Vai al contenuto

Unreal Tournament『Topic Ufficiale』Nuovo episodio | PC only | free (non f2p)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 233 risposte

#31
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

VAbbè che ho appena letto che prima di poterci mettere mani sopra sarò morto (son già vecchio decrepito) , lasciate stare , vi rifarò la stessa domanda tra mesi ...... se mi ricordo .....



#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io ci giocherò di sicuro :sisi:



#33
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

io ci giocherò di sicuro :sisi:

 

In ts?

 

Aprirete un server  eye dove ci ritroveremo tutti (si "tutti" è un parolone....) a giocare e fare match pvt e divertirci a fraggarci l'un l'altro per caso?

 

 

 Tutti dicono che ci giocheranno ma poi noto che lo fanno per 2 settimane e poi tanti saluti..... sto cercando di capire chi lo farà per più di 2 settimane e soprattutto quanti!

 

:sisi:



#34
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dopo titanfall dovresti saperlo su chi devi puntare. Se mantengono le promesse potrei giocarci anni come ho fatto coi precedenti capitoli. Anzi più che le promesse dipenderà da come lo accoglierà la gente, perché tutti i vecchi lo aspettano come il messia ma poi bisognerà vedere quando si rendono conto che sono effettivamente troppo vecchi per un gioco del genere quanto ci giocheranno e i giovani cresciuti a pane e COD non credo che lo accoglieranno bene.

 

Si ho visto su chi devo puntare per giocare a ut in ts , ti faccio la lista qui a seguire:

 

 

1)OniEikichi

2)me stesso

 

Fine della lista!

 

asd

 

Tutti quaqquaraqua poi come già detto lo provano per 1 mese (anche troppo direi) e poi per i motivi da te descritti , che condivido al 100%, lo mollano! E amen!

 

 

 

 

 

Ma io son scarso col botto a ut eh! Si ma cavoli fare na stanza e organizzare delle partite tra di noi , partite "amichevoli" per divertirsi e ridere e scherzare non sarebbe male.... ma se poi alla fine ci riduciamo a fare 1 vs 1 io e te..... boh cosi mi ci scaxxo pure io......

 

 

 

#35
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bah oddio io intanto una partita a ut vecchio me la sono fatta proprio stamattina!

 

 

29xun0n.jpg

 

 

 

 

La gente si trova ancora si si........ certo sono tutti nerdoni megalitici per la maggior parte :asd:

 

Quello dove ho giocato era un server "facile" diciamo ...... con lo sniper a colpi a raffica, ecco il perchè del buon punteggio.... ho giocato anche in un server di nerdoni totali in deathmatch..... avrò fatto 7-8 kill e sarò morto 30 volte :asd:



#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

In ts?

 

Aprirete un server  eye dove ci ritroveremo tutti (si "tutti" è un parolone....) a giocare e fare match pvt e divertirci a fraggarci l'un l'altro per caso?

 

 

 Tutti dicono che ci giocheranno ma poi noto che lo fanno per 2 settimane e poi tanti saluti..... sto cercando di capire chi lo farà per più di 2 settimane e soprattutto quanti!

 

:sisi:

 

ah boh quello dipende da, appunto, chi rimane

ma per ts intendi teamspeak o cosa?

ma non esce il prossimo anno tanto?
 



#37
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

ah boh quello dipende da, appunto, chi rimane

ma per ts intendi teamspeak o cosa?

ma non esce il prossimo anno tanto?
 

 

Intendo teamspeak  :sese:

 

Si rimangono in pochi :doson: (già titanfall erano pure tanti a giocarlo in ts qui su eye ..... cioè il massimo di gente che avrò visto erano 8 persone , il pienone proprio :sese:

 

Si esce il prossimo anno pare.



#38
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

UT originale è come quake arena/live, ci troverai gente anche fra vent'anni ma sono "affezionati"

 

Eh , il punto è che questa gente ha una precisione infallibbile a questo genere di giochi .... giocarci contro is not easy ma per niente..... ti ownano molto e ti diverti poco ....

 

Ecco perchè io dicevo di cercare di trovare un .... boh diciamo una decina di persona almeno (minimo) per giocare "tra di noi" che non siamo nerdoni totali ma semplici appassionati , cosi ci divertiremmo di più non trovi?



#39
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

oddio che poi ci sarebbe pure questo nel frattempo https://forum.everye...c-ufficiale怸/

 

 

Boh esce a ottobre...... sto incasinato a ottobre però boh magari qualche partitina se capita.... mah vedremo (al massimo ne parliamo in quel topic)



#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Eh , il punto è che questa gente ha una precisione infallibbile a questo genere di giochi .... giocarci contro is not easy ma per niente..... ti ownano molto e ti diverti poco ....

 

Ecco perchè io dicevo di cercare di trovare un .... boh diciamo una decina di persona almeno (minimo) per giocare "tra di noi" che non siamo nerdoni totali ma semplici appassionati , cosi ci divertiremmo di più non trovi?

 

argomenta UT originale, ma intendi quello del 1999 o il 2003?

 

perchè sennò sarebbe da farla davvero una serata UT-opica :P



#41
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

cliccami

 

:sese:



#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

eh immaginavo.

io lo ho retail il primo UT ancora, ma non penso che sarebbe installabile su 7.

sinceramente spenderci 10 euro per una sera non mi aggrada molto :P



#43
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

eh immaginavo.

io lo ho retail il primo UT ancora, ma non penso che sarebbe installabile su 7.

sinceramente spenderci 10 euro per una sera non mi aggrada molto :P

 

VAbbè senti ...... non devi spendere nulla volendo eh.... vabbè ci siamo capiti, ciao!

 

Comunque dai poi per la "serata" vediamo di trovare una decina di tizi almeno per evolve o non ti piace?



#44
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

 

eh immaginavo.

io lo ho retail il primo UT ancora, ma non penso che sarebbe installabile su 7.

sinceramente spenderci 10 euro per una sera non mi aggrada molto :P

 

anch'io ho la retail del 1999 e ho anche win 7 profesional 64 bit e il gioco funzia che è un piacere! dai axy installalo che poi ti owniamo fino allo sfinimento! hihihi XD



#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

VAbbè senti ...... non devi spendere nulla volendo eh.... vabbè ci siamo capiti, ciao!

 

Comunque dai poi per la "serata" vediamo di trovare una decina di tizi almeno per evolve o non ti piace?

 

no Evolve non mi interessa proprio

 

 

anch'io ho la retail del 1999 e ho anche win 7 profesional 64 bit e il gioco funzia che è un piacere! dai axy installalo che poi ti owniamo fino allo sfinimento! hihihi XD

 

funziona? ma pure l'online?

se sì in questi giorni provo

e se mi owni ti banno :sese: :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo