 3 euro. 

Sappiamo tutti come inizierà quella microsoft: COD nuovo :sisi:

Quella Sony: Vendite vanno che una bellezza :sisi: 

Nintendo(perchè fa una conferenza?): Please Undestand :sisi:



#11
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
ho letto bene? Castlevania Symphony of the Night 2?

#12
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

E3 2014: svelati i piani di Nintendo, Microsoft e Sony?
Un documento trapelato sul web in queste ore sembra svelare i piani di Nintendo, Sony e Microsoft per l'E3 2014. Per quanto riguarda la casa di Redmond, la scaletta cita giochi come Beyond Good & Evil 2, Forza Horizon 2, Gears of War 4 e Halo 5, mentre il colosso nipponico dovrebbe presentare, tra gli altri, God of War IV e Uncharted 4 The Sunken Blade. Grandi novità anche sul fronte Nintendo, la società infatti sarebbe pronta a svelare titoli come Xenogears Origins (sviluppato da Square-Enix) e The Legend of Zelda Shard of Nightmare, entrambi per Wii U. Come al solito vi invitiamo a prendere questi rumors con le dovute precauzioni, date che le aziende citate hanno preferito non commentare.

Leggi la news completa: E3 2014: svelati i piani di Nintendo, Microsoft e Sony?

 

speravo in qualcosa di più 



#13
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

un fake grosso come una casa :lol:



#14
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
Nessuna sorpresa comunque o nuova ip , ci vorrebbe davvero una ventata di novità, lato nintendo invece abbiamo Zelda vediamo dopo il passo indietro fatto con mario ho paura anche di zelda

#15
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4816
mi suona molto strano quel GAMEPLAY di WATCH_DOGS...che nel giorno dell'E3, sarą gią uscito 15 giorni prima in quasi tutto il mondo.

Secondo me, fake!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo