Vai al contenuto

Beverly Hills Cop 4 arriva a marzo 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700
Macche' lopez :D
e' uno youtubers che imita parecchi personaggi e homer lo fa benissimo.

#17
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217



#18
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78977

considerando l'età dei coprotagonisti e la mancanza di Accolla come voce di Axel, la mia espressione in questo momento è identica a quella di Taggart nell'immagine in Home

 

Beverly-Hills-Cop-Cast.jpg

 

 

Contando poi che già il 3 fu una minchiata a causa della volonta di Murphy di interpretare un Foley più serio e meno simpatico e giocherellone... Chissà il 4 cosa uscirà :doson:

 

ecco, sarei quasi d'accordo......



#19
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Spettacolare Pagnotta



#20
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Pagnotta WIN. Scatta la petizione. Date un posto a questa lingua



#21
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077

E' un fenomeno ma ci sono possibilità di vederlo doppiare ??? sarebbe il massimo!!! 



#22
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

E' un fenomeno ma ci sono possibilità di vederlo doppiare ??? sarebbe il massimo!!! 

 

 

dubito doppierà mai facendo imitazioni.



#23
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Penso lo faccia per mettersi in mostra e farsi conoscere; fa più rumore uno che imita bene doppiatori famosi che un doppiatore "originale"...

 

C'è chi con le imitazioni ci porta a casa la pagnotta da sempre...

 

...scusate il gioco di parole.



#24
guidomista

guidomista
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5012

Impressionante: fossi stato lui, avrei sgomitato come i dannati, approfittando della scomparsa di Accolla (lo so, detto così pare brutto ma, oh...)



#25
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

dubito doppierà mai facendo imitazioni.

non sono d'accordo. Dopo la dipartita di Del Giudice, hanno trovato un doppiatore di Lupin molto simile perchè sanno che il pubblico odia questi cambiamenti. Il cambio di doppiatore può far crollare un film/attore. Basti pensare a Tom Cruise. Io quei due film non doppiato da Chevalier li ho intravisti ma non riesco a guardarli per intero. Come me ce ne sono tanti. Non c'è la risata di Eddie? Allora penso che non lo guarderò. Lo stesso per quei pochi film anni 70 che hanno ridoppiato (Incontri ravvicinati e Lo Squalo): preferisco l'audio mono ma mi rifiuto di ascoltare quell'abominio moderno. Anche lì però hanno cercato voci simili. Il loro obbiettivo è sempre quello di trovare uno molto simile al primo; e questa volta non farà eccezione. ;)



#26
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

non sono d'accordo. Dopo la dipartita di Del Giudice, hanno trovato un doppiatore di Lupin molto simile perchè sanno che il pubblico odia questi cambiamenti. Il cambio di doppiatore può far crollare un film/attore. Basti pensare a Tom Cruise. Io quei due film non doppiato da Chevalier li ho intravisti ma non riesco a guardarli per intero. Come me ce ne sono tanti. Non c'è la risata di Eddie? Allora penso che non lo guarderò. Lo stesso per quei pochi film anni 70 che hanno ridoppiato (Incontri ravvicinati e Lo Squalo): preferisco l'audio mono ma mi rifiuto di ascoltare quell'abominio moderno. Anche lì però hanno cercato voci simili. Il loro obbiettivo è sempre quello di trovare uno molto simile al primo; e questa volta non farà eccezione. ;)

 

ma Stefano Onofri non ha nulla di simile a Del Giudice.

Stona poco il cambio perchè Onofri è comunque un grandissimo doppiatore.

 

quello che intendo dire è che sinceramente non mi andrebbe a genio sentire un imitazione, secondo me alla lunga darebbe fastidio perchè assomiglia a Accolla ma NON è ASSOLUTAMENTE Accolla. Ne come intonazione ne come performance, non ha grande esperienza, specialmente nel trasmettere emmozioni differenti.

un conto è imitare, un altro è doppiare.

 

per questo ho accettato la scelta di Lopez per il nuovo Homer. Nelle prime puntate era un po' disastroso ma poi si è ripreso e ora non è malissimo.

certo Accolla era altro ma è stata la sua voce per più di venti anni, è normale dover far l abitudine ad una nuova voce.



#27
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

 

ma Stefano Onofri non ha nulla di simile a Del Giudice.

Stona poco il cambio perchè Onofri è comunque un grandissimo doppiatore.

 

quello che intendo dire è che sinceramente non mi andrebbe a genio sentire un imitazione, secondo me alla lunga darebbe fastidio perchè assomiglia a Accolla ma NON è ASSOLUTAMENTE Accolla. Ne come intonazione ne come performance, non ha grande esperienza, specialmente nel trasmettere emmozioni differenti.

un conto è imitare, un altro è doppiare.

 

per questo ho accettato la scelta di Lopez per il nuovo Homer. Nelle prime puntate era un po' disastroso ma poi si è ripreso e ora non è malissimo.

certo Accolla era altro ma è stata la sua voce per più di venti anni, è normale dover far l abitudine ad una nuova voce.

Onofri in alcune parti è identico a Del Giudice.

Su Lopez non mi esprimo perchè non guardo i simpson, però, solitamente quando cambiano il doppiatore, non guardo più film di quell'attore/attrice.



#28
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

 
ma Stefano Onofri non ha nulla di simile a Del Giudice.
Stona poco il cambio perchè Onofri è comunque un grandissimo doppiatore.
 
quello che intendo dire è che sinceramente non mi andrebbe a genio sentire un imitazione, secondo me alla lunga darebbe fastidio perchè assomiglia a Accolla ma NON è ASSOLUTAMENTE Accolla. Ne come intonazione ne come performance, non ha grande esperienza, specialmente nel trasmettere emmozioni differenti.
un conto è imitare, un altro è doppiare.
 
per questo ho accettato la scelta di Lopez per il nuovo Homer. Nelle prime puntate era un po' disastroso ma poi si è ripreso e ora non è malissimo.
certo Accolla era altro ma è stata la sua voce per più di venti anni, è normale dover far l abitudine ad una nuova voce.

sono d'accordo su lopez.
Sto seguendo l'ultima stagione su italia1 e se nelle prime puntate non lo tolleravo pian piano mi ci sono abituato.Ed e' vero che l'ha perfezionato di puntata in puntata.Ora,strano ma vero,mi piace.
Ha svolto davvero un ottimo lavoro e non era facile sostituirsi ad una voce che sentivamo su homer dal 1990.

#29
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Ma voce a parte, la qualità è sempre scadente come tutto ciò che è stato prodotto dopo il 98 (toh, diciamo il 2000 a voler essere di manica larga) o si è ripresa un pelino ? Perché io non seguo più la serie da almeno ...boh, parecchi anni, dopo aver visto certe cose scandalose che non fan ridere neanche mia nipote di 6 anni...



#30
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700
Alcune puntate di quest'ultima serie sono favolose.direi che si e' ripresa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo