Vai al contenuto

Mass Effect Andromeda『Topic Ufficiale』Uscita 23 marzo 2017

- - - - - mass effect contact mass effect 4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1236 risposte

#1186
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Niente se attivo l hdr mi sfarvalla il tv . Ho anche aggiornato i driver ho una 1070 è dal pannello Nvidia non trovo l opzione per togliere l hdr

:-\ non avendo il gioco non so che altro suggerirti, aspetta qualcuno che lo ha per indicazioni migliori.

 

Oppure potresti anche provare a rintracciare il file ini di configurazione del gioco e cancellarlo e poi fare una verifica di integrità per fartelo riscaricare(mi pare che origin su questo punto sia come steam), a quel punto potrebbe resettarti le impostazioni.



#1187
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

L'unico che qui lo usava con HDR è Belva90



#1188
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635

L'unico che qui lo usava con HDR è Belva90

spero si palesi presto 😁

#1189
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Niente se attivo l hdr mi sfarvalla il tv . Ho anche aggiornato i driver ho una 1070 è dal pannello Nvidia non trovo l opzione per togliere l hdr

Sicuro che sia attivo l'hdr sulla relativa porta hdmi della tv? Prova a vedere su youtube , ci sono guide per attivarlo nel caso non lo fosse ;)
Oppure se hai W10 prova a cercare nelle impostazioni, c'è una voce relativa all'hdr.

#1190
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635

Sicuro che sia attivo l'hdr sulla relativa porta hdmi della tv? Prova a vedere su youtube , ci sono guide per attivarlo nel caso non lo fosse ;)
Oppure se hai W10 prova a cercare nelle impostazioni, c'è una voce relativa all'hdr.

si si attivato mi parte in auto e lo schermo mi sfarvalla porca eh a

#1191
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

spero si palesi presto

 

Scrivigli in PM ;)



#1192
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

si si attivato mi parte in auto e lo schermo mi sfarvalla porca eh a

Giochi in 4k? Guarda lo spazio colore, che sia quello giusto. Lo trovi sempre nelle impostaxioni colore del pannello nvidia.

#1193
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635

Giochi in 4k? Guarda lo spazio colore, che sia quello giusto. Lo trovi sempre nelle impostaxioni colore del pannello nvidia.

mi dice Max 8 bit e non me lo fa cambiare

#1194
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635

 
Scrivigli in PM ;)

non lo trovo 😣

#1195
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

non lo trovo

Tò - Link - .



#1196
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635

Tò - Link - .

grazie mandato pm

#1197
Guest_Saitama_owleYe

Guest_Saitama_owleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ciao ragazzi. Sto valutando di prendere andromeda per pc (dato che mi sto assemblando un pc per la prima volta). Ho letto recensioni e visto video gameplay e il gioco a me pare tanta roba.
Dite che su una co figurazione simile é godibile? (Qualità generale almeno da ps4 liscia?)
Cpu: i5 7400
Gpu: gtx 1060 windforce 6GB
Ram: 8GB

Sempre a sto giro mi co sigliate di recuperare gli altri 3 usciti in precendeza dato che non li ho mai giocati? Non tanto come storia ma quanto giochi confezionati a dovere?

#1198
Guest_Saitama_owleYe

Guest_Saitama_owleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ciao ragazzi. Sto valutando di prendere andromeda per pc (dato che mi sto assemblando un pc per la prima volta). Ho letto recensioni e visto video gameplay e il gioco a me pare tanta roba.
Dite che su una co figurazione simile é godibile? (Qualità generale almeno da ps4 liscia?)
Cpu: i5 7400
Gpu: gtx 1060 windforce 6GB
Ram: 8GB

Sempre a sto giro mi co sigliate di recuperare gli altri 3 usciti in precendeza dato che non li ho mai giocati? Non tanto come storia ma quanto giochi confezionati a dovere?

#1199
Cruel_Bloom777

Cruel_Bloom777
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129

Ciao ragazzi. Sto valutando di prendere andromeda per pc (dato che mi sto assemblando un pc per la prima volta). Ho letto recensioni e visto video gameplay e il gioco a me pare tanta roba.
Dite che su una co figurazione simile é godibile? (Qualità generale almeno da ps4 liscia?)
Cpu: i5 7400
Gpu: gtx 1060 windforce 6GB
Ram: 8GB

Sempre a sto giro mi co sigliate di recuperare gli altri 3 usciti in precendeza dato che non li ho mai giocati? Non tanto come storia ma quanto giochi confezionati a dovere?

I primi tre vanno giocati senza se e senza ma, perché sono gioconi e dovresti trovarli anche a un prezzo accessibile.

Andromeda è figo, sotto l'aspetto del gameplay è nettamente superiore, mentre è inferiore come come trama e personaggi.

Ti consiglio di giocarti prima la vecchia trilogia, perché passare dal gameplay di Andromeda a quello dei primi tre potrebbe essere traumatico.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

#1200
Guest_Saitama_owleYe

Guest_Saitama_owleYe
  • Gruppo: Ospiti

I primi tre vanno giocati senza se e senza ma, perché sono gioconi e dovresti trovarli anche a un prezzo accessibile.

Andromeda è figo, sotto l'aspetto del gameplay è nettamente superiore, mentre è inferiore come come trama e personaggi.

Ti consiglio di giocarti prima la vecchia trilogia, perché passare dal gameplay di Andromeda a quello dei primi tre potrebbe essere traumatico.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ottimo spero di non spenderci 700 ore allora grazie per la risposta
Per quanto riguarda la mia configurazione sai se sia fattibile andromeda?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo