Io dopo aver provato la demo me ne ero accorto.
#17
Inviato 04 May 2014 - 04:20 PM
Questo è un gioco per Fan e ci ho giocato proprio oggi da un amico, divertente lo è, son riuscito a fare cose interessanti anche senza sapere movesets o altro, il fatto è che i 30 si vedono e si sentono, soprattutto se poi subito dopo metti un KoF XIII dietro.
Concordo che sia un gioco da fare in single o con un compagniuccio di merende vicino.
Io mi ci son divertito ma non capisco se lo voglio comprare o meno, cmq è la mia saga preferita di Jojo quindi mi sa che alla fine dovrò cedere.
#20
Inviato 04 May 2014 - 09:44 PM
We, ho fatto un video tutorial con le basi (presunte tali) che dovrebbe aiutare a chi inizia il gioco spero sia cosa gradita:
Poi discorso a parte, segnalo inoltre che l'11 Maggio ci sarà un torneo per il circuito videogamesparty a Faenza in un centro commerciale, primo premio un Qanba e per secondo e terzo posto dei giochi. Se qualcuno è della zona ci farei un pensierino
Salutos.
#23
Inviato 04 May 2014 - 10:39 PM
non nego possa essere divertente, ma questo è il classico gioco per i fan, come i giochi di naruto per ps3. Quello capcom era anche un ottimo picchiaduro.
La differenza è qui.
Naruto è un gioco esclusivamente per fan (e a me piace eh, è pure più carino di quanto sembra a prima vista) mentre questo è un gioco che per quanto nasca chiaramente rivolto ai fan che potranno goderne dalla prima all'ultima briciola, si rivolge anche agli appassionati di picchiaduro in generale.
Il gioco, aldilà degli stessi sviluppatori, non ha nulla a che vedere con Naruto.
Naruto è un Brawler caciarone 3D che ha pochissimo a che vedere con i picchiaduro. E' più un action game 1vs1 in arene 3D.
JoJo è un Beu 2D con sidestep e un sacco di elementi di gameplay mutuati da picchiaduro piuttosto famosi che richiedono una discreta dose di maestria col genere.
Anche le frequenti patch e aggiustamenti ai frames/caratteristiche dei personaggi viste dopo l'uscita del gioco in giappone denotano da parte degli sviluppatori una grande attenzione a questo riguardo.
Ogni personaggio ha caratteristiche molto diverse di health, defense, mosse, combo, priorità, invincibilità, combabilità, cancels e un sacco di tecniche avanzate; proprio come siamo abituati a vedere in un BEU "serio".
JoJo non è il nuovo profeta dell'alta qualità di un BEU ovviamente -ci mancherebbe altro- ma liquidarlo come uno dei tanti, magari pure ottimi, giochi rivolti ai fan è decisamente ingeneroso nei confronti della vera natura del gioco.
#25
Inviato 06 May 2014 - 01:32 PM
Ma sei Maz amico di Davide? Ma il torneo non è il 10?
C, L o Di P ? sta gente col nome proprio sempre uguale lol, comunque ero ironico e sicuramente stiamo parlando di Makh, quindi sì. Quello dove va lui è a Milano il 10 mentre quello di cui parlo io è a Faneza l'11. Si sembra incredibile ma vero, stesso weekend 2 tornei in Italia.
Grande Mazin,ottima spiegazione! A quando un video con le basi e le meccaniche di gioco di KOFXIII?
Ne avrei proprio bisogno.......
Thx! Me lo segno nella lista delle cose da fare
Ne avrei bisogno pure io
fico, ok +1
#26
Inviato 06 May 2014 - 05:51 PM
C, L o Di P ? sta gente col nome proprio sempre uguale lol, comunque ero ironico e sicuramente stiamo parlando di Makh, quindi sì. Quello dove va lui è a Milano il 10 mentre quello di cui parlo io è a Faneza l'11. Si sembra incredibile ma vero, stesso weekend 2 tornei in Italia.
Thx! Me lo segno nella lista delle cose da fare
fico, ok +1
Si Makh. Bella allora ciao Maz. Tutto apposto? Una vita che non ti vedo Penso dal compleanno di Makh appunto
Ci si vede...
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