Vai al contenuto

Mass Effect Andromeda『Topic Ufficiale』Uscita 23 marzo 2017

- - - - - mass effect contact mass effect 4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1236 risposte

#1216
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Allora, io non ho aggiornato windows 10 al Creator update. L'hdr mi funziono bene, l'unica cosa è che da quando ho messo la 1080ti se lo faccio partire con la scheda in OC mi si riavvia il pc :boxed:

E se l'avvio senza OC in 4k (senza scalare la risoluzione) Non tiene nemmeno i 40 fps, ma sono dementi? Cioè, sono passati quasi 3 mesi e ancora la prestazioni su pc non le hanno sistemate? 

Problemi all'hdr, problemi di alimentazione, problemi di frame rate, ma no, è più importante mettere i rapporti omosessuali...... E gli ho dato pure 39 euro e sti babbei. La prossima volta me ne frego e lo prendo "per altre vie", perchè per il culo mi pigliano una volta sola ;)



#1217
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Allora, io non ho aggiornato windows 10 al Creator update. L'hdr mi funziono bene, l'unica cosa è che da quando ho messo la 1080ti se lo faccio partire con la scheda in OC mi si riavvia il pc :boxed:

E se l'avvio senza OC in 4k (senza scalare la risoluzione) Non tiene nemmeno i 40 fps, ma sono dementi? Cioè, sono passati quasi 3 mesi e ancora la prestazioni su pc non le hanno sistemate? 

Problemi all'hdr, problemi di alimentazione, problemi di frame rate, ma no, è più importante mettere i rapporti omosessuali...... E gli ho dato pure 39 euro e sti babbei. La prossima volta me ne frego e lo prendo "per altre vie", perchè per il culo mi pigliano una volta sola ;)

 

OC instabile :sisi:

le prestazioni saranno quelle sino alla fine, non trovo giochi che diventano "leggeri". Questo è un normale gioco pesante da 4K

 

 

Dai animazioni per chi le desiderava le han sistemate, guarda i video confronti; sul resto non metto bocca



#1218
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

 

OC instabile :sisi:

le prestazioni saranno quelle sino alla fine, non trovo giochi che diventano "leggeri". Questo è un normale gioco pesante da 4K

 

 

Dai animazioni per chi le desiderava le han sistemate, guarda i video confronti; sul resto non metto bocca

Instabile? non penso proprio. E in molti hanno svariati problemi di hdr. ME è l'unico gioco che me lo fa. Ed è anche l'unico gioco "pesante da 4k" come lo chiami te. Forza horizon era uscito con problemi molto simili ed è stato aggiustato. Questo è l'unico gioco a cui abbia giocato quest'hanno che a livello di problemi è così gravoso.

Tomb rider? 4k 60 fps senza problemi. Forza horizon idem, quantum break (che è l'unico che qualche problemino in effetti mi ha dato) cmq arrivava a fare i 50 costanti, bf 1 meraviglioso e perfetto. Batman era partito male, ma ora faccio costanti sopra i 60 dopo svariate patch di ottimizzazione.

In ME dai un colpo e gli fps droppano di 15. E dopo 3 mesi è questa l'ottimizzazione che sono riusciti a fare? Mah

Per non parlare del fatto che avevano dichiarato che al lancio avrebbe supportato il Dolby Vision. Ma ancora non c'è n 'è traccia. Dichiarazioni false quindi. E se io avessi comprato ME per pc proprio per sfruttare questa features? Anche perchè altrimenti lo avrei preso per la pro.

Scusate, ma sono un po' frustrato per come sono stato trattato, tutto qui!


Modificata da Belva90, 08 June 2017 - 10:55 AM.


#1219
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Instabile? non penso proprio. E in molti hanno svariati problemi di hdr. ME è l'unico gioco che me lo fa. Ed è anche l'unico gioco "pesante da 4k" come lo chiami te. Forza horizon era uscito con problemi molto simili ed è stato aggiustato. Questo è l'unico gioco a cui abbia giocato quest'hanno che a livello di problemi è così gravoso.

Tomb rider? 4k 60 fps senza problemi. Forza horizon idem, quantum break (che è l'unico che qualche problemino in effetti mi ha dato) cmq arrivava a fare i 50 costanti, bf 1 meraviglioso e perfetto. Batman era partito male, ma ora faccio costanti sopra i 60 dopo svariate patch di ottimizzazione.

In ME dai un colpo e gli fps droppano di 15. E dopo 3 mesi è questa l'ottimizzazione che sono riusciti a fare? Mah

 

Hai provato Crysis3? e TW3? Ghost recon?

 

L'OC, te ne parlo proprio da amante, dipende anche e sopratutto dal gioco. Spesso si è stabili su uno e instabili su un altro, non c'è un valore fisso costante sempre.

Forza Horizon aveva scatti ma gira su un motore talmente leggero che è imparagonabile, stesso motore grafico i Turn 10 fanno girare forza apex a 4k 60fps con una RX480.

 

Quantum break invece non l'hai giocato a 4K nativi con tutto attivo visto che ha una impostazione del tutto simile allo "scala risoluzione" di questo. Puoi trovare conferma di questa cosa qui:

Spoiler

 

Giusto per far vedere che titolo mal ottimizzato sia: https://www.overcloc...erribly_on_pc/1

 

BF1 è fra i meglio ottimizzati che conosco e lo maxo in 4k a 60fps pompando le memorie video.

Il punto è che la normalità per una gpu come la nostra è 4K 30/40fps normalmente con tutto o quasi attivo. Se poi escono giochi leggeri si fanno i 60, ma se escono i mattoni tocca calare parecchio.

 

Per il resto non so che dirti :(



#1220
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

In realtà leggevo in giro che è un problema di alimentazione. Anche perchè se l'OC fosse un problema mi crasherebbe il gioco, non mi riavvierebbe l'intero pc.



#1221
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

In realtà leggevo in giro che è un problema di alimentazione. Anche perchè se l'OC fosse un problema mi crasherebbe il gioco, non mi riavvierebbe l'intero pc.

 

a me fa riavviare il pc se esagero con il troppo vcore basso ;) infatti con MEA ho dovuto pompare il vcore più che in altri giochi. Fra i tanti errori:

riavvii (errore critico di windows segnato solo sul registro eventi)

freeze random video (ma non audio)

BSOD (con relativo codice errore di alimentazione)

 

dire a priori che problemi dia l'OC è spesso tirare al bersaglio sperando di centrarlo



#1222
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

 

a me fa riavviare il pc se esagero con il troppo vcore basso ;) infatti con MEA ho dovuto pompare il vcore più che in altri giochi. Fra i tanti errori:

riavvii (errore critico di windows segnato solo sul registro eventi)

freeze random video (ma non audio)

BSOD (con relativo codice errore di alimentazione)

 

dire a priori che problemi dia l'OC è spesso tirare al bersaglio sperando di centrarlo

sicuramente è come dici te, ma come mai è l'unico dannato gioco (l'oc è il medesimo per tutti) che mi fa delle storie? E' questo che non capisco. Il problema non è l'OC, il problema sono gli sviluppatori,



#1223
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

sicuramente è come dici te, ma come mai è l'unico dannato gioco (l'oc è il medesimo per tutti) che mi fa delle storie? E' questo che non capisco. Il problema non è l'OC, il problema sono gli sviluppatori,

 

Anche io ho dovuto pompare questa cosa, idem ho dovuto farlo per Alan Wake :fg:

mentre reggo senza problemi Crysis 3 con meno vcore.

Spiegazioni? non ce ne sono :D solo che la stabilità è un po' variabile in base al carico ed indubbiamente quindi al gioco



#1224
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Aggiornato e provato patch nuova solo in multiplayer

 

Han inserito una nuova mappa, una nuova arma, ed un nuovo personaggio.

Ora i pacchetti hanno la suddivisione per arsenale (maggiore probabilità di trovare armi) o rinforzi (maggiore probabilità di trovare personaggi)... utile e portata su ME3 multiplayer solo dopo 6 mesi.

Han cambiato il layout della lobby e ora è ancora più chiaro l'essere pronti o meno per la partita.

Finalmente han inserito la qualità segnale dell'host (visto che non si gioca sui server); questo sistema si appoggia unicamente sulla linea di chi crea la partita e spesso è gente con manco una 2 megabit presumo.

Han cambiato tutti i Krogan e ora la gestione di Ira sanguinaria è molto differente... se prima era un semplice (o quasi) salvavita, ora è un bonus enorme in-game. Era ora. I krogan tornano ad essere dei carri-armati sfondatutto come sono sempre stati.

 

Dal negozio oggetti è possibile investire punti squadra (ricavabili dalle missioni apex svolte sia da se stessi sia dalle squadre reclutate) per comprare modifiche armi di varia rarità: alleluia! habemus telum mutationes!

 

Intanto mi sto godendo la cinetica umana, fa sentire come un Sith di star wars :asd:



#1225
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

MASS EFFECT ANDROMEDA: IN ARRIVO UNA NUOVA DIFFICOLTÀ PER LA MODALITÀ MULTIPLAYER

 

Con un breve video teaser pubblicato su YouTube, BioWare anticipa l'arrivo di una nuova difficoltà per la modalità multiplayer di Mass Effect: Andromeda. Pare che il grado di difficoltà di chiamerà Platinum, e sarà disponibile per le missioni Apex.

L'annuncio non svela ulteriori informazioni, ma il teaser dovrebbe indicare che la data potrebbe non essere poi così lontana. Recentemente, l'RPG di BioWare è stato al centro di alcune voci di corridoio secondo le quali sarebbero stati interrotti i lavori sui DLC narrativi. Il producer del titolo ha recentemente provato a fare chiarezza sulla vicenda, dichiarando che i contenuti aggiuntivi sono sviluppati internamente agli studi, e che quindi le dichiarazioni dell'azienda di outsourcing Sinclair Network sarebbero da considerarsi non attendibili.

 



#1226
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752
Disponibile la 1.09
La lista dei fix

Various improvements to facial animations and cinematic scenes
Improved stability
[MP] Platinum difficulty added
Fixed issue where certain hair textures could disappear from female custom heads when using Facial Reconstruction Suite
Fixed issue where negative AVP could be displayed after reaching Nexus level 20
Fixed various quest progression blockers
Fixed issue where Ryder could be killed even when following directions during the guarded walk through Aya
Fixed issue where player could commit to relationships with both Jaal and Cora concurrently
Fixed issue where the Reach the Signal Source objective in Peebees quest line could fail to trigger
Fixed issue where player could get trapped on a ledge in the Elaaden Vault, causing an infinite load screen
Fixed save/load issues with the final battle area in Peebees Loyalty mission
Fixed issue where the Speak to Sid objective on the Nexus could persist indefinitely
Fixed issue where quest marker could disappear during the final step of the Reformation quest on Voeld
Addressed issue where it was possible for the player to be attacked during initial conversation with Bain Massani on Eos
Fixed issue where save/load could cause final platform to disappear in Dracks Loyalty Mission
Fixed issue where the player cant progress through the final story mission if the Nomad is broken from the Out of Gas quest
Added a confirmation prompt before changing Ryders appearance on the Tempest
Fixed issue where player could become trapped by NPCs in the APEX HQ on the Nexus
X5 Ghost can now be dismantled.
Fixed issue where TAB (keyboard) and Start/Options (Controller) no longer served as shortcuts to close the pause menu
Fixed issue where auto-level could assign skill points into loyalty-locked squadmate skills
Tactical Cloak melee damage bonus now applies to jump-melee as well.
Fixed issue with Fusion Mods displaying incorrect stats
[PC] Improved HDR functionality on Windows 10 Creators Update
[PC] Photo mode now supports Ansels depth-of-field controls.
[PC] Fixed issue where Logitech keyboard rebinding would cause key lighting to work improperly

#1227
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

MASS EFFECT ANDROMEDA: DISPONIBILE LA DEMO GRATUITA PER PC, PS4 E XBOX ONE

Di 

Paolo Baglioni

 

 

 

13 Luglio 2017, Ore 20:50

 

Dopo un lancio un po' burrascoso, il team di BioWare, responsabile della realizzazione di Mass Effect: Andromeda, ha avuto il suo bel da fare per allineare il titolo con le aspettative dei fan. Oggi, in seguito a numerose migliorie, lo sviluppatore ed Electronic Arts invitano i giocatori a provare l'RPG fantascientifico con una demo gratuita.

Un versione demo del titolo è da ora disponibile per PlayStation 4Xbox One e PC, riproponendo essenzialmente la sequenza provata in early access dagli abbonati di EA Origin Access e EA Access. Tutti i progressi ottenuti in questa sessione di gioco, della durata di circa 10 ore, saranno conservati nel caso si decidesse di acquistare il titolo.

Con l'ultimo aggiornamento è stata introdotta una nuova difficoltà per il multiplayer, mentre nella versione PC è stato rimosso il sistema DRM DenuvoMass Effect: Andromeda è disponibile su PCXbox One e PlayStation 4.



#1228
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Bene, una prova ci sta tutta :sisi:

#1229
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Andromeda è disponibile in EA Access per tutti quelli che hanno l'abbonamento :)



#1230
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Ragazzi scusate l'ignoranza ma avrei una domanda: se io acquisto la chiave di Andromeda su instant gaming poi il gioco posso scaricarlo e giocarci quando voglio? Oppure ho un qualche limite di tempo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo