Vai al contenuto

Mass Effect Andromeda『Topic Ufficiale』Uscita 23 marzo 2017

- - - - - mass effect contact mass effect 4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1236 risposte

#781
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Sembra la versione cattiva e leggermente più matura di Stana Katic  :fg: ...

 

Hmm ma è come se mancasse qualcosa, gli occhi non mi piacciono forse, troppo grandi ma tutto sommato è oro in confronto alla protagonista  :P !

 

ti GIURO che mi sono ispirato a quella come modello :gad2: ahahahahaha

 

cmq ho giocato veramente pochissimo ma posso spendere due parole:

  • han cambiato i controlli del pad (li ho giocati anche su console i precedenti), oeserei dire di emme
  • aumentare la sensibilità dell'analogico nei menù non è previsto, c'è solo il mouse, annamo bene
  • dopo quegli screen ho messo FXAA visto che non sono in 4K reale (80% del totale di pixel, circa 1800p)
  • in multi mi cala anche a 45fps appena uso poteri biotici zeppi di effetti scenici
  • le texture ad Ultra fanno la loro sporca figura, ma le ombre hanno il classico difetto della serie precedente, quindi ne vedrete delle belle (anche ad ultra)
  • con mouse e tastiera mi trovo meglio, l'aggancio alle coperture lo trovo più immediato... col pad va a caso quasi
  • biotico in multi senza la possibilità di fare combo biotiche efficaci -> utile quanto una giacca in pieno deserto di giorno
  • confermo che gli occhi vanno un po' troppo dove vogliono
  • doppiaggio per ora buono
  • la ciuffa bionda l'hanno resa un maschio, ha più spalle di me e praticamente sembra una lottatrice di UFC
  • la roba più odiosa di tutti: su pc il tasto INVIO non serve a niente, TUTTO si fa con la BARRA SPAZIATRICE... LOLWUT
  • nell'editor la rotazione personaggio è affidata ai dorsali bassi, geniale... perché ci si confonde con i menù richiamabili con gli altri dorsali alti; ma usare l'analogico faceva schifo? I controlli li ha progettati topo gigio


#782
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Direi che hai centrato l'obbiettivo estetico allora  :merlik: , ci somiglia per davvero, più della mia opera d'arte in Fallout 4 che non ci azzecca per nulla  :asd: .

 

Ma la texturizzazione dei personaggi personalizzati è inferiore a quella di quelli stock ?! Da tutti gli screen che vedo mi pare quasi così, mentre nei precedenti non avevo questa impressione.



#783
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

i capelli sono orripilanti,imho si deve andare di capelli corti come con i precedenti



#784
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Direi che hai centrato l'obbiettivo estetico allora  :merlik: , ci somiglia per davvero, più della mia opera d'arte in Fallout 4 che non ci azzecca per nulla  :asd: .

 

Ma la texturizzazione dei personaggi personalizzati è inferiore a quella di quelli stock ?! Da tutti gli screen che vedo mi pare quasi così, mentre nei precedenti non avevo questa impressione.

 

sono partito dalla custom 9 preset e modificata in ogni dettaglio, tranne occhi (colore sì)... :sisi:

 

sì è sempre stata inferiore... ce se ne accorge con le guance soprattutto

 

 

i capelli sono orripilanti,imho si deve andare di capelli corti come con i precedenti

 

:gad2: i capelli sono brutti anche corti... se prendi la coda ti salvi :asd: ma la odio



#785
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

cmq calato di altri dieci centesimi su cdkeys 39.49.   Caduta leeeeeeenta ma inesorabile.  :gad2:

 

Grazie Internet



#786
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

i capelli sono orripilanti,imho si deve andare di capelli corti come con i precedenti

A me piacevano tantissimo i capelli della shepard del 3.

 

femshep-vote_ff.jpg



#787
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

dubito faccia la fine di mad max :asd:



#788
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

Ho validi motivi per sospettare che faccia la fine di Mad Max :asd:

 

Fixed :angel:

 

Sottraendo il caso mediatico, in quanto Mad Max è forse il meno malvagio tra gli open world faccendieri......almeno è ottimizzato e sufficientemente tamarro, stilisticamente indovinato ecc.

Mad Max viene venduto ancora benino, tra l'altro.....questo lo compreranno qualche milione di persone al lancio, e molti di meno quando costerà due lire (forse mai), paradossalmente.



#789
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

CDKEYSMEA777

 

tre euro di sconto su cdkeys con questo



#790
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67062

vado a prenderlo subito :sese:



#791
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

ambasciator non porta pena  :sisi:



#792
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11148

che odio i sottotioli minuscoli ... non hanno imparato nulla da DA:I ?

 

soprattutto perchè qui è tutto luci e colori, bianchi soprattutto, si legge na sega a volte :|



#793
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

che odio i sottotioli minuscoli ... non hanno imparato nulla da DA:I ?

 

soprattutto perchè qui è tutto luci e colori, bianchi soprattutto, si legge na sega a volte :|

 

che risoluzione hai?

io in 4K vedo benone... non come su GTAV



#794
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

cmq al di là dei protagonisti, i volti non mi sembrano tutto sto orrore

 

masseffectandromeda20v7lc8.png



#795
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67062

Ma i volti possono anche starci se le animazioni non sono strane e fuori contesto, è quello alla fine il problema vero






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo