Vai al contenuto

Tesori Perduti - Volume 2 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Bardak93

Bardak93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 542
Finalmente qualcuno che rende giustizia a SH Downpour, IMO uno dei giochi più sottovalutati della generazione !

#17
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
kingdoms of amalur l'ho avuto con il plus a giugno, veramente un bel gioco. Purtroppo l'ho abbandonato perché a me per andare avanti serve una storia avvincente, altrimenti, per quanto possa essere divertente e valido il gameplay, non mi dà stimoli a continuare. Ma sarà una cosa personale: ci ho giocato per più di un mese diverse ore al giorno e avevo scoperto a malapena un ottavo della mappa perché voglio sempre esplorare e fare tutte le missioni secondarie, altrimenti mi sento come se avessi perso parte del gioco, e se mi trovo davanti un mondo enorme ma con una storia troppo debole finisco col perdere interesse. Se non avete il mio stesso problema e amate il genere prendetelo senza dubbio

dante's inferno è stato il mio primo gioco per ps3, molto carino, finito in qualche giorno senza mai annoiarmi, però non è uno di quei giochi da finire e ri-finire, come per me è stato ad esempio devil may cry 3

#18
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
residente evil 6 un traguardo l'ha raggiunto però: quello di essere riuscito a superare in trashaggine e bruttezza gli omonimi film. Terrificante e, non me ne voglia Federico Ercole, a mio avviso indifendibile neanche dai piu illustri avvocati al mondo, che immagino simpaticamente a scoppiare a ridere se gli presentassero una causa in difesa del suddetto gioco. Vomito.

#19
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Grazie a questo articolo un giorno prendero kingdom of amalur !!!
Bellissimo lo stile della stesura !! Grande !!Bel lavoro...

#20
Giuseppe Raffaele

Giuseppe Raffaele
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Silent Hill Downpour per me è stato un piccolo capolavoro, sicuramente non eccelleva nel comparto gameplay, ma la trama, almeno per me, è stata una delle migliori di questa gen.

Diamo a SH Downpour ciò gli spetta :sese:

#21
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Puppeteer rimane a tutt'oggi un piccolo gioiello. Sugli altri nutro qualche dubbio...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo