Vai al contenuto

Mass Effect Andromeda『Topic Ufficiale』Uscita 23 marzo 2017

- - - - - mass effect contact mass effect 4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1236 risposte

#196
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Bello, ma nulla di incredibile, il combat system sembra ancora quello bruttino di ME2 e 3.

#197
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Come immaginavo, è fondamentalmente come il 3 (che andava benissimo) però con l'aggiunta del jetpack.

A me va più che bene così.

Speriamo stavolta si ricordino di abilitare il supporto gamepad anche su PC senza dover ricorrere a mod esterni.


Modificata da r3dl4nce, 02 December 2016 - 11:25 AM.


#198
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Per l'esplorazione sembra dal video che i pianeti non saranno piccoli, bisogna vedere quanti effettivamente saranno in totale quelli esplorabili, comunque in generale concordo, al livello di gameplay non si discosta per nulla dal 2/3, persnalmente non mi dispiace neanche, certo avrei preferito un approccio più da rpg come il primo ma quello oramai è sfumato da parecchio nella serie quindi non mi lamento.

 

Una nota però, avevano parlato di nuove specie aliene completamente differenti da quelle incontrare nella via lattea intanto dal video pare di vedere sempre le stesse, se si tralascia gli alieni non intelligenti del pianeta a fine trailer, pare che per il resto le specie con le quali interagire saranno sempre le solite O.o... mi son perso qualcosa per caso ?!



#199
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

:chebello: :chebello:



#200
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Comunque si, la componente RPG si è persa già ormai dal primo capitolo! 



#201
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

MAC WALTERS: NESSUN INGANNO DIETRO IL VIDEO GAMEPLAY DI MASS EFFECT ANDROMEDA
Di Vito Gioia 2 Dicembre 2016, Ore 21:35
 
Durante la cerimonia dei Game Awards 2016, Bioware ha pubblicato il primo video gameplay di Mass Effect Andromeda. Oggi Mac Walters, come al solito molto loquace sui social, ha condiviso numerose informazioni sul trailer in questione e sul gioco.
Come prima cosa il creative director ha voluto specificare che non c'è alcun inganno dietro il video mostrato, si tratta di vero e proprio gameplay catturato durante alcune sezioni di gioco. Successivamente, rispondendo alle domande dei fan, lo sviluppatore ha rivelato i nomi degli alieni visti nel filmato: Drack, un Krogan maschio, e Vetra, una femmina di Turian. Veniamo inoltre a sapere che: il Nomad può saltare come il Mako e posside turbo anteriore e posteriore; le aree più popolate avranno negozi e attività; il team ha lavorato molto sulla verticalità del gameplay e ha migliorato alcuni aspetti dei poteri, della armi e delle classi; lo "scudo" (Walters usa le virgolette) non para solo i colpi, ma li riflette. Cosa ne pensate delle ultime novità?
 
-------------------------------------
 
MASS EFFECT ANDROMEDA: NUOVI SCREENSHOT E TRAILER PER L'INIZIATIVA ANDROMEDA
Di Vito Gioia 2 Dicembre 2016, Ore 20:12

 

Bioware ha pubblicato un altro briefing per l'Iniziativa Andromeda che include nuovi screenshot e informazioni e un trailer inedito che ci offre una piccola anteprima di Mass Effect Andormeda.
Il filmato in questione ci illustra in poche parole le basi del progetto che porterà l'umanità nell'omonima galassia e le caratteristiche del Nexus, che offrirà ai passeggeri comfort di ogni tipo in attesa che i pionieri rendano sicuro il nuovo habitat. La voce narrante è quella di Avina, intelligenza artificiale che, in caso di necessità, può comparire a bordo del Nexus sotto forma di ologramma con le sembianze di un'Asari. Ricordiamo che Mass Effect Andromeda uscirà nel corso della primavera del 2017.

 



#202
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Essendo fan della saga alla fine lo prenderò sicuramente, PC version naturalmente (imho la piattaforma più adatta) però non sono così entusiasta di ció che si é visto

#203
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
Lo giocherò sicuramente, ma per ora non mi convince al 100%...

#204
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Io inizialmente ero un po più scettico, invece dalle ultime informazioni e video, non mi dispiace per adesso questa nuova trilogia di Mass Effect. Un ruolo fondamentale lo giocherà la trama, se saprà catturare e coinvolgere allora per me sarà il massimo!

#205
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Io inizialmente ero un po più scettico, invece dalle ultime informazioni e video, non mi dispiace per adesso questa nuova trilogia di Mass Effect. Un ruolo fondamentale lo giocherà la trama, se saprà catturare e coinvolgere allora per me sarà il massimo!

ME:Andromeda attualmente dicono sarà auto-conclusivo.



#206
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Supporto pad completo su pc https://www.everyeye...hdr-279117.html



#207
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26601
Alla buon'ora veramente

#208
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

MASS EFFECT ANDROMEDA: BIOWARE RASSICURA I GIOCATORI SULLA DATA DI LANCIO

Di 

Davide Leoni

 

 

   

9 Dicembre 2016, Ore 14:32

 

Eurogamer.net ha intervistato Mac Walters e Fabrice Condominas di BioWare, rispettivamente direttore creativo e produttore di Mass Effect Andromeda. Durante la lunga chiacchierata, i due hanno rassicurato i giocatori riguardo la data di uscita del gioco, non ancora annunciata dal publisher.

Queste le parole del producer Fabrice Condominas"Abbiamo già detto e ribadito che Mass Effect Andromeda è atteso per la primavera del 2017 e non c'è nulla di cui preoccuparsi riguardo al fatto che la data di uscita non sia stata resa nota, davvero. BioWare è impegnata a migliorare tutti gli aspetti del progetto e stiamo lavorando duramente per completare tutti gli obiettivi che ci siamo posti. Quando saremo certi di poter far uscire il gioco nella miglior forma possibile, renderemo pubblica la data di uscita. Non vogliamo pressioni, il nostro obiettivo è quello di creare un prodotto di altissima qualità."

Non ci resta dunque che attendere ulteriori notizie in merito da parte del publisher, ricordiamo che recentemente BioWare ha confermato il supporto a joypad e HDR per la versione PC di Mass Effect Andromeda.



#209
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Io continuo a vederla davvero dura, mi sembra troppo presto come periodo e non abbiamo visto ancora quasi nulla...



#210
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Io continuo a vederla davvero dura, mi sembra troppo presto come periodo e non abbiamo visto ancora quasi nulla...

 

Vero ma loro continuano a ribadirlo...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo