Vai al contenuto

Call Of Duty Advanced Warfare『Topic Ufficiale』04/11/2014 - Dlc Supremacy disponibile dal 2/7/2015

- - - - - call of duty advanced warfare

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 154 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

call-of-duty-advanced-warfare_Xbox360_28

 

 

Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
Sviluppatore: Sledgehammer Games
Distributore: Activision
Publisher: Activision
Pegi: 18+
Lingua: Tutto in Italiano
M. Online: Multiplayer online oltre i 32 Giocatori

Uscita : 04/11/2014

 

 

call-of-duty-advanced-warfare_PC_1589.jp

 

call-of-duty-advanced-warfare_PC_2203.jp

 

call-of-duty-advanced-warfare_PC_9827.jp

 

call-of-duty-advanced-warfare_PC_1870.jp

 

 

Inviato il 02/05/2014 da Francesco Fossetti
"Unless it's Martin Scorsese, and it's a really significant role, fuck off!”.
Così, appena qualche settimana fa, Kevin Spacey contrappuntava il suo disinteresse nei confronti delle proposte di Hollywood. Evidentemente dev'essersi reso conto che l'esposizione di una serie come Call of Duty supera abbondantemente quella di tanti blockbuster cinematografici; o forse è solo che Activision paga addirittura meglio di Scorsese. Perché una manciata di giorni dopo eccolo qui, protagonista del trailer di debutto di Advanced Warfare, nuovo episodio della saga sviluppato da Sledgehammer Games. Anche stavolta c'è il montaggio serrato, l'accompagnamento musicale invadente quasi quanto quello di Inception, l'amore esibito e viscerale per il militarismo sfrenato: eppure è solo lui, Kevin Spacey, che regge la scena. Lo fa grazie alle gioie del motion capture e ad un lungo discorso amaro -amarissimo- sul fallimento della democrazia e sulle urgenze della massa. Lo fa nello stile di House of Cards -serial rivelazione di Netflix- punzecchiando sul vivo gli spettatori, vestito come un deputato della Casa Bianca e così attento a modulare il tono di voce quando dice la parola “president”.
Dopo i risultati non eccezionali di Ghosts, è insomma così che Activision intende “far pace” coi videogiocatori: sfruttando in buona sostanza il successo di una serie televisiva.

 


Modificata da DEVIL 2604, 11 June 2015 - 10:54 PM.


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Vediamo se sarà il solito cod......... io spero in qualche novità.



#3
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Staremo a vedere...per ora già con l'ambientazione non partiamo troppo bene. Sento il bisogno di tornare a qualche vecchia guerra e non tutta sta roba futuristica. Però boh, da qui a novembre c'è tempo...



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si mi pare che la strada vada tutta verso guerre future... e in effetti qualche vecchia ambientazione a me farebbe piacere visto che è da anni e anni che è stata abbandonata.



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Comunicato Stampa | 05/05/2014 ( ore 17:08 ) : Legnano, MI - 2 Maggio 2014 - Il potere della prossima generazione di soldati avanzati. Il potere di una potente prestazione di Kevin Spacey. Il potere di una nuovissima meccanica di gioco che utilizza l’esoscheletro. Il potere cambia tutto. Call of Duty®: Advanced Warfare inaugura una nuova era d’ispirazione per Call of Duty®. Edito da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI), e sviluppato per le console di nuova generazione ed il PC da Sledgehammer Games, Call of Duty: Advanced Warfare offre una nuova visione mozzafiato per il franchise blockbuster.

Abbiamo preso diverse decisioni chiave con un occhio verso l’eccellenza creativa con Call of Duty: Advanced Warfare. Abbiamo davvero approcciato questo gioco in modo diverso,” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Questo è il primo titolo nel ciclo di sviluppo di tre anni. E’ anche il primo titolo che vede Sledgehammer Games capitanare il progetto. E stiamo rivoluzionando la formula in tanti modi. Nuove meccaniche di gioco con l’esoscheletro. Una nuova, affascinante storia. Un nuovo, iconico personaggio interpretato da uno dei migliori attori al mondo, Kevin Spacey. Ci stiamo divertendo molto a sviluppare questo gioco, e siamo convinti che la comunità globale dei giocatori si divertirà ancora di più nel giocarlo.”
Call of Duty: Advanced Warfare fa fare ai giocatori un balzo in avanti immergendoli in un’esperienza rivoluzionaria in un futuro plausibile nel quale tecnologia e tattiche si sono evolute e hanno dato il via ad una nuova era di combattimenti per il franchise. Ambientato nell’anno 2054, si assiste all’emergere di una compagnia militare privata (PMC) che ha il potere di salvare l’umanità da un mondo devastato e che fatica a riprendersi dopo un attacco globale scagliato contro le sue infrastrutture e le sue attrezzature militari. Tu sei il soldato avanzato. Dotati di nuove, avanzatissime abilità grazie all’esoscheletro e di un equipaggiamento altamente tecnologico, i giocatori si uniscono alle file di un’unità specializzata e altamente addestrata con il compito di riportare l’ordine in uno stato di guerriglia avanzata.
E’ stato molto divertente lavorare con il team e dare vita a Jonathan Irons. La tecnologia è davvero notevole e non ho mai fatto nulla di simile prima d’ora. Sono molto curioso di vedere come andrà”, dichiara il vincitore dell’Academy Award® Kevin Spacey.
Call of Duty: Advanced Warfare è stato sviluppato specificatamente per le console di nuova generazione e per PC. Questo è il primo capitolo facente parte del recentemente annunciato ciclo di sviluppo di tre anni che consente così al titolo - che vede anche il debutto dello studio Sledgehammer Games al timone – di godere di un anno aggiuntivo di sviluppo. Grazie al più ampio lasso di tempo produttivo, Sledgehammer Games è in grado di creare un’esperienza di nuova generazione straordinaria, che offre una vastità di avanzamenti tecnici a partire dalla grafica e dai suoni, che offrono un mondo quasi fotorealistico come mai in un titolo del brand Call of Duty sinora, per continuare con nuove tecnologie di performance capture e di animazione facciale che offrono personaggi realistici, ed ancora una storia ricca e coinvolgente che dà vita alla fiction in modo potente.
Questa è per Sledgehammer Games l’opportunità di una vita, oltre che un grande onore. Call of Duty: Advanced Warfare è il progetto più ambizioso e creativo sul quale abbiamo mai lavorato. A partire dalla lunghissima e continua ricerca e dalle migliaia di bozzetti, all’incredibile focus sulla narrazione e l’attenzione al dettaglio, non abbiamo dato nulla per scontato,” dichiara Glen Schofield, co-founder e game director di Sledgehammer Games. “Call of Duty ha un legame così forte con i suoi fan e immaginare e realizzare una nuova visione per la prossima generazione è stato davvero un di grande ispirazione per noi”.
Michael Condrey, co-founder e studio head di Sledgehammer Games aggiunge, “Glen ed io abbiamo creato questo team con il solo scopo di realizzare il miglior prodotto della nostra vita. Sappiamo che stiamo assumendoci una grossa responsabilità, ma rimango ogni giorno stupito dal talento e dall’impegno del lavoro che stiamo facendo e che coinvolge ogni aspetto del gioco, dalla storia al multiplayer. Siamo molto felici di poter essere a capo del prossimo capitolo di questo grande franchise, e non vediamo l’ora che arrivi il 4 Novembre.”
I fan possono iniziare a pre-ordinare la loro copia di Call of Duty: Advanced Warfare nei negozi italiani. Il titolo è in uscita il giorno 4 Novembre 2014.



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Notizia | 06/05/2014 ( ore 10:54 ) : Il numero di giugno di Game Informer dedica la copertina e un ampio reportage a Call of Duty Advanced Warfare: dal servizio emergono tonnellate di dettagli sul nuovo titolo della saga Activision, abbiamo raccolto tutte le informazioni di seguito, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 4 novembre 2014 nei formati PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 3.
  • Il gioco è in fase di sviluppo da tre anni: Sledgehammer Games sta realizzando le versioni PC, Xbox One e PlayStation 4 mentre le edizioni "old gen" sono in mano ad un team di sviluppo diverso, non ancora rivelato. Nessun cenno riguardo un porting per Wii U
  • La storia è ambientata nel 2054 e si apre con un evento che viene definito "un nuovo 11 settembre", dietro gli attacchi troviamo l'organizzazione terroristica KVA
  • Confermato un nuovo motore grafico, sebbene non ci siano altri dettagli in merito
  • Il personaggio principale si chiama Mitchell e sarà doppiato da Troy Baker, visto in azione, tra gli altri, anche nel recente inFAMOUS Second Son. Il protagonista non parlerà mai durante l'azione ma solamente nelle sequenze filmate
  • Sarà possibile guadagnare punti per migliorare le potenzialità della tuta EXO: l'esoscheletro permetterà di arrampicarsi sui muri grazie a guanti magnetici (già visti in azione in Mission Impossibile Protocollo Fantasma) ed effettuari salti lunghi
  • Mitchell inizialmente sarà un Marine e andrà in servizio insieme a Will Irons, figlio di Jonathan, CEO della Atlas Corporation modellato sulle fattezze di Kevin Spacey
  • Il gioco avrà un solo protagonista
  • La colonna sonora è composta da Harry Gregson-Williams, noto per aver prodotto molte tracce per la serie Metal Gear Solid
  • Kevin Spacey si è detto entusiasta di questa esperienza e si è messo in gioco al 100%
  • Novità anche sull'arsenale: si parla di granate dinamiche e fucili a energia, inoltre tra i nuovi mezzi troveremo un carro chiamato Pitbull
  • Il publisher ha lavorato a stretto contatto con militari esperti, tecnici e scienziati che hanno già fornito la loro consulenza per progetti cinematografici di grande impatto.
  • Pochi i dettagli sul multiplayer: secondo il producer del gioco alcine dinamiche del single player si adatteranni bene anche al comparto multigiocatore. Il team sta comunque lavorando sodo su questo aspetto con particolare attenzione al mondo degli eSports
  • Annunciata la presenza di una modalità co-op


#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Notizia | 12/05/2014 ( ore 09:54 ) : Il sito web IMDB ha rivelato il cast artistico assoldato da Activision per doppiare i vari personaggi di Call of Duty Advanced Warfare. Sappiamo che il protagonista Mitchell avrà la voce di Troy Baker mentre Kevin Spacey presta il volto all'angonista Jonathon Irons. Tra gli altri doppiatori troviamo Matt Riedy, Russell Richardson e Jeremy Kent Jackson. Infine, scopriamo che la colonna sonora sarà realizzata interamente da Harry Gregson-Williams, compositore noto per aver realizzato le musiche di titoli come Metal Gear Solid 2, Metal Gear Solid 3 e Guns of the Patriots, attualmente al lavoro anche su Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain.

  • Jonathon Irons– Kevin Spacey
  • Mitchell - Troy Baker
  • Gideon – Gideon Emery
  • Knox – Khary Payton
  • Ilana - Angela Gots
  • Will Irons (Son of Jonathan Irons) - Paul Telfer
  • Joker  - Jeremy Kent Jackson
  • Kingpin – Matt Riedy
  • Ajani or Ade M’Cormack - Adetokumboh M’Cormack
  • Cormack - Russell Richardson
  • Hades - Shareef Ibrahim


#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Notizia | 15/05/2014 ( ore 12:00 ) : Glen Schofield, co-fondatore di Sledgehammer Games, ha rivelato su Twitter che la scrittura della trama di Call of Duty Advanced Warfare ha richiesto due anni e mezzo di lavoro. Gli sceneggiatori hanno lavorato duramente per creare una storia appassionante, capace di conquistare varie tipologie di pubblico, dai giocatori abituali agli appassionati di serie televisive. Ricordiamo che il gioco vedrà la partecipazione di Kevin Spacey nel ruolo del nemico principale, l'attore presterà il proprio volto e la sua voce al personaggio diJonathon Irons.

 

 

 

 

Ps.

Vedo che questo cod interessa a molti  XD  XD  XD



#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

WTF Devil praticamente ti Newsizzi da solo  :gad2: !

 

Non perderti d'animo qualcuno posterà fino al'uscita !



#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

WTF Devil praticamente ti Newsizzi da solo  :gad2: !

 

Non perderti d'animo qualcuno posterà fino al'uscita !

 

si praticamente faccio tutto io :D

 

e per non perdere il vizio

 

 

Notizia | 19/05/2014 ( ore 14:45 ) : Glen Schofield e Michael Condrey, co-fondatori della software house Sledgehammer Games, hanno svelato alcune interessanti informazioni in merito a Call of Duty Advanced Warfare, nuovo capitolo della serie di FPS in uscita quest'anno. Gli sviluppatori, infatti, hanno promesso un incredibile reveal del gioco nel corso dell'E3 2014, affermando di non vedere l'ora che l'intera community del franchise assista all'evento losangelino. Il team, infatti, è molto orgoglioso del progetto, il quale ha richiesto ben tre anni di lavoro durante i quali la compagnia si è approcciata al titolo quasi come se fosse una nuova IP.



#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Video | 17/06/2014 ( ore 11:08 ) : Activision ha rilasciato un trailer per il contenuto aggiuntivo Arsenale Avanzato di Call of Duty Advanced Warfare, destinato a coloro che effettueranno il preorder. Il pacchetto include uno speciale esoscheletro in ottone e l'arma esclusiva EM1 Quantum. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 4 novembre nei formati PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360.



#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
------------------
 
 
Inviato da Davide Leoni 29/07/2014 ( ore 08:47 )
Michael Condrey, co-fondatore di Sledgehammer Games, ha pubblicato su Twitter quello che può essere considerato il primo screenshot della modalità co-op di Call of Duty Advanced Warfare: in realtà si tratta di una simpatica burla, poichè l'immagine è volutamente fuori fuoco, talmente tanto che risulta praticamente impossibile capire cosa succede sullo schermo.
Lo studio svelerà tutti i dettagli relativi al comparto multiplayer di Advanced Warfare durante la Gamescom di Colonia, in programma dal 13 al 17 agosto nella città tedesca. L'uscita del nuovo episodio di Call of Duty è prevista per il 4 novembre su PC, PlayStation 3, Xbox 360, Xbox One e PlayStation 4.
 
------------------
 
Call-of-Duty-Advanced-Warfare_notizia-2.


#13
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Il senso di mettere una immagine sfuocata???  XD



#14
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Video | 29/07/2014 ( ore 19:40 ) : Activision ha rilasciato un trailer per presentare quella che sarà la modalità storia di Call of Duty Advanced Warfare. Un attacco terroristico metterà in ginocchio tutte le nazioni del mondo. "Dopo che le nazioni sono state messe in ginocchio da un attacco terroristico globale, il mondo cade nelle mani di Atlas, la più grande compagnia militare privata del pianeta".
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Call of Duty Advanced Warfare. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia. 
Troverete sugli scaffali dei negozi la vostra copia di Call of Duty Advanced Warfare nelle versioni Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC a partire dal 4 novembre.



#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 30/07/2014 ( ore 08:13 ) : Activision ha annunciato le edizioni limitate di Call of Duty Advanced Warfare: le limited edition saranno tre, due in formato fisico e una destinata esclusivamente al mercato digitale. Di seguito potete scoprire i contenuti delle versioni Atlas Pro Edition, Atlas Limited Edition e Atlas Digital Pro Edition.
Call of Duty Advanced Warfare Atlas Limited Edition (89,99 euro)

 

  • Mappa multiplayer Atlas Gorge
  • Confezione SteelBook
  • Colonna sonora in formato digitale
  • Manuale Welcome to Atlas
  • Atlas Digital Content Pack
  • Elmetto Atlas
  • Tessera di riconoscimento del giocatore
  • Contenuti digitali esclusivi

Call of Duty Advanced Warfare Atlas Pro Edition (119.99 euro)

  • Questa edizione include gli stessi contenuti della versione Atlas Limited Edition con l'aggiunta del Season Pass che garantirà l'accesso a quattro DLC.

Atlas Digital Pro Edition (79,99 euro)

  • Questa edizione include gli stessi contenuti digitali presenti nella versione Atlas Pro Edition con l'accounta di un contenuto extra non ancora specificato.

Ricordiamo che Call of Duty Advanced Warfare sarà disponibile dal 4 novembre nei formati PC, PlayStation 3, Xbox 360, Xbox One e PlayStation 4.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo