Vai al contenuto

Unreal Tournament『Topic Ufficiale』Nuovo episodio | PC only | free (non f2p)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 233 risposte

#136
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque ho fatto na partita... di divertire diverte ma Dio quanto sono nabboide :D :asd:

 

 

VAbbè manco mi ricordavo le armi .....per non parlare di quanto conosco le mappe : zero totale :D



#137
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ok trovato



#138
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
Ma li ho stragiocati e non li installo nemmeno lyoto.
Mi sono giocato warsow e poibbasta, ho girato per ns2 (bellissimo) e hidden source e varie ganzate.
E si non c'è momento migliore per giocare a qlo. E si è vecchio e ormai è andato lolzID. Non vedo l' ora che escano reflex, projectfreefall, legions 2, SUPERHOT ecc.

#139
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bon ero convinto di essermi registrato come Ruttolomeo invece sono OniEikichi pure su Quake live. Mandami un messaggio su steam quando ti vuoi fare una partita

 

;)

 

...anche se tra "farmi una partita"  e "farmi randellare pesantamente" il confine è molto sottile  -_-

 

 

Son  nabboloide ma fangul giusto per caxxeggio va bene , è gratis e comunque diverte :sisi:



#140
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Dai che se ti se ti impegni passi al cpma :sisi:

cerca di leggere "you fragged ecc"


Modificata da Insector, 24 September 2014 - 11:52 AM.


#141
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dai che se ti se ti impegni passi al cpma :sisi:

cerca di leggere "you fragged ecc"

 

 

Invece di fare lo spiritoso dammi il tuo steam nick



#142
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

wenz7

Spoiler



#143
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

wenz7

Spoiler

 

Tipico nick da progamer di questo tipo di giochi ..... ufff so già che mi pentirò di averti aggiungo alla lista amici quando giocheremo contro :sisi: (dopo ti aggiungo)



#144
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Cioè il prossimo anno o pure il 2016 quando overgrowth,reflex,pff, c77 ecc escono in un botto? :asd:

Il fattore "ti faccio un favore tu hai bisogno di sta roba" è over 9000 per ut4 e dopo anni di m3rd4 la epic si merita la gente che si ritrova nel forum.

C'è tanta roba e shooter con un design su carta migliore rispetto a ut4. Se non fosse free...

 

Cmq tra poco esce anche satellite reign :goliath:

Anzi no, sembra una pre alpha per soli backers macaz.


Modificata da Insector, 24 September 2014 - 01:09 PM.


#145
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cioè il prossimo anno o pure il 2016 quando overgrowth,reflex,pff, c77 ecc escono in un botto? :asd:

Il fattore "ti faccio un favore tu hai bisogno di sta roba" è over 9000 per ut4 e dopo anni di m3rd4 la epic si merita la gente che si ritrova nel forum.

C'è tanta roba e shooter con un design su carta migliore rispetto a ut4. Se non fosse free...

 

Cmq tra poco esce anche satellite reign :goliath:

Anzi no, sembra una pre alpha per soli backers macaz.

 

Ogni tuo commento devo andare a googolare mezza frase :sisi:

 

Comunque tentando di aggiungerti :

Non ci sono risultati che corrispondono alla tua ricerca

#146
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Cioè il prossimo anno o pure il 2016 quando overgrowth,reflex,pff, c77 ecc escono in un botto? :asd:

Il fattore "ti faccio un favore tu hai bisogno di sta roba" è over 9000 per ut4 e dopo anni di m3rd4 la epic si merita la gente che si ritrova nel forum.

C'è tanta roba e shooter con un design su carta migliore rispetto a ut4. Se non fosse free...

 

Cmq tra poco esce anche satellite reign :goliath:

Anzi no, sembra una pre alpha per soli backers macaz.

 

perchè la epic si merita tutto ciò? so serio, pura curiosità



#147
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Vi piace il nuovo concept del logo di UT? :D

logout.jpg
 



#148
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850

Vi piace il nuovo concept del logo di UT? :D

logout.jpg
 

Me gusta :sisi:



#149
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Fangulo al logo .... io voglio il gioco :(



#150
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

speriamo non faccia anche questo al fine del buon caro e vecchio et: un covo di cittoni e "pvo" incalliti...

 

 

Fangulo al logo .... io voglio il gioco :(

 

ah, io sono fresh niubbo anche in rete... perchè tal nick? perchè in et stupravo nabbacci senza pietà alcuna, ho fatto rosicare centinaia di "pvo", decine hanno disinstallato et dopo lo stupro, insomma, ero davvero un cattivone! peccato che quei beduini abbiano fatto morire la comunità di et... e se non temi questa potenza, fatti avanti! hihihi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo