Vai al contenuto

Mass Effect Andromeda『Topic Ufficiale』Uscita 23 marzo 2017

- - - - - mass effect contact mass effect 4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1236 risposte

#31
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mass Effect 4 manterrà l'identità della serie, il concept non verrà stravolto

Inviata da Davide Leoni il 02/02/2015 alle 08:29
Mass-Effect-4_notizia.jpg

Aaryan Flynn (general manager di BioWare) ha parlato recentemente del nuovo episodio di Mass Effect, mettendo a tacere le voci che vorrebbero il gioco stravolto e modellato sulla base di Dragon Age Inquisition, titolo che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica.
Il prossimo episodio della serie Mass Effect sarà perfettamente in linea con lo stile della serie, l'identità del brand non verrà assolutamente stravolta per cercare il consenso commerciale. Certo, ci saranno delle novità relative al gameplay che il team ha potuto inserire solamente grazie alle potenzialità delle console current-gen, tuttavia il successo riscosso da Dragon Age Inquisition non ha influenzato in alcun modo lo sviluppo di Mass Effect 4, ogni franchise deve crescere in base alle proprie potenzialità e sarebbe semplicemente folle buttare all'aria quanto fatto fino a questo momento solamente per copiare un modello di sicuro successo. Secondo le indiscrezioni più recenti, il prossimo episodio della saga BioWare sarà mostrato all'E3 di Los Angeles, non sono esclusi comunque annunci durante la primavera.

 



#32
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Nonostante tutto il male che si dica, questa rimane in assoluto e per distanza la mia saga preferita. Non vedo l'ora che arrivi questo E3, per avere qualche video su cui sbavare per i prossimi mesi :asd:



#33
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ma non doveva finire col 3 'sta saga?



#34
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

ma non doveva finire col 3 'sta saga?

No, col 3 finisce la saga di Shepard. L'universo che hanno creato è troppo ben fatto per farlo finire così



#35
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Scommetto quello che volete che sarà un FPS al 100% :P

 

Peccato perchè il primo capitolo era un gran bel gioco, il secondo aveva una caratterizzazione dei personaggi stupendo ma era castrato rispetto al primo, il terzo era una ciofeca senza se e senza ma.


Modificata da Tony73, 02 February 2015 - 01:13 PM.


#36
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Ammetto di essere di parte, in quanto fan accanito. Ma io tutto questo schifo su ME3 non l'ho notato. E' vero, hanno fatto un macello con il finale (salvo poi andare a rattopparlo qui e la con il "dlc"), ma il resto l'ho trovato comunque molto più che godibile. A cominciare dal gameplay... Ho fatto 2 run su console e una su pc, e cavolo... ogni volta non vedevo l'ora di terminare il primo :D



#37
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Ma il gameplay del 3 andava bene, tanto che la parte fatta meglio era il multiplayer che, se non fosse stato caratterizzato dal grind spietato per sbloccare nuove classi, sarebbe stato discretamente divertente.

 

Non vedere i grossi buchi ed errori che ci son stati nella storia vuol dire esser ciechi però :asd:

 

Personalmente non mi aspetto niente da questo 4, se dovessero confermare che è ambientato nello stesso periodo di tempo della prima saga; un sequel avrebbe dimostrato una certa voglia di osare e portato novità interessanti, mentre rimanendo nei confini già stabiliti rischiano di risultare estremamente noiosi.



#38
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Ma il gameplay del 3 andava bene, tanto che la parte fatta meglio era il multiplayer che, se non fosse stato caratterizzato dal grind spietato per sbloccare nuove classi, sarebbe stato discretamente divertente.

 

Non vedere i grossi buchi ed errori che ci son stati nella storia vuol dire esser ciechi però :asd:

 

Personalmente non mi aspetto niente da questo 4, se dovessero confermare che è ambientato nello stesso periodo di tempo della prima saga; un sequel avrebbe dimostrato una certa voglia di osare e portato novità interessanti, mentre rimanendo nei confini già stabiliti rischiano di risultare estremamente noiosi.

 

 

Ammetto di essere di parte, in quanto fan accanito. 

Era la mia premessa :D

 

però voglio dire, mi aspettavo di più? si. Mi ha deluso? no. Alla fine l'importante è quello.

 

Per quanto riguarda il prossimo, da i tanti rumor che girano, si dice possa essere effettivamente un "sequel" nel senso che SAREBBE ambientato anni dopo Shepard. Ma siamo nel campo delle teorie e dei rumors, appunto



#39
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

questo 4o capitolo non ha modo di esistere... l'universo di mass effect senza shepard è come un compleanno senza la torta...



#40
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Shepard gli spiccia casa a Garrus :sisi:



#41
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

io voglio un rpg non un tps come il terzo capitolo   :hail:


Modificata da trans passivo, 02 February 2015 - 07:55 PM.


#42
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

probabile... certo che il ferro va battuto finchè e caldo, ma questi lo stanno disintegrando da quanto accanitamente lo battono... hihihi

 

 

io voglio un rpg non un tps  :hail:

 

allora probabilmente sarai deluso...



#43
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Scommetto quello che volete che sarà un FPS al 100% :P
 
Peccato perchè il primo capitolo era un gran bel gioco, il secondo aveva una caratterizzazione dei personaggi stupendo ma era castrato rispetto al primo, il terzo era una ciofeca senza se e senza ma.

A me è piaciuto più il terzo del secondo :snape:
Incluso il finale (io l'ho giocato in ritardo però quindi ho visto subito quello esteso, ergo forse la mia impressione non fa testo rispetto all'impatto che molti di voi hanno avuto).

E per rispondere ad Ale: NO, decisamente non c'era bisogno di allungare il brodo e fare nuove saghe inventandosi nuovi nemici.
Avevano trovato la pace universale dopo milioni di milioni di anni con uno strumento narrativo poco ortodosso, che non è piaciuto a tutti ma che comunque era efficace per raggiungere il suo scopo.
Non c'era DECISAMENTE bisogno.

Potevano impegnare i cervelli per fare qualcosa di nuovo ma tanto ormai siamo nell'epoca dove ogni cosa ha 20.000 sequel e ogni universo/background viene spremuto allo stremo fin quando la gente non ne può più e la saga/universo viene mandata a bottane.
Quindi no, decisamente era meglio se si dedicavano a creare qualche nuova IP di qualità invece di continuare su ME.

#44
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

A me è piaciuto più il terzo del secondo :snape:
Incluso il finale (io l'ho giocato in ritardo però quindi ho visto subito quello esteso, ergo forse la mia impressione non fa testo rispetto all'impatto che molti di voi hanno avuto).

E per rispondere ad Ale: NO, decisamente non c'era bisogno di allungare il brodo e fare nuove saghe inventandosi nuovi nemici.
Avevano trovato la pace universale dopo milioni di milioni di anni con uno strumento narrativo poco ortodosso, che non è piaciuto a tutti ma che comunque era efficace per raggiungere il suo scopo.
Non c'era DECISAMENTE bisogno.

Potevano impegnare i cervelli per fare qualcosa di nuovo ma tanto ormai siamo nell'epoca dove ogni cosa ha 20.000 sequel e ogni universo/background viene spremuto allo stremo fin quando la gente non ne può più e la saga/universo viene mandata a bottane.
Quindi no, decisamente era meglio se si dedicavano a creare qualche nuova IP di qualità invece di continuare su ME.

Io non desidero un "sequel" (l'avevo messo tra virgolette apposta), ma un gioco ambientato nell'universo di Mass Effect :sisi:

 

Il gioco potrebbe anche essere totalmente diverso, l'importante era non sprecare tutto ciò che è stato creato in passato


Modificata da Ale1982, 02 February 2015 - 09:24 PM.


#45
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Il prossimo episodio di Mass Effect avrà una componente multiplayer online?

Inviata da Davide Leoni il 12/02/2015 alle 09:16
Mass-Effect-4_notizia.jpg
BioWare è alla ricerca di un "online producer" che si occupi del comparto online del prossimo episodio di Mass Effect, attualmente in fase di sviluppo: non è chiaro se ci siano piani per inserire una componente multigiocatore nel progetto, anche se l'ipotesi appare concreta.
Difficile fare altre ipotesi, al momento i dettagli su Mass Effect 4 (titolo non ufficiale) sono ridotti al lumicino; BioWare ed Electronic Arts non si sbilanciano, un annuncio potrebbe arrivare durante la primavera con successiva presentazione all'E3 di Los Angeles.

 

Fino a che sarà completamente distaccato dalla trama e accessorio allora ok, ma se tentano di integrarlo finirebbero col fare una spece di destiny più monco di quanto non lo sia l'originale...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo