Vai al contenuto

GRID Autosport - HANDS ON

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
GRID Autosport - HANDS ON (PC)
Il nuovo capitolo della serie GRID, provato al Level Up 2014
Già l'anno scorso Bandai Namco e Codemasters ci avevano colto di sorpresa, annunciando GRID 2 relativamente a ridosso dell'uscita. Quest'anno la storia si ripete, a ritmi ancora più serrati. Durante il Level Up 2014 è stato infatti annunciato GRID Autosport, a tutti gli effetti il terzo capitolo della serie, solo per piattaforme di vecchia generazione e PC. "Se c'è un progetto, un qualcosa che intendiamo vare, vogliamo farlo bene," così risponde James Nichols, game designer, a chi si aspettava uno scintillante nuovo capitolo che sfruttasse l'hardware delle console next gen. "Le console di nuova generazione sono ancora acerbe, e una lavorazione cross gen ci avrebbe costretto a dei compromessi su entrambi i fronti. Ecco perché abbiamo deciso di rimanere fedeli alle vecchie console, e attendere un prossimo capitolo per fare definitivamente il passo verso la nuova generazione." Durante l'evento ci è stato possibile assistere ad una presentazione e in seguito provare brevemente una versione preliminare del gioco, che ci è apparso molto legato alla tradizione del brand.
Leggi l'articolo completo: GRID Autosport - HANDS ON (PC)



#2
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075
Hands On fulmineo, ma molto interessante. A disposizione per le eventuali domande!

#3
Marco P

Marco P
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 38
Periodo probabile di uscita?

#4
Zandatz

Zandatz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775

Considerando che ai fan è piaciuto più lo stile di guida del primo che del secondo (quest'ultimo è più arcade e le collisioni sono state di molto smorzate), questo è più simile al primo o al secondo? mi piacerebbe sapere se hanno fatto tesoro delle critiche dei fan o hanno semplicemente copia-incollato il modello di guida del 2.



#5
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Periodo probabile di uscita?


Entro fine giugno, già confermato!

#6
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Considerando che ai fan è piaciuto più lo stile di guida del primo che del secondo (quest'ultimo è più arcade e le collisioni sono state di molto smorzate), questo è più simile al primo o al secondo? mi piacerebbe sapere se hanno fatto tesoro delle critiche dei fan o hanno semplicemente copia-incollato il modello di guida del 2.


Direi che il feeling è più simile al primo. C'è la credibilità, ma anche la possibilità di piegare un po' i limiti del reale, e mettere in scena dei momenti spettacolari. Mi sembra che stiano cercando di nuovo quell'ottimo compromesso, che nel 2 si era un po' perso.

#7
Cano_94

Cano_94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
oooooh si non vedo l'ora dell'uscita per cimentarmi ancora in pista :)

#8
kilelot

kilelot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Io sinceramente non capisco come mai non escano su next gen...comunque volenti o nolenti se esce su old gen e PC e un prodotto cross gen...tanto valeva farlo uscire sulle nuove console... O al massimo se non si sentono sicuri del installato farlo uscire solo in DD....bhooo..

#9
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438


Direi che il feeling è più simile al primo. C'è la credibilità, ma anche la possibilità di piegare un po' i limiti del reale, e mettere in scena dei momenti spettacolari. Mi sembra che stiano cercando di nuovo quell'ottimo compromesso, che nel 2 si era un po' perso.


Nel 2 c'era stata un deriva fin troppo arcade, con auto davvero leggere e troppo tendenti allo scivolamento. Era un continuo derapare.
Spero davvero che il compromesso lo raggiungano. Mi va bene la via di mezzo, ma non deve essere troppo tendente alla spettacolarizzazione forzata.

Modificata da MarloweBaol, 22 April 2014 - 05:34 PM.


#10
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254
Che vuol dire che un gioco crossgen avrebbe richiesto compromessi su entrambi i fronti? al massimo i compromessi sarebbero stati per la versione nextgen, che cmq se fosse almeno come GRID2 su PC non sarebbe stata male...invece così faranno un altro aborto su PS3 proprio come GRID 2...bah valli a capire!

#11
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2428
non vedo l'ora di poterlo provare!

#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Periodo probabile di uscita?


27 giugno 2014

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io sinceramente non capisco come mai non escano su next gen...comunque volenti o nolenti se esce su old gen e PC e un prodotto cross gen...tanto valeva farlo uscire sulle nuove console... O al massimo se non si sentono sicuri del installato farlo uscire solo in DD....bhooo..

 

lo hanno spiegato, perchè per la next gen serve un nuovo motore grafico che la sfrutti, ma non lo hanno pronto

si vede dai filmati pc che non è poi così incredibile, pure essendo molto interessante come gioco in sè



#14
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Brava Everyeye, anteprima ottima. Non mi riferisco tanto all'anteprima in sé ma per come è curata. Il video è fantastico, mi avete messo voglia di leggere più anteprime sui videogiochi (o vederle, anzi).





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo