Manca ancora la co-op online (la cui aggiunta è tutt'altro che scontata) e tecnicamente resta indecente, ma almeno il gioco di base c'è.
Per fortuna il livello di dettaglio è ampiamente scalabile anche per le configurazioni meno performanti
Uscita la patch ufficiale che sistema i crash su multi-core (alla buon'ora...) ed un'altra amatoriale per il doppiaggio completo originale.
Manca ancora la co-op online (la cui aggiunta è tutt'altro che scontata) e tecnicamente resta indecente, ma almeno il gioco di base c'è.
Per fortuna il livello di dettaglio è ampiamente scalabile anche per le configurazioni meno performanti
SpoilerProvo ad installarlo sul mio microonde per vedere se funziona anche lì
Dimmi che quella è la conseguenza di un uber Scaling !
È il gioco impostato a dettagli bassiDimmi che quella è la conseguenza di un uber Scaling !
Uscita un'altra patch che porta il gioco all'equivalente ultima versione rilasciata per console in Giappone.
Manca sempre la Co-op online, ma quanto meno mostra un minimo supporto per la versione PC da parte degli sviluppatori (la patch per console non è ancora uscita in occidente e probabilmente mai lo farà).
È anche stata annunciata un'altra patch ufficiale per aggiungere il doppiaggio originale ma, per quanto la divisione europea raccolga le richieste e le lamentele dei fan, devono sempre demandare il tutto al team di sviluppo giapponese interno a Koei con relativi tempi biblici (e già il supporto per console non è dei migliori...).
Nel frattempo è stato annunciato Dynasty Warriors 8 Empires anche per Xbox One che, assieme a Warriors Orochi 3 Ultimate e Samurai Warriors 4, porterebbe a 3 il numero di titoli next-gen papabili di futuro porting.
Also, daily deal a €25.
Tecnicamente è scandaloso, ma per la quantità di contenuti che offre è prezzo più che accettabile.
Annunciata l'uscita contemporanea in occidente di Dynasty Warriors 8 Empires su console e PC.
Gli Empires non mi sono mai piaciuti molto (tornassero a tradurre Nobunaga's Ambition e Romance of the Three Kingdoms piuttosto...), ma è certamente un buon segno che per la prima volta ne arrivi uno anche su PC (peraltro senza il ritardo tipico dei porting).
Ora son curioso di vedere se correggeranno il tiro su multiplayer e comparto tecnico next-gen (anche se con il porting del vecchio engine già fatto è molto probabile che bisognerà aspettare almeno l'eventuale SW4+XL prima che accada).
Gli empire sono stati decenti fino al 5 su ps2 , poi di strategico non hanno avuto piu nulla, basti pensare che fino al 5 le truppe arruolate "coprivano" effettivamente la regione dove venivano allocate, idem i generali, quindi il nemico poteva attaccarti in una regione "scoperta" e ti toccava difendere in partita in palese inferiorità, rendendo il tutto abbastanza "avvincente" e complesso , poi non si e capito come, un giorno gli e venuta la bella idea di semplificare la cosa, quindi se il nemico ti attaccava potevi prendere un numero qualsiasi di truppe e di generali sparsi sul territorio ( tra quelli disponibili ) e combattere con quelli, quindi diventava praticamente ininfluente ai fini del gameplay posizionare le truppe sul territorio
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