Vai al contenuto

The Hunger Games: Il Canto della Rivolta [► Topic Ufficiale ◄]Parte I il 21 Novembre 2014 - Parte II il 20 Novembre 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

purtroppo il distacco dal primo film è netto, da amante della trilogia letteraria mi duole constatare che la mano di Gary Ross fosse stata di taglio realista sulla genesi della prima pellicola e fù una scelta decisamente azzeccata ampiamente complementata dai cromatismi del film, il distretto 12 veniva disegnato in maniera reale, si aveva la percezione tangibile di un mondo vero e reale, Francis Lawrance sta dirigendo un cinecomix, la sensazione si è avuta gia con il buon secondo film ma almeno in quel caso il distacco dal primo film non era ancora netto, adesso si chiedeva di più e lui si è limitato a girare un film d'azione con eroi in calzamaglia! Addio cromatismi e colore a tutto spiano, si doveva osare invece di accontentare le stramaledette ragazzine di 14 anni! Ci voleva un film più intimo così come lo è un libro scritto tutto in prima persona! Tutto prevedibile, tutto noioso e diluito e la suddivisione non ha aiutato, dove il film convince è sulle scene d'azione, bellissime, penso che gli amanti del nuovo CoD ne saranno ammaliati! Peccato anche per l'ultima e ingombrante interpretazione di Hoffman! Peccato ci voleva la firma d'autore e molto ma molto coraggio in più!

Concordo,il film di Gary Ross era anni luce davanti.Ora è diventato una appena discreta saga d'azione.Sta saga in mano a un regista con le palle avrebbe potuto essere molto di più.



#32
.-Alex-.

.-Alex-.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1082
Oddio per me il secondo film è decisamente migliore del primo e più fedele al libro, molte delle scelte di Gary Ross non mi sono piaciute


#33
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

Oddio per me il secondo film è decisamente migliore del primo e più fedele al libro, molte delle scelte di Gary Ross non mi sono piaciute

 

 

Non ho letto i libri ma concordo sul secondo film, per quanto mi riguarda sbriciola il primo


Modificata da Python Cofee, 26 November 2014 - 10:25 AM.


#34
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

un terzo episodio davvero noioso....inoltre l'ambientazione prevalente non faceva che ricordarmi matrix reloaded. Bocciato senza appello, e aspettative bassissime per la conclusione, un peccato perchè i primi due li avevo graditi.



#35
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21556
1- katnis che tira giù due bombardieri con una freccia manco fosse Hawkeye

2- gente che corre un massa contro fucili automatici e fa saltare una diga con bombe a timer settando un count down irrisorio e morendo in massa senza nessun motivo

3- in generale un mucchio di gente muore senza motivo

4- un coprotagonista la cui inutilità è superata solo dalla profondità della sua friendzone

5- scene identiche che si ripetono con le stesse inquadrature nel giro di 15 minuti

Ma:

JENNIFER LAWRENCE!!!!!! 111!!!11!!11!1!!

#36
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131

1- katnis che tira giù due bombardieri con una freccia manco fosse Hawkeye

2- gente che corre un massa contro fucili automatici e fa saltare una diga con bombe a timer settando un count down irrisorio e morendo in massa senza nessun motivo

3- in generale un mucchio di gente muore senza motivo

4- un coprotagonista la cui inutilità è superata solo dalla profondità della sua friendzone

5- scene identiche che si ripetono con le stesse inquadrature nel giro di 15 minuti

Ma:

JENNIFER LAWRENCE!!!!!! 111!!!11!!11!1!!

:sad2:



#37
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21556
Se mi dimostri che quello che ho scritto non è vero mi puoi accarezzare la testa

#38
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131

Se mi dimostri che quello che ho scritto non è vero mi puoi accarezzare la testa

riguardati i film, perchè se la gente muore un motivo c'è.

 

Forse lo devi guardare con un po di attenzione e senza pregiudizi



#39
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21556
Lol

Ma pregiudizi de che i primi due mi sono piaciuti

Modificata da LoSvizzeroVolante, 02 December 2014 - 11:00 AM.


#40
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131

Lol

Ma pregiudizi de che i primi due mi sono piaciuti

ma io sono il primo a dire che questo terzo film  è meno riuscito dei primi due, però sminuirlo come hai fatto tu secondo me è sbagliato.

 

E' un film di passaggio, anche il libro è così a quanto pare



#41
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21556

sminuire implica l espressione di un giudizio

 

io ho fatto solo un elenco di cose che secondo me non avevano molto senso



#42
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

ma il film è indubbiamente mediocre (come voto gli darei un 5, tanto per capirsi). In ottica saga lo si può vedere sotto una luce differente, questo sì



#43
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740


2- gente che corre un massa contro fucili automatici e fa saltare una diga con bombe a timer settando un count down irrisorio e morendo in massa senza nessun motivo

3- in generale un mucchio di gente muore senza motivo



 

l'india di gandhi,praga del 1968,piazza tienanmen ecc

 

 

la storia è piena di rivolte in cui la gente si è fatta ammazzare "senza motivo"



#44
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21556

furbi



#45
TheMarcoGam3r

TheMarcoGam3r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 340

2- gente che corre un massa contro fucili automatici e fa saltare una diga con bombe a timer settando un count down irrisorio e morendo in massa senza nessun motivo

3- in generale un mucchio di gente muore senza motivo

 

2- lo hanno fatto per togliere la corrente a capitol city quindi un motivo c'era e pure ben preciso 

3-La gente la maggior parte delle volte muore per un motivo (vedi sopra)

 

 

l'india di gandhi,praga del 1968,piazza tienanmen ecc

 

 

la storia è piena di rivolte in cui la gente si è fatta ammazzare "senza motivo"

Quoto

 

 

Detto questo Peace  :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo