Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt - HANDS ON

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024
A me i QTE non erano dispiaciuti affatto XD

Per il resto aspettiamo una video gameplay all'E3...

#17
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
Andy, secondo te questo gioco sarà superiore agli apici toccati dal 2?

#18
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Andy, secondo te questo gioco sarà superiore agli apici toccati dal 2?


Le prospettive ci sono tutte. Bisogna solo sperare che nel passaggio all'open world non si "perda" qualcosa per strada, è l'unico rischio concreto che vedo. Massima fiducia, in ogni caso :)

#19
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
fantastico non vedo l'ora!!!

#20
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Curioso di vedere all'opera il nuovo sistema di combattimento.


#21
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

mi sono bagnato <3 dite che la gigabyte GTX 770 OC da 2 GB sarà sufficiente per farlo girare ? <3 (gioco in 1080p)


Io credo che togliendo qualche filtro ce la farai tranquillamente ;)

#22
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Io credo che togliendo qualche filtro ce la farai tranquillamente ;)

mmh tipo ? :D 



#23
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

mmh tipo ? :D

 

Sicuramente non potrai sparare a palla l'Antialiasing, dovrei tirare un freno forse anche al SSAO...però fare questi discorsi ora è come parlare al vento almeno finchè non sapremo qualcosa di più dettagliato a riguardo ;)



#24
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

 
Sicuramente non potrai sparare a palla l'Antialiasing, dovrei tirare un freno forse anche al SSAO...però fare questi discorsi ora è come parlare al vento almeno finchè non sapremo qualcosa di più dettagliato a riguardo ;)

se invece prendessi la versione da 4GB forse potrei avere più filtri no?

#25
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850
Comunque basta fare un ragionamento economico per capire che con una 770 ci si giocherà senza problemi, loro punteranno comunque ad una base installata più larga possibile. (senza sacrificare troppo l'aspetto grafico immagino)

Di sicuro non si possono permettere di far giocare il titolo solo ai possessori di 780ti o titan, quindi vai tranquillo.

Io ho intenzione di rifarmi il pc a breve e aspettavo i requisiti ufficiali prima di fare il passo ma altrimenti mi faccio una 770 (o una 780 se me la potrò permettere) e sono certo che lo farò girare bene.

#26
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

se invece prendessi la versione da 4GB forse potrei avere più filtri no?

 

Se ti riferisci alla vram di 4 GB non centra nulla... quello aiuta per le texture in alta definizione e non sulla potenza di calcolo vera a propria, per il resto, come dice Dario, è meglio aspettare almeno finchè CDP non dichiara i requisiti minimi e raccomandati del gioco...



#27
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

 

Aspettate che esca il gioco e poi vedete se e quale scheda prendere.

Starci a pensare oggi, a quasi un anno di distanza (salvo ulteriori rinvii), è quantomai inutile e prematuro :sisi:

non lavorando, devo mettere i dindi da parte e devo capire quanto mettere da parte :sisi: 



#28
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Comunque basta fare un ragionamento economico per capire che con una 770 ci si giocherà senza problemi, loro punteranno comunque ad una base installata più larga possibile. (senza sacrificare troppo l'aspetto grafico immagino)

Di sicuro non si possono permettere di far giocare il titolo solo ai possessori di 780ti o titan, quindi vai tranquillo.

Io ho intenzione di rifarmi il pc a breve e aspettavo i requisiti ufficiali prima di fare il passo ma altrimenti mi faccio una 770 (o una 780 se me la potrò permettere) e sono certo che lo farò girare bene.

idem, prima di acquistare qualunque cosa aspetto che si pronuncino loro :sisi: 

 

io sono orientato o su una 770 (spero 2 GB tanto giochero' a 1080) o una r9 290 (potente come una 780 ma molto piu' economa) :sisi:

 

 

Se ti riferisci alla vram di 4 GB non centra nulla... quello aiuta per le texture in alta definizione e non sulla potenza di calcolo vera a propria, per il resto, come dice Dario, è meglio aspettare almeno finchè CDP non dichiara i requisiti minimi e raccomandati del gioco...

si mi riferivo al quantitativo di VRAM :D 

 

dato che io oltre i 1080p non andro' magari mi basterà davvero solo la 2 GB ... (lo spero vivamenteXD )



#29
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

 

si mi riferivo al quantitativo di VRAM :D

 

dato che io oltre i 1080p non andro' magari mi basterà davvero solo la 2 GB ... (lo spero vivamenteXD )

 

Secondo me bastano 2 GB per i 1080p, anche io sono messo nella tua stessa situazione, contando che Skyrim l'ho moddato con texture in 4k (praticamente quasi tutte quelle presenti nel gioco) e non vado oltre i 1845 MB di vram utilizzata sono ottimista sotto questo frangente...



#30
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

 

Secondo me bastano 2 GB per i 1080p, anche io sono messo nella tua stessa situazione, contando che Skyrim l'ho moddato con texture in 4k (praticamente quasi tutte quelle presenti nel gioco) e non vado oltre i 1845 MB di vram utilizzata sono ottimista sotto questo frangente...

per me sarebbero 100€ risparmiati :D 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo