Vai al contenuto

JoJo All Star Battleuscito EU!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#1
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
E' uscito da alcuni giorni.
Nessuno l'ha preso?
La quantità di roba da fare offline singleplayer è davvero tantissima.

Occhio che il gioco non è il solito tie-in indirizzato solo ai fan del manga/anime originale ma un ottimo picchiaduro per tutti, meno semplice di quanto si potrebbe pensare a prima vista.

#2
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Non l'ho preso perchè sono fermo all'inizio della parte 4 e vorrei arrivare in pari con il manga prima di farlo. Inoltre ho sentito che il netcode è uno dei più atroci degli ultimi anni e la cosa mi fa titubare ancora di più...



#3
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Non avendo mai seguito il manga per il momento passo...pero` mi sembra ben realizzato quindi in futuro, magari a buon prezzo, magari lo recupero...



#4
Pank666

Pank666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 402

ma solo ps, xbox, entrambe? retail live arcade o psn?



#5
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Non l'ho preso perchè sono fermo all'inizio della parte 4 e vorrei arrivare in pari con il manga prima di farlo. Inoltre ho sentito che il netcode è uno dei più atroci degli ultimi anni e la cosa mi fa titubare ancora di più...

 

Online non l'ho ancora provato onestamente :snape:

 

 

@Pank

Esclusivissima PS, non arriverà mai su Xbox.

Magari un sequel su X One chissà, ma questo qui è solo PS3.



#6
Pank666

Pank666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 402
Grrrrrrr che rabbia... tutti su ps li fanno!!!!!

#7
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

a malincuore devo dire che ,almeno quelle 3-4 partite che ho provato, il netcode è terrificante...



#8
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35546
Un picchiaduro a 30fps. Confermate? Spero tanto di no. Giuro.

#9
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Un picchiaduro a 30fps. Confermate? Spero tanto di no. Giuro.

 

si 30fps



#10
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35546
Immensa delusione :will2:

#11
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

preferivo quello capcom, almeno era un picchiaduro fatto come si deve.



#12
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

e confermo che il netcode è decisamente penoso...non vorrei esagerare ma nell 80% delle partite ho avuto un ritardo quasi pari a quello di KofXII . per il resto del 20%....disconnessioni continue e/o "connessione in corso" durante il match ogni 20 secondi....



#13
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35546
Beh quello capcom almeno era a 60fps...

#14
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Beh quello capcom almeno era a 60fps...

Ma che c'entra quello era un gioco 2D, non si ragiona in FPS nei giochi 2D lol

Cmq questo gioco deve moltissimo all'originale Capcom, molte cose son prese proprio paripari da lì. Sembra un gioco fatto dalle stesse persone (anche se così ovviamente non è).

 

 

preferivo quello capcom, almeno era un picchiaduro fatto come si deve.

 

Questo l'hai provato?

 

 

 

Sulla questione 30/fps, scommetto quello che volete che 9 persone su 10, anche fra i presenti, non se ne sarebbero nemmeno accorte se non gli fosse stato detto.

Sul Netcode non commento, non ho ancora avuto modo di provarlo online e non so nemmeno se sia particolarmente interessato.

JoJo è imho un Beu da giocarsi più o in single player o in doppio con gli amici :sisi:



#15
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

non nego possa essere divertente, ma questo è il classico gioco per i fan, come i giochi di naruto per ps3. Quello capcom era anche un ottimo picchiaduro. 

Arrivato a una certa età se non c'è una certa profondità dietro, non ci perdo più tempo. 

15 anni fà giocai una cifra a budokai 3, che era come questo qui: un gioco per i fan, ma come picchiaduro meh. Oggi probabilmente se uscisse budokai 4, manco ci giocherei.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo