Vai al contenuto

Mass Effect Andromeda『Topic Ufficiale』Uscita 23 marzo 2017

- - - - - mass effect contact mass effect 4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1236 risposte

#391
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Infatti confido che non avrò problemi, magari mi farà un po' da collo l'i5 3570k

#392
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390

Dai nn scherziamo,con una 1070 se non riesce a maxarlo in 1080p e a 60fps è molto grave,il frostbite3 è leggero e penso proprio che sarà ottimizzato bene,per dire bf1(la beta) con la 1080 in 2k mi girava a 110/120 fps

 

 

Concordo, parliamo di una scheda da 400 euro, se non lo maxa a 60 frame a 1080p quella è grave, anche se il processore potrebbe fare da collo di bottiglia


Modificata da Flagello Sam, 25 February 2017 - 12:35 PM.


#393
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

confermato niente doppiaggio ita



#394
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

confermato niente doppiaggio ita


Me lo gioco con i sub ita che problema c'è

#395
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Me lo gioco con i sub ita che problema c'è

nessuno :asd:

visto che è confermato e non era ancora stato postato sul topic ufficiale l'ho scritto io



#396
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Peccato il doppiaggio dei vecchi era fatto molto bene... ma oramai si sa che siamo dietro a lingue da "nastro al contrario" come il russo e polacco e decine di dialetti cinesi.



#397
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
È già tanto ci siano i sottotitoli

#398
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

È già tanto ci siano i sottotitoli

 

Perché? la precedente trilogia era doppiata, poi stiamo parlando di EA mica della SH scrausa da scantinato e senza una lira.

Cmq da una veloce ricerca, non sicura al 100%, sembra che le uniche versioni doppiate saranno le classiche tre sorelle europee...



#399
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

 

Perché? la precedente trilogia era doppiata, poi stiamo parlando di EA mica della SH scrausa da scantinato e senza una lira.

Cmq da una veloce ricerca, non sicura al 100%, sembra che le uniche versioni doppiate saranno le classiche tre sorelle europee...

 

Ho letto, non ricordo ormai dove, un intervento di un addetto ai lavori.

 

Il doppiaggio italiano era molto voluto da MS in ME1, era sua esclusiva e ha spinto Xbox Italia.

I successivi proprio per non creare guazzabugli hanno creato doppiaggi.

 

Ora è nata questa nuova "trilogia" separata e hanno colto l'occasione per uniformare tutti i loro giochi (Dragon Age etc.) che già prima non erano doppiati nella nostra lingua



#400
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

Ho letto, non ricordo ormai dove, un intervento di un addetto ai lavori.

 

Il doppiaggio italiano era molto voluto da MS in ME1, era sua esclusiva e ha spinto Xbox Italia.

I successivi proprio per non creare guazzabugli hanno creato doppiaggi.

 

Ora è nata questa nuova "trilogia" separata e hanno colto l'occasione per uniformare tutti i loro giochi (Dragon Age etc.) che già prima non erano doppiati nella nostra lingua

 

Il discorso non fa una piega, ovviamente...



#401
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

però fa strano Capcom che comincia a doppiare e EA che smette m non fa effettivamente una grinza.Se oramai la politica è non doppiare ma solo sub ci sta che mass effect si uniformi.L'importante è che non sia una questione di vendite/mancati ricavi su suolo italiano



#402
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Personalmente non mi tange la mancanza, alla fine preferisco sempre quello inglese ma posso comprendere chi si era abituato al doppiaggio dei capitoli precedenti ed ora storce l'occhio.



#403
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

però fa strano Capcom che comincia a doppiare e EA che smette m non fa effettivamente una grinza.Se oramai la politica è non doppiare ma solo sub ci sta che mass effect si uniformi.L'importante è che non sia una questione di vendite/mancati ricavi su suolo italiano

 

Bhe ma EA è solo il publisher :sisi:

è Bioware che ha il suo modo di fare giochi e non contemplano l'italiano doppiato... ME1-2-3 era solo una parentesi a quanto pare



#404
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

17 minuti di gameplay PC 4K 60fps

 

SPOILER

 



#405
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Il video non è per nulla incoraggiante...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo