Vai al contenuto

Tropico 5 『Topic Ufficiale』Uscita 23/05/2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

1609769_706481749395663_1298579602_n.jpg

 

Genere: Gestionale
Sviluppatore: Haemimont Games

Data di Pubblicazione: 23/05/2014

 

 

 

Video | 15/08/2013 ( ore 17:33 ) : Kalypso Media ha annunciato oggi Tropico 5, ultimo capitolo del simulatore dittatoriale che ci farà vestire nuovamente i panni di El Presidente. Previsto per il 2014 su Xbox 360, PC, Mac e Linux, il titolo si preannuncia ricchissimo di novità che faranno felici gli amanti della serie. I giocatori, infatti, potranno questa volta giocare in diverse ere, a partire dal periodo coloniale del diciannovesimo secolo per arrivare ai giorni nostri. Le dinamiche dell'esplorazione, inoltre, saranno migliorate, e troveremo anche un comparto multiplayer cooperativo e competitivo. In calce alla notizia, inoltre, troverete il trailer di debutto. 

 

 

 

Notizia | 18/04/2014 ( ore 08:34 ) : Kalypso Media ha annunciato l'apertura dei preordini di Tropico 5, tutti coloro che effettueranno il preorder dell'edizione retail riceveranno il gioco in versione "Limited Special Edition": questo pacchetto include un costume esclusive per El Presidente, la mappa Bayo del Olfato da usare in modalità sandbox, un passaporto speciale e una cartolina esclusiva. Con i preordini digitali invece gli utenti avranno in regalo il costume "Businessman" e la mappa "Isla de Vapor". Ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 23 maggio su PC, il porting per Xbox 360 uscirà durante l'estate mentre l'edizione PlayStation 4 è attesa per l'autunno.

 

 

 

 

 

 

 

 

Video | 09/05/2014 ( ore 14:51 ) : Kalypso Media ha pubblicato oggi un nuovo video dedicato aTropico 5, il promettente strategico in uscita su PC il 23 Maggio. Il filmato che troverete dopo il salto risulta essere particolarmente interessante, in quanto ci mostra le modalità competitive e cooperative che caratterizzeranno il multiplayer della produzione. Le versioni Mac ed Xbox 360 del gioco usciranno nel corso dell'estate, mentre quella PlayStation 4 arriverà soltanto entro la fine dell'anno.


#2
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

non ho mai giocato nessun capitolo di questa saga, 

devo provarlo, 



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io ho giocato il 3, poi il 4 l'ho saltato.... Aspetto qualche altra news per farmi una idea più concreta.



#4
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Io ho giocato il 3, poi il 4 l'ho saltato.... Aspetto qualche altra news per farmi una idea più concreta.

il tre non ha il supporto ita completo mi pare no?



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

il tre non ha il supporto ita completo mi pare no?

 

Ce l'ha l'italiano ;) http://store.steampo...d.com/sub/6253/



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Kalypso Media has released an one hour long developer walkthrough for its upcoming construction and management simulation title, Tropico 5. In Tropico 5, players return to the remote island nation of Tropico and expand their dynasty’s reign from the early colonial period to beyond the 21st Century. Players will be facing an all-new set of challenges, including advanced trading mechanics, technology and scientific research and for the first time in Tropico history – cooperative and competitive multiplayer for up to 4 players. The game releases on May 23rd. Enjoy! 


#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Video | 23/05/2014 ( ore 18:06 ) : Il publisher Kalypso Media ha annunciato ufficialmente che la versione Personal Computer del promettente Tropico 5 è finalmente disponibile a partire da oggi. Il gioco può essere acquistato sia in versione retail (eccetto che negli USA, dove sarà venduto a partire dal 3 Giugno) che in digital delivery via Steam. Le edizioni Xbox 360 e Mac saranno invece rilasciate nel corso di questa estate, mentre il gioco su PlayStation 4 uscirà in autunno.

 

Trailer di lancio

 



#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

a me interessa parecchio, però lo aspetto a prezzo ridotto



#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si pure a me interessa... ma aspetto i saldi, ad oggi non avrei molto tempo da dedicarci visto che ho vagonate di giochi da "smaltire"



#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mi sono appena reso conto che ho da spendere 30 euro al mw entro fine mese... se c'è retail al mw domani quasi quasi lo prendo...

 

vado a leggere un po' di recensioni



#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

mi sono appena reso conto che ho da spendere 30 euro al mw entro fine mese... se c'è retail al mw domani quasi quasi lo prendo...

 

vado a leggere un po' di recensioni

 

Su metacritic ha una media del 77 (per quanto possa contare metacritic :) )



#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
--------------------
 
 
Inviato da Davide Leoni 20/06/2014 ( ore 09:27 )
Kalypso Media ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Tropico 5: questo update introduce tre nuove mappe (Isla de Tucan, Dos Rios, Santa Teresa) e sei costumi inediti per i membri delle varie dinastie. La patch corregge anche numerosi bug e migliora la stabilità del gioco sia in singolo che in multiplayer. Ricordiamo che il gioco è già disponibile su PC Windows, l'edizione Xbox 360 uscirà durante l'estate mentre il porting next-gen per PlayStation 4 arriverà in autunno, probabilmente nel mese di ottobre.
 
--------------------


#13
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Inviato il 02/06/2014 da Carlo "NeoSquall" Cicalese
Immaginate una bilancia, sui piatti della quale si trovano da un lato il genere dei City-Builder (tra la serie dei SimCity e quella di Anno), e dall’altro -di contro- le complesse meccaniche diplomatiche e politiche dei Simulatori di Governo, come Democracy e The Political Machine. Adesso immaginate che i bracci della bilancia siano in realtà le braccia di “El Presidente”, e che l’ago sia il fido assistente Penultimo, disperatamente impegnato a mantenere il pareggio dibilancio mentre il lìder maximo si dimena allegramente.
Ecco, questa è in sostanza la filosofia alla base di Tropico, serie di titoli che, dietro battute e situazioni al limite, tratta tematiche importanti come il totalitarismo, le frodi elettorali e il lobbismo di grandi società sui governi locali.
Tropico 5, uscito in questi giorni su PC, via Steam, e in arrivo nei porssimi mesi anche su Xbox 360 e PlayStation 4, rappresenta la piena maturità delle meccaniche proposte in questi anni dagli sviluppatori, al netto di quelle scartate perché non gradite al pubblico.

 

ecco pure la recensione che non era stata postata a suo tempo...

 

Se lo becco con uno sconto più sostanzioso su steam (ora sta 33,74 euro scontanto del 25%) lo prendo.



#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

su g2a stava sui 20 euro, ormai aspetto anche io di vedere se cala con qualche saldo però



#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si io punto a trovarlo magari sui 15 euro. Sennò aspetto, tanto cala di parecchio prima o poi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo