Vai al contenuto

Call Of Duty Advanced Warfare『Topic Ufficiale』04/11/2014 - Dlc Supremacy disponibile dal 2/7/2015

- - - - - call of duty advanced warfare

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 154 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

Notizia | 30/07/2014 ( ore 13:34 ) : Activision e Sledgehammer Games hanno annunciato che il prossimo 11 agosto (alle 17:00 ora italiana) mostreranno per la primissima volta il comparto multiplayer di Call of Duty Advanced Warfare. Al momento gli sviluppatori non hanno fornito altri dettagli, l'evento probabilmente sarà trasmesso su Twitch, YouTube e altri canali non ancora specificati.
Call of Duty Advanced Warfare sarà disponibile dal prossimo 4 novembre nei formati PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360, questa mattina il publisher ha annunciato anche le edizioni limitate del gioco, già disponibili per il preordine.



#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Info sulle edizioni speciali del gioco  :sese: .

 

----------------------

 

 
Inviato da Davide Leoni 31/07/2014 ( ore 08:41 )
Activision ha rivelato i dettagli di tre collector’s edition dell’attesissimo Call of Duty Advanced Warfare. L’Edizione Atlas Pro, L’Edizione Limitata Atlas e l’edizione limitata Atlas Digital Pro sono ricche di contenuti speciali, certamente capaci di immergere i giocatori nel futuro high-tech che Sledgehammer Games presenterà in Call of Duty questo novembre.
Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito.
 
L’Edizione Atlas Pro e l’Edizione Limitata Atlas sono oggi disponibili per il pre-ordine fino ad esaurimento scorte. L’edizione Digital Pro sarà disponibile per il pre-ordine più avanti. Sotto i dettagli:
Ispirato dall’Atlas Corporation, la più potente compagnia militare privata [CMP] al mondo nel 2054, guidata dall’influente Jonathan Irons, l’Edizione Limitata Atlas di Call of Duty: Advanced Warfare include una vasta gamma di contenuti fisici e digitali fra cui la Mappa Multigiocatore Bonus - Atlas Gorge, uno SteelBook™ da collezione, il Benvenuti in Atlas: Manuale del Soldato Avanzato, e l’ Atlas Digital Content Pack, il pacchetto di contenuti digitali che comprende un esoscheletro Atlas, armi Atlas e molto altro.
 
L’Edizione Limitata Atlas di Call of Duty: Advanced Warfare è il pacchetto definitivo, e include tutto ciò che disponibile nell’Edizione Limitata Atlas (Mappa Multigiocatore Bonus - Atlas Gorge, SteelBook da collezione, il Benvenuti in Atlas: Manuale del Soldato Avanzato, e l’ Atlas Digital Content Pack), oltre al Pass Stagionale di Call of Duty: Advanced Warfare che conta quattro pacchetti di mappe DLC ricchi di azione, ciascuno con una collezione di contenuti sul multigiocatore di Call of Duty: Advanced Warfare.
L’edizione limitata Atlas Digital Pro di Call of Duty: Advanced è perfetta per i fan che preferiscono avere accesso ai loro contenuti in modo digitale. L’Edizione Limitata Atlas Digital Pro include tutti i contenuti dell’Edizione Atlas Pro, compreso il Pass Stagionale di Call of Duty: Advanced Warfare, Mappa Multigiocatore Bonus - Atlas Gorge e, l’Atlas Digital Content Pack. Incluso in questa versione c’è anche il Pacchetto Contenuti personalizzabili Atlas, di cui presto verranno rivelati nuovi dettagli.
 
Tutte e tre le versioni includono: 
 
Mappa Multigiocatore Bonus - Atlas Gorge: Atlas Gorge reinventa l’amatissima mappa Pipeline di Call of Duty® 4: Modern Warfare. L’Atlas Corporation si è impossessata della più grande centrale energetica al mondo, la Diga delle Tre Gole nella Cina Centrale, il cui sinistro scenario crea un’ambientazione perfetta per le battaglie multigiocatore. I combattenti si muoveranno tra le ombre, esploreranno la nuova verticalità della mappa per mezzo della tecnologia degli esoscheletri e attraverso una serie di uccisioni specifica della mappa controlleranno una torretta che domina la diga e permette di tenere a bada i nemici.
 
Pacchetto Contenuti Digitali Atlas: Ispirato dall’Atlas Corporation, la più potente compagnia militare privata [CMP] al mondo, questo pacchetto include una vasta gamma di contenuti in-game personalizzati e altro ancora:
 
Due (2) Armi - Bal-27 AE Assault Rifle & the Atlas 45 AE Pistol: Perfezione il tuo equipaggiamento con queste due armi eccezionali decorate a tema Atlas Corporation per abbinarle ai tuoi contenuti personalizzati.
 
Esoscheletro Atlas: Scatena il terrore nella competizione con il tuo Esoscheletro Personalizzato Atlas a tema CMP, bianco, rosso e nero, così che i tuoi avversari non dimentichino chi li ha fatti fuori.
 
Elmetto Atlas: Elmetto d’avanguardia personalizzato a tema Atlas.
 
Scheda Giocatore Atlas: Lascia il tuo segno a ogni uccisione con una Scheda Giocatore Atlas, che include sia il biglietto da visita che l’emblema, entrambi a tema Atlas.
 
Cinque (5) Rifornimenti Bonus: Preparati immediatamente per la battaglia con cinque rifornimenti bonus, ciascuno di quali può sbloccare una varietà di contenuti in-game che spazia dalla personalizzazione del personaggio alle armi da equipaggiare.
 
Potenziamento Extra per l’Esoscheletro della Campagna: Nel corso della modalità campagna per giocatore singolo, si potranno sbloccare potenziamenti e abilità dell’esoscheletro che consentiranno di superare svariati ostacoli e sfide. Questo bonus offre un potenziamento extra per l’esoscheletro, così da partire avvantaggiati quando si inizierà la campagna.
 
Inoltre, l’Edizione Atlas Pro e l’Edizione Limitata Atlas includono entrambe:
 
Benvenuti in Atlas: Manuale del Soldato Avanzato: Il Manuale Operativo dell’Atlas Corporation assicura che tutte le reclute siano equipaggiate con le informazioni necessarie per diventare un Soldato Avanzato del massimo livello al servizio dell’Atlas. Il manuale include la concept art originale dei creatori di Call of Duty: Advanced Warfare, Sledgehammer Games, oltre a un insieme di informazioni storiche e tattiche che supporteranno il potenziale per il successo sul campo di ciascun soldato, preparandolo al meglio per portare a termine le missioni globali impartite dalla Atlas.
 
SteelBook da collezione: Assicurati una custodia del gioco metallizzata a edizione limitata e con un esclusivo artwork tratto dal gioco.
 
Colonna Sonora ufficiale di Call of Duty Advanced Warfare: Arricchisci la tua playlist con una copia digitale della colonna sonora del gioco, tra cui i temi principali a opera di Harry Gregson-Williams e la musica originale a opera di Audiomachine.
 
Scritto dal gruppo di narratori di Sledgehammer Games e dotato di una grafica davvero di nuova generazione, Call of Duty: Advanced Warfare trasporta i giocatori in una esperienza innovativa che è tratta direttamente dalla prima linea del domani, e che immagina un futuro in cui la tecnologia e le tattiche si sono evoluti per creare una nuova era di combattimento per il franchise.
 
I fan che desiderano maggiori informazioni possono sintonizzarsi l’11 agosto per il reveal mondiale del multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare.
 
-----------------------


#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Requisiti "generici" per AW.

 

--------------------

 

 
Inviato da Davide Leoni 09/08/2014 ( ore 11:25 )
Sullo store online di Activision sono stati pubblicati i requisiti di sistema per la versione PC di Call of Duty Advanced Warfare: è bene chiarire però che le specifiche riportate di seguito non sono ancora state annunciate ufficialmente e potrebbero essere soggette a cambiamenti.
 
Sistema operativo: Windows 7/Windows 8 (64-bit)
Spazio libero su disco: 40 GB
Scheda audio compatibile DirectX
DirectX 11 installate
Connessione internet richiesta per il gioco online e l'attivazione del prodotto
CPU: Intel Core 2 Duo E8200 2.66 GHZ, AMD Phenom X3 8750 2.4 GHZ o superiore, consigliato Intel Core i5 680 3.6GHZ
RAM: 6 GB (consigliati 8 GB)
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX GTS 450/ATI Radeon HD 5870 o superiore, consigliata NVIDIA GeForce GTX 760 con 4GB di memoria
 
--------------------


#19
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

--------------------------

 

 
Inviato da Davide Leoni 11/08/2014 ( ore 09:59 )
Questa sera (lunedì 11 agosto) alle 19:00, Activision e Sledgehammer Games sveleranno per la prima tutti i dettagli sul multiplayer di Call of Duty Advanced Warfare con uno speciale evento pre Gamescom in diretta da Colonia.
Lo show potrà essere seguito in diretta streaming direttamente su Everyeye.it grazie al player integrato che trovate in calce a questa notizia. Si tratta di un appuntamento molto importante per tutti gli appassionati di Call of Duty, il prossimo capitolo si preannuncia ricchissimo di novità per quanto riguarda il comparto multigiocatore. Call of Duty Advanced Warfare uscirà il 4 novembre su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360.
 
--------------------------


#20
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980
Tolti i post informativi mi sa che questo topic non arriverà a 3 pagine :D

#21
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Tolte le news saranno al massimo 4 commenti, la comunità PC di EE ama questa serie  :asd: !

 

Fra un pò ci stuferemo pure noi di postare news  :banzai: !



#22
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Call of Duty Advanced Warfare: tutti i dettagli sul multiplayer con immagini e video

Inviata da Davide Leoni il 12/08/2014 alle 05:10
Call-of-Duty-Advanced-Warfare_notizia.jp
Sledgehammer Games ha finalmente tolto i veli sul comparto multigiocatore di Call of Duty Advanced Warfare: dopo avervi mostrato un gustoso trailer e alcuni screenshot, di seguito vi proponiamo il resoconto di tutte le novità relative al multiplayer del nuovo FPS di Activision: mappe, armi, abilità e moltissime altre informazioni.

Spoiler

Di seguito trovate video e screenshot che mostrano nel dettaglio le caratteristiche del comparto multigiocatore di Call of Duty Advanced Warfare.

 

Video ed immagini in news.



#23
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

Inviato da Giovanni Ferlazzo
Notizia | 15/08/2014 ( ore 19:02 ) : Call of Duty Advanced Warfare darà la possibilità di cimentarsi in partite multiplayer locale tramite la classica modalità split-screen. Lo ha confermato Michael Condrey, co-fondatore di Sledgehammer Games, in risposta a un utente che chiedeva delucidazioni in tal senso su Twitter.
Una buona notizia dunque per gli amanti delle partite multiplayer con la stessa console, un po' come avveniva insomma quando non c'era ancora l'esplosione dell'online gaming. 
Si ricorda che Call of Duty: Advanced Warfare è in lavorazione per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Il lancio è previsto il 4 novembre 2014.
Fonte: Twitter



#24
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Inviato da Giovanni Ferlazzo
Notizia | 20/08/2014 ( ore 12:37 ) : L'introduzione degli esoscheletri in Call of Duty: Advanced Warfare è indubbiamente destinata a portare un importante cambiamento nel gameplay tipico della serie. Per non scontentare però i fan della saga legati al passato, lo sviluppatore Sledgehammer Games fa sapere che l'uso di queste attrezzature sarà opzionale.
"Comprendiamo il fatto che ci siano molti giocatori che preferiscono tornare a uno stile tradizionale", ha detto il co-fondatore del team di sviluppo, Michael Condrey, in risposta allo YouTuber "DvLZStaTioN". "Per questo ci sarà una playlist tradizionale in cui sarà possibile cimentarsi in modalità come Team Deatchmatch, Cattura la Bandiera e altre ancora senza usufruire dei vantaggi offerti dagli esoscheletri, come il super salto". 
Call of Duty: Advanced Warfare sarà disponibile per PCPlayStation 3PlayStation 4Xbox 360 eXbox One a partire dal 4 novembre 2014.
Fonte: Gamepur.com


#25
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Nuovo video del multi https://www.everyeye...tiplayer_202222



#26
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980
Ragazzi potete evitare per favore di commentare troppo le notizie qui? State intasando il topic e diventa illeggibile :megalol:

#27
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Mappa Retreat

 



#28
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Inviato da Davide Leoni
Video | 12/09/2014 ( ore 10:53 ) : Sledgehammer Games ha mostrato nel corso del GameStop Expo un nuovo trailer di Call of Duty Advanced Warfare dedicato alle abilità Exo presenti nel comparto multiplayer.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Call of Duty Advanced Warfare. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.
Call of Duty Advanced Warfare sarà disponibile in Europa dal 4 novembre nei formati PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360: la speciale DayZero Edition permetterà di giocare con 24 ore di anticipo rispetto al lancio.

 

 

 

Denoto sempre piu' hype nella sezione  :megalol:



#29
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Probabile rank 50 e 15 livelli prestigio http://www.vg247.com...prestige-ranks/



#30
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ci sarà un editor emblemi

 

ICYMI: @MichaelCondrey confirmed that the Emblem Editor is coming back for #AdvancedWarfare! http://bit.ly/1Bie9sa  pic.twitter.com/3jU831tlJF

 
ByfNtwaCAAAXrnQ.jpg





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo