Vai al contenuto

Unreal Tournament『Topic Ufficiale』Nuovo episodio | PC only | free (non f2p)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 233 risposte

#226
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Madonna l'ho provato finalmente.

 

Mi sto bagnando ragazzi. :doson:

 

Per me è già un capolavoro. :doson:

 

Il re degli FPS ARENA su PC è tornato. :doson:



#227
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

UNREAL TOURNAMENT: NUOVI SERVER ITALIANI, MAPPE E PERSONAGGI
Di Davide Leoni 9 Ottobre 2015, Ore 08:42

 

Epic Games ha aperto nuovi server dedicati di Unreal Tournament a Milano e a Mosca per fornire ai giocatori una miglior esperienza di gioco e ping inferiori. L'ultima versione di Unreal Tournament è ad oggi la nostra più grande release e siamo davvero entusiasti di condividerla con voi.
La nostra Stagione Pre-Alpha è imminente e porterà con sé nuovi personaggi, come lo Skaarj e la versione femminile dei Necris, e tre nuove mappe, compreso il rifacimento della celebre "Facing Worlds". Giocando sui server ufficiali Epic vi sarà possibile guadagnare punti esperienza che saranno in grado di sbloccare nuovi personaggi e opzioni legate alla loro personalizzazione. Questi premi saranno disponibili esclusivamente fino alla conclusione della Stagione Pre-Alpha: partecipandovi ed ottenendoli, mostrerete a tutti gli altri giocatori di far parte dell'avventura fin dal principio.



#228
yaku

yaku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 649

se qualcuno gioca instagib e vuole fare 2 spari mi aggiunga: AE_yaku



#229
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

UNREAL TOURNAMENT: MAKING OF DELLA MAPPA TITAN PASS
Di Davide Leoni 11 Novembre 2015, Ore 14:05

 

Gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato un nuovo video "dietro le quinte" di Unreal Tournament che mostra il making of della mappa Titan Pass presente nel gioco.

Unreal Tournament è attualmente in fase di sviluppo con il supporto della community, una versione pre-alpha è disponibile per il download gratuito a questo indirizzoEpic non sembra aver fretta di terminare lo sviluppo, lo studio si prenderà tutto il tempo necessario per concludere i lavori sul progetto, attualmente non sappiamo quando la versione definitiva di Unreal Tournament vedrà effettivamente la luce.

 

 



#230
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Aggiornamento di questi mesi:

 

2 mappe nuove e vari miglioramenti e bugfix:)

 

 



#231
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Aggiornamento di questi mesi:

 

2 mappe nuove e vari miglioramenti e bugfix:)

 

 

Scusa la domanda sciocca, ma che melodia è quella presente nel secondo trailer?



#232
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246
Ho ripreso a giocarci un pò ora che ho cambiato connessione e ho un ping decente. Qualcuno di voi ci gioca? Non c'è mai tanta gente online e se siamo un pò si potrebbero fare qualche tdm 2vs2 o 4vs4 se ci arriviamo.

#233
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io ho provato a giocarci due giorni  fa ma pingavo oltre 500 e non entravo in alcuna stanza :(



#234
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

Io lo sto installando se qualcuno vuol fare 2 spari una di queste serie il nick è Freakizer






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo