Vai al contenuto

Riflessione sui giochi di oggi....Dove sta davvero l'innovazione.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

no, nemmeno

il futuro è la realtà aumentata. oculus con la possibilità di vedersi.

perchè se alzo una mano davanti al casco e non la vedo, ma vedo le braccia digitali del protagonista, imho un po' si perde.

e probabilemnte darebbe anche meno fastidio al cervello (nausea & co)



#32
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

 

Innovativo nel senso da farti dire, cavolo quel gioco ha davvero delle novità importanti, una delle poche perle della scorsa gen è The Last Of Us, ecco vorrei più giochi così e meno fifa, battlefield e cod ogni anno.

 

Il punto è proprio questo, a me come a tanti videogiocatori di vecchia scuola, di avere mille funzioni su una console, non ce ne frega granchè, io sono per il vecchio gioco offline.

 

Ricordo moltissimi giochi innovativi, ma che infine si sono rivelati poco più che buoni. Too Human, quel recente gioco sulla gravità ecc. Un bel gioco lo è a prescindere dalle novità che introduce nel media.

 

Poi "vorrei meno giochi come.." cosa significa? Non sei costretto a giocarli, non ti fanno del male. Lo ripeterò sempre: c'è differenza tra quello che volete e quello di cui c'è bisogno.



#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

anche perchè se non escono i giochi come Fifa, BF e Cod (o AC) che fanno i soldi non escono poi nemmeno i titoli alternativi

sono i "soliti giochi" quelli che fanno fare soldi ai publisher e permettono  lo sviluppo degli altri

senza Assassin's non sarebbe mai uscito Rayman Legends (cit)



#34
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

La gente che sbraita contro FIFA e ringrazia il Signore per Mirror's Edge è molto simpatica, infatti. :sisi:

 

Ubisoft i soldi per Watch_Dogs, The Division, The Crew e Child of Light non li ha vinti alla lotteria, ma sono anni che diciamo queste cose ed entrano da un orecchio per poi uscire dall'altro. :doson:



#35
Playstation Forever

Playstation Forever
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 488

no, nemmeno

il futuro è la realtà aumentata. oculus con la possibilità di vedersi.

perchè se alzo una mano davanti al casco e non la vedo, ma vedo le braccia digitali del protagonista, imho un po' si perde.

e probabilemnte darebbe anche meno fastidio al cervello (nausea & co)

perdonami ma se il futuro dei videogiochi è la realtà aumentata cambio hobby.

mi aspetto molto dal 2015 per le console next gen e da Nintendo, gira voce che presenterà la nuova console all'E3, speriamo.



#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

perdonami ma se il futuro dei videogiochi è la realtà aumentata cambio hobby.

mi aspetto molto dal 2015 per le console next gen e da Nintendo, gira voce che presenterà la nuova console all'E3, speriamo.

 

non piace nemmeno a me, ma temo che non potremmo farci molto

Nintendo ha già smentito, e non poteva essere altrimenti visto che non fa nemmeno la conferenza ;)



#37
Playstation Forever

Playstation Forever
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 488

Spero che sia una smentita di facciata, non voglio faccia la fine di Sega :)



#38
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Io spero invece che nei prossimi prototipi di Oculus integrino una telecamera tipo Kinect anche sul visore, non solo da piazzare di fronte al giocatore per tracciarne meglio i movimenti.

Voglio, guardandomi il corpo e le braccia, che si vedano il corpo e le braccia dell'avatar.

Minchia quanto lo aspetto.

Oggi ho ridato uno sguardo a Eve Valkyrie e davvero non sto più nella pelle per l'attesa del visore.



#39
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Ma perché mai Nintendo dovrebbe presentare una nuova console se il WiiU è uscito da pochissimo?



#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io spero invece che nei prossimi prototipi di Oculus integrino una telecamera tipo Kinect anche sul visore, non solo da piazzare di fronte al giocatore per tracciarne meglio i movimenti.

Voglio, guardandomi il corpo e le braccia, che si vedano il corpo e le braccia dell'avatar.

Minchia quanto lo aspetto.

Oggi ho ridato uno sguardo a Eve Valkyrie e davvero non sto più nella pelle per l'attesa del visore.

 

è quello che dicevo anche io ieri :P



#41
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Ma perché mai Nintendo dovrebbe presentare una nuova console se il WiiU è uscito da pochissimo?

E' una bufala.....la notizia è stata smentita da Nintendo.



#42
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Era ovvio infatti.

 

 

 

è quello che dicevo anche io ieri :P

 

 

Speriamo che non costi una fortuna, ma che la qualità sia comunque alta... perché display 4K, sistema comodo e resistente, due videocamere e scheda video per maxare tutto potrebbe davvero essere un calcio nelle palle del portafoglio mica da ridere :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo