Vai al contenuto

JoJo All Star Battleuscito EU!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#16
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io dopo aver provato la demo me ne ero accorto.



#17
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35546

Questo è un gioco per Fan e ci ho giocato proprio oggi da un amico, divertente lo è, son riuscito a fare cose interessanti anche senza sapere movesets o altro, il fatto è che i 30 si vedono e si sentono, soprattutto se poi subito dopo metti un KoF XIII dietro.

Concordo che sia un gioco da fare in single o con un compagniuccio di merende vicino.

Io mi ci son divertito ma non capisco se lo voglio comprare o meno, cmq è la mia saga preferita di Jojo quindi mi sa che alla fine dovrò cedere.



#18
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

(premessa, non so se posso dirlo, in caso contrario mi becco un rimprovero)

 

Nothing io lo dò via, ho messo anche un annuncio nella sezione mercatino se ti può interessare..



#19
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35546
Si può interessare, mandami pm.

#20
Mazinkaiser

Mazinkaiser
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59

We, ho fatto un video tutorial con le basi (presunte tali) che dovrebbe aiutare a chi inizia il gioco :) spero sia cosa gradita:

 

 

Poi discorso a parte, segnalo inoltre che l'11 Maggio ci sarà un torneo per il circuito videogamesparty a Faenza in un centro commerciale, primo premio un Qanba e per secondo e terzo posto dei giochi. Se qualcuno è della zona ci farei un pensierino ;)

 

Salutos.



#21
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35546
Ma sei Maz amico di Davide? Ma il torneo non è il 10?

#22
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Grande Mazin,ottima spiegazione! A quando un video con le basi e le meccaniche di gioco di KOFXIII?

Ne avrei proprio bisogno.......



#23
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

non nego possa essere divertente, ma questo è il classico gioco per i fan, come i giochi di naruto per ps3. Quello capcom era anche un ottimo picchiaduro. 

La differenza è qui.

Naruto è un gioco esclusivamente per fan (e a me piace eh, è pure più carino di quanto sembra a prima vista) mentre questo è un gioco che per quanto nasca chiaramente rivolto ai fan che potranno goderne dalla prima all'ultima briciola, si rivolge anche agli appassionati di picchiaduro in generale.

Il gioco, aldilà degli stessi sviluppatori, non ha nulla a che vedere con Naruto.

 

Naruto è un Brawler caciarone 3D che ha pochissimo a che vedere con i picchiaduro. E' più un action game 1vs1 in arene 3D.

JoJo è un Beu 2D con sidestep e un sacco di elementi di gameplay mutuati da picchiaduro piuttosto famosi che richiedono una discreta dose di maestria col genere.

Anche le frequenti patch e aggiustamenti ai frames/caratteristiche dei personaggi viste dopo l'uscita del gioco in giappone denotano da parte degli sviluppatori una grande attenzione a questo riguardo.

Ogni personaggio ha caratteristiche molto diverse di health, defense, mosse, combo, priorità, invincibilità, combabilità, cancels e un sacco di tecniche avanzate; proprio come siamo abituati a vedere in un BEU "serio".

 

JoJo non è il nuovo profeta dell'alta qualità di un BEU ovviamente -ci mancherebbe altro- ma liquidarlo come uno dei tanti, magari pure ottimi, giochi rivolti ai fan è decisamente ingeneroso nei confronti della vera natura del gioco.



#24
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35546

Grande Mazin,ottima spiegazione! A quando un video con le basi e le meccaniche di gioco di KOFXIII?
Ne avrei proprio bisogno.......


Ne avrei bisogno pure io :(

#25
Mazinkaiser

Mazinkaiser
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59

Ma sei Maz amico di Davide? Ma il torneo non è il 10?

 

C, L o Di P ? sta gente col nome proprio sempre uguale lol, comunque ero ironico e sicuramente stiamo parlando di Makh, quindi sì. Quello dove va lui è a Milano il 10 :) mentre quello di cui parlo io è a Faneza l'11. Si sembra incredibile ma vero, stesso weekend 2 tornei in Italia.

 

Grande Mazin,ottima spiegazione! A quando un video con le basi e le meccaniche di gioco di KOFXIII?

Ne avrei proprio bisogno.......

 

Thx! Me lo segno nella lista delle cose da fare

 

Ne avrei bisogno pure io :(

 

:o fico, ok +1



#26
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35546

 
C, L o Di P ? sta gente col nome proprio sempre uguale lol, comunque ero ironico e sicuramente stiamo parlando di Makh, quindi sì. Quello dove va lui è a Milano il 10 :) mentre quello di cui parlo io è a Faneza l'11. Si sembra incredibile ma vero, stesso weekend 2 tornei in Italia.
 
 
Thx! Me lo segno nella lista delle cose da fare
 
 
:o fico, ok +1


Si Makh. Bella allora ciao Maz. Tutto apposto? Una vita che non ti vedo :) Penso dal compleanno di Makh appunto :)
Ci si vede...

#27
hanma

hanma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124

Nella versione EU sono riusciti a mantenere i nomi dei vari stand senza problemi di copyright?



#28
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

No, alcuni son diversi.

Sticky Fingers è diventato Zipper Man, etc. Sono pochi quelli cambiati per fortuna, e l'audio è rimasto quello giapponese <3



#29
hanma

hanma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124

Ottimo, almeno faccio finta di non vederlo. Alle brutte rimetto su la versione jap.



#30
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

ma Josuke Higashikata 8, aka Jojolion...è  da sbloccare oppure è un download?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo