Vai al contenuto

Migliori BR 3d!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625

Tra 2 3 settimane dovrei avere impianto HT nuovo di zecca con un ottimo 5.1 e un 4k ultima generazione. Per questo sono qui che chedo consigli su quali BR comprare possibilmente in 3d per apprezzare al meglio lo spettacolo. Ecco cosa credo di comprare sicuramente prima o poi:

 

1) Pacific Rim (nn avrà trama ma x un fattore puramente estetico lo metto primo anche se ha audio nn al top)

2) Gravity  (dicono che il 3d sia fantastico ma anche qui audio nn al top)

3)Vita di Pi (audio al top - 3d ottimo )

5) Avatar (ovviamente anche se audio nn al top)

6) Capitan Harlock ( versione normale eccezionale con audio ottimo / versione 3d un po sotto tono leggo)

 

 

Quando dico audio nn al top dico che nn c è il DTS XD Che dite? Che ho mancato?



#2
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

Tra 2 3 settimane dovrei avere impianto HT nuovo di zecca con un ottimo 5.1 e un 4k ultima generazione. Per questo sono qui che chedo consigli su quali BR comprare possibilmente in 3d per apprezzare al meglio lo spettacolo. Ecco cosa credo di comprare sicuramente prima o poi:

 

1) Pacific Rim (nn avrà trama ma x un fattore puramente estetico lo metto primo anche se ha audio nn al top)

2) Gravity  (dicono che il 3d sia fantastico ma anche qui audio nn al top)

3)Vita di Pi (audio al top - 3d ottimo )

5) Avatar (ovviamente anche se audio nn al top)

6) Capitan Harlock ( versione normale eccezionale con audio ottimo / versione 3d un po sotto tono leggo)

 

 

Quando dico audio nn al top dico che nn c è il DTS XD Che dite? Che ho mancato?

Ti consiglio anche Tron Legacy....essendo comunque una matrice Imax, dovrebbe essere parecchio impressionante!



#3
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625

Ti consiglio anche Tron Legacy....essendo comunque una matrice Imax, dovrebbe essere parecchio impressionante!

 

si vero manca quello



#4
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625
Ragazzi sono a Roma e passando da Feltrinelli ho sfruttato un offerta assurda. Comprando 2 br 1(quello che costa di meno) te lo dan gratis. Io ho preso avatar collection(br 3D br 2D e DVD) a 28 euro con gratis gravity versione figa (br 3D br 2D e dd) che costa 20 euro. Risparmiato un fottio! Correte

#5
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Avatar no eh ? 



#6
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625

Avatar no eh ? 


Ho preso Avatar xche voglio sfruttare il futuro nuovo tv in 3D. Avatar collection costava 28 gravity 25. Praticamente comprando Avatar ho preso gravity a 0 euro. Su amazon tutti e 2 costano 19 euro e l altro18. Quindi gran bel risparmio dato che me li sarei comprati

#7
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

Ti consiglio anche Tron Legacy....essendo comunque una matrice Imax, dovrebbe essere parecchio impressionante!

 

Matrice Imax? Non hanno girato in quel formato.



#8
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625

 
Matrice Imax? Non hanno girato in quel formato.


Ma esistono film girati in matrice iMax?!

#9
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

 

Matrice Imax? Non hanno girato in quel formato.

Invece si, il film ha 2 aspect ratio durante tutta la proiezione. le scene a 1.77 sono tutte su matrice Imax.



#10
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625
Cioè a metà film diventa più Figo su bluray?! XD

#11
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

Invece si, il film ha 2 aspect ratio durante tutta la proiezione. le scene a 1.77 sono tutte su matrice Imax.

 

Quelle scene sono state "ingrandite" per le proiezioni IMAX, ma Kosinski non ha girato nativamente in quel formato. Tron Legacy è girato interamente con cineprese digitali.

 

Ma esistono film girati in matrice iMax?!

 

Si, ma per ora sono pochi. Da quando Nolan ha sdoganato questa tecnologia per il cinema diversi registi si sono entusiasmati all'idea di utilizzarla (obiettivamente nè il digitale nè la normale pellicola 35mm può competere con la qualità e la spettacolarità dell'Imax 70mm), ma essendo molto costosa gli studios a Hollywood sono restii a farla decollare, con il digitale e le conversioni 3D risparmiano di più durante le riprese, e guadagnano di più al botteghino.

Per ora le pellicole girate effettivamente con cineprese IMAX sono:

 

- The Dark Knight (28 minuti)

- The Dark Knight Rises (72 minuti)

- Interstellar (si vocifera quasi 100 minuti)

- Transformers 2 (3 minuti)

- Star Trek: Into Darkness (30 minuti)

- Hunger Games (50 minuti)


Modificata da Animal Man, 12 May 2014 - 12:10 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo