Vai al contenuto

Enemy Front 『Topic Ufficiale』Ritorna la seconda guerra mondiale...... Uscita 13/06/2014

- - - - - enemy front

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

enemy-front_PC_288.jpg

 

Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
Sviluppatore: City Interactive
Publisher: Bandai Namco
Pegi: 18+

 

Data di Pubblicazione: 13/06/2014

 

 

 

Requisiti minimi

 

  • Processore Intel Dual Core 2.6 GHZ o equivalente
  • 3 GB di RAM
  • Scheda Video GeForce 8800GT/Raedon HD 3850 o equivalente
  • DirectX 9.0c
  • Sistema Operativo: Windows XP/Vista/7/8
  • Connessione internet richiesta

Requisiti consigliati

  • Processore Intel Core 2 Quad 2 GHZ o equivalente
  • 4 GB RAM
  • Scheda Video GeForce GTX 460 o equivalente
  • DirectX 9.0c
  • Sistema Operativo: Windows XP/Vista/7/8
  • Connessione internet richiesta

 

 

 

 

 

Video | 27/03/2014 ( ore 15:15 ) : Bandai Namco Games Italia e CI Games hanno presentato un nuovo trailer di gioco per Enemy Front, lo sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale in lavorazione per PCPlayStation 3 e Xbox 360. Il filmato mostra le numerose opzioni che saranno a disposizioni degli utenti, per un'avventura che verrà ambientata nei campi di battaglia dell'Europa devastata dalla guerra. 
I giocatori prenderanno i panni del corrispondente di guerra americano Robert Hawking, mentre collabora con le forze di resistenza che si oppongono al regime nazista nel vecchio continente. La struttura di gioco di Enemy Front darà modo di pianificare la missione in ogni singolo dettaglio per eliminare i nemici indicati con estrema precisione, ostacolare le truppe con azioni di sabotaggio o attaccare ad armi spianate. I livelli, assicura il publisher, non presenteranno alcun limite proprio per dare maggior libertà di azione all'utente. 
Enemy Front è basato sul potente motore grafico CryEngine 3 che ha permesso allo sviluppatore di ricostruire con cura alcuni degli scenari del secondo conflitto globale, come la Rivolta di Varsavia. Il lancio è previsto nel mese di giugno. 
Video | 06/05/2014 ( ore 18:20 ) : Il portale VG247 ha pubblicato un video inedito dedicato adEnemy Front, intrigante sparatutto ambientato nella Seconda Guerra Mondiale in uscita su Personal Computer, Xbox 360 e PlayStation 3. Nel filmato che troverete in calce alla notizia gli sviluppatori ci mostrano in dettaglio le varie meccaniche del gameplay, fra cui anche alcune interessanti fasi stealth ed altre più spiccatamente action. 


#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34275
Urca mi ero dimenticato di qiesto gioco :fg:

#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Visto l'assenza in questo periodo (oltre a red orchestra) di giochi con queste ambientazioni, lo sto tenendo d'occhio...



#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non sapevo nemmeno che esistesse!



#5
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

In effetti dopo il boom di anni fa, ora c'è carenza...

 

bene bene :sisi:



#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mi ricorda i primi Medal of Honor per certi versi.



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

non sapevo nemmeno che esistesse!

 

Fino a qualche giorno fa nemmeno io  XD

 

Esce anche su 360 e Ps3



#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sì ma la old gen per me è finita

pc a 20 euro :sese:



#9
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

Dai gameplay sembra degno, quasi quasi ci faccio un pensierino...in effetti è da un po' che non gioco più nulla per quanto riguarda questo genere.



#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

sì ma la old gen per me è finita

pc a 20 euro :sese:

 

Io ho sempre la 360 e ps3 attaccate, ma comunque questo chiaramente lo prenderei su pc.



#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

eh io no, le ho ormai nello scantinato :(

 

comunque credo che su pc non abbia requisiti elevatissimi

 

dopo cena mi documento un po'



#12
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34275
Idem pc se merita. Ma é tipo un quasi open world con diverse tipologie di avanzamento, oppure abbiamo una mappa esplorabile ? Cé veramente poco materiale su sto gioco

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io ho visto solo dei video tutti uguali sul tubo, ma sembra interessante



#14
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Idem pc se merita. Ma é tipo un quasi open world con diverse tipologie di avanzamento, oppure abbiamo una mappa esplorabile ? Cé veramente poco materiale su sto gioco

 

Non credo sia open world... penso che vada piuttosto sui binari.



#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ho gogolato un po' ma al momento non sembrano proprio usciti i requisiti pc....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo