Vai al contenuto

[3DS] Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha (Topic Ufficiale)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1183 risposte

#1
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunicato Stampa | 07/05/2014 ( ore 16:35 ) : 7 maggio 2014. The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, che usciranno in tutto il mondo in novembre esclusivamente per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS. I fan della serie potranno collezionare Pokémon, scambiarli e lottare insieme a loro in una nuova fantastica avventura!

 

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha prendono le mosse dagli amatissimi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, usciti nel 2003 per Game Boy Advance, e trasportano i giocatori in un mondo affascinante, verso un'avventura entusiasmante e dagli sviluppi inediti.
Non perdere d'occhio il sito Pokemon.it per tutte le informazioni e le novità su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in attesa dell'uscita di questi fantastici nuovi giochi.
Oltre a visitare Pokemon.it, puoi fare clic su Mi piace nella pagina Facebook ufficiale dei Pokémon Facebook.com/Pokemon e seguire @PokemonIT su Twitter.

 



#2
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

post prenotato



#3
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

post prenotato



#4
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752
Yeeeeee [cit.]
Ottimo.

#5
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

anche qui: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



#6
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6791

Siiiiiiiii. Forse i miei preferiti tra tutti i pokèmon.

Non vedo l'ora di giocarli.



#7
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Forse il gioco che mi farà comprare il 3/2ds :sisi:



#8
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Bellissimi, sono contento li abbiano remakkati.



#9
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Ok, eccezionale. A dispetto di ciò che poteva sembrare inizialmente, questo 2014 si sta rivelando interessantissimo sul fronte 3DS. Adesso pubblicatemi in Europa anche Persona Q, Shin Megami Tensei e Dragon Quest VII, ed io per quest'anno chiudo in bellezza :sisi: 



#10
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Gioco in 2d. E' possible giocare alcune aree del gioco in 3d.

 

 

Senza vergogna.



#11
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049

Gioco in 2d. E' possible giocare alcune aree del gioco in 3d.

 

 

Senza vergogna.

 

Davvero :facepalm:

 

A sto punto dubito vedremo mai un episodio tutto in 3d...



#12
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

E dopo X/Y e il 2DS ce ne stupiamo ancora? E' chiaro che questa feature la stanno abbandonando.

Ma sinceramente in un RPG non mi sembra una gran pedita, mi è dispiaciuto di più quando hanno levato i menu basati sui comandi touch.



#13
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

E dopo X/Y e il 2DS ce ne stupiamo ancora? E' chiaro che questa feature la stanno abbandonando.

Ma sinceramente in un RPG non mi sembra una gran pedita, mi è dispiaciuto di più quando hanno levato i menu basati sui comandi touch.

A me pare che tutti gli altri giochi ce l'abbiano il 3d, smash va a 60fps in 3d. Ci rendiamo conto che c'è persino lo stage di luminous city XD  A 60fps :gad2:

 

Sono loro ad essere incapaci, non è una scelta.



#14
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Zelda non era stato rifatto per giocarlo anche in 2D? Inoltre mi risultano stiano uscendo altri giochi senza 3D.



#15
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Zelda non era stato rifatto per giocarlo anche in 2D? Inoltre mi risultano stiano uscendo altri giochi senza 3D.

Sì ma secondo me non ha giustificazioni. Pokemon è IL gioco di punta per le portatili Nintendo, e su 3DS io mi aspetto che faccia un uso massiccio del 3D. Tanto non si fa nessun torto ai possessori del 2DS, dato che non stiamo mica parlando di renderlo necessario per la prosecuzione del gioco.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo