Vai al contenuto

Dragon Age: Inquisition - Trailer - Trailer gameplay con data di uscita (Multi)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189504
Dragon Age: Inquisition - Trailer gameplay con data di uscita (Trailer) Disponibile per :Multi
Electronic Arts e BioWare hanno pubblicato un nuovo trailer gameplay per Dragon Age: Inquisition approfittandone per svelare anche la data di uscita del titolo: 7 ottobre 2014. Il filmato permette di dare uno sguardo ad alcune scene tratte direttamente dal gioco e di conseguenza ammirare l'indubbiamente importante impatto grafico della produzione. Presenti anche delle cut-scene che danno modo di farsi un'idea delle vicende dietro l'avventura principale. Il lancio è previsto per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Link al video di Dragon Age: Inquisition


#2
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Thò, un gioco della madonna. Ora manca solo una cosa: Alistar.

#3
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

mi era caduto molto dopo il secondo capitolo

ma qui mi sa che han capito come ritornare sulla buona strada



#4
Fellchurch

Fellchurch
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64

mi era caduto molto dopo il secondo capitolo
ma qui mi sa che han capito come ritornare sulla buona strada

Yes, grafica da sbavo! speriamo nel gameplay.. e nelle ambientazioni. Nel secondo capitolo erano di una monotonia disarmante!
Si sa qualcosa sulle classi?

#5
Veldrin

Veldrin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 598
qualcuno sà se sarà doppiato in italiano?

#6
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Voglio una trama profonda e non quello schifo del secondo capitolo con quel finale imbarazzante. :asd:

Ci spero davvero in questo Dragon Age.

#7
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
sequel di un titolo EA...per quanto mi riguarda,fiducia zero

#8
stefano70

stefano70
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 146
ho amato il primo alla follia ma anche il secondo non mi è dispiaciuto sinceramente.il titolo che attendo di più quest'anno.

#9
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Ogni episodio è scollegato o i personaggi sono sempre gli stessi? Che tipo di RPG è, un action tipo skyrim? I capitoli precedenti fanno pensare che ci sia un mondo enorme e vario da esplorare?

#10
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Ogni episodio è scollegato o i personaggi sono sempre gli stessi? Che tipo di RPG è, un action tipo skyrim? I capitoli precedenti fanno pensare che ci sia un mondo enorme e vario da esplorare?


Gli episodi dovrebbero essere collegati, se non fosse che alla Bioware non sanno cosa sia la continuità e facciano errori e retcon da un capitolo all'altro.

Non è tipo Skyrim, comandi un gruppo di persone a cui puoi dare ordini sia in real time sia mettendo in pausa e impostando le azioni.

Il mondo enorme e vario, di lore, ci sarebbe anche. Peccato che nel secondo capitolo abbiano ambientato il tutto in una città di 10 metri quadri e riciclato le stesse per tutto il gioco (è stato il punto più usato dai detrattori); per questo capitolo hanno promesso ben altro, facendo vedere anche qualche differente, ma tra EA e Bioware è meglio non fidarsi troppo finchè non si prova con mano.

#11
comandanteshepard79

comandanteshepard79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 172
IL gioco che attendo di piu' (dopo Mass Effect 4) e l'ultimo giocone che prenderò su PS3!

#12
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Qui Bioware si gioca la fiducia dei fans in attesa del prossimo Mass Effect, e dopo aver visto i commenti sotto il trailer inglese direi è sulla buona strada :sisi:

E sembra proprio epico al punto giusto per farmelo piacere, dite che è meglio recuperare i precedenti?

#13
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

Qui Bioware si gioca la fiducia dei fans in attesa del prossimo Mass Effect, e dopo aver visto i commenti sotto il trailer inglese direi è sulla buona strada :sisi:

E sembra proprio epico al punto giusto per farmelo piacere, dite che è meglio recuperare i precedenti?


Solo il primo.

#14
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732

Solo il primo.


La versione console è decente? Perchè a me alla fine interessa di più la storia e il coinvolgimento rispetto alla difficoltà :sisi:

#15
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323

Gli episodi dovrebbero essere collegati, se non fosse che alla Bioware non sanno cosa sia la continuità e facciano errori e retcon da un capitolo all'altro.

Non è tipo Skyrim, comandi un gruppo di persone a cui puoi dare ordini sia in real time sia mettendo in pausa e impostando le azioni.

Il mondo enorme e vario, di lore, ci sarebbe anche. Peccato che nel secondo capitolo abbiano ambientato il tutto in una città di 10 metri quadri e riciclato le stesse per tutto il gioco (è stato il punto più usato dai detrattori); per questo capitolo hanno promesso ben altro, facendo vedere anche qualche differente, ma tra EA e Bioware è meglio non fidarsi troppo finchè non si prova con mano.

Grazie mille, sei stato chiaro. Beh, a quanto dici non mi sembra proprio la mia "tazza di tè", ma mi terrò informato comunque. Tra l'altro ho comprato oggi la trilogy di Mass Effect, spero che ne valga la pena, non ero al corrente della reputazione della BioWare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo