Vai al contenuto

Apple rilascia iOS 7.1.1


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38524
Apple rilascia iOS 7.1.1
A poco più di un mese e mezzo dal rilascio del primo importante aggiornamento per iOS 7, Apple ha rilasciato iOS 7.1.1 per iPod, iPad ed iPhone. Questo minor update non introduce alcuna novità di rilievo, ma migliora la funzionalità CarPlay, Siri, il sensore Touch ID e corregge i bug segnalati dagli utenti nel corso degli ultimi mesi. La build è etichettata con il codice 11D201, ed è disponibile da qualche minuto su tutti i dispositivi che fanno parte dell'ecosistema Apple. L'aggiornamento può essere scaricato sia tramite OTA che iTunes
Leggi la news completa: Apple rilascia iOS 7.1.1


#2
Guest_Giacomo CarmeneYe

Guest_Giacomo CarmeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Buona sera, ho notato ke il mio cell iPhone 4s ma istallare l'aggiornamento mi chiede un codice.... Non riesco a capire quale codice devo inserire... Mi aiutate???

#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

non so se aggiornare subito o meno :D 



#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ho aggiornato :D



#5
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640

Buona sera, ho notato ke il mio cell iPhone 4s ma istallare l'aggiornamento mi chiede un codice.... Non riesco a capire quale codice devo inserire... Mi aiutate???


È il codice di sblocco telefono

#6
lui la plume

lui la plume
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
mi succede la stessa cosa su ipad .... non ho idea di che codice fornire


#7
Giovanni Benella

Giovanni Benella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
E' il codice di blocco di 4 cifre che hai inserito nella schermata iniziale, vale sia per iphone che ipad, non ha a che fare con le password per itunes..ciao




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo