Vai al contenuto

Tesori Perduti - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#31
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

su nier invece fra non sono d'accordo,quel gioco ha tantissimi difetti ma ha un'anima e spesso e volentieri ti fa "perdere"...

 

Ma guarda che non sei il primo che lo dice, oltre a Fede anche il nostro buon Kobe è un fan affezionato.

A me non è proprio piaciuto, l'ho trovato senz'anima e "emotivamente" un po' stereotipato. 

Ma il gioco ha un seguito ben saldo e mi fa molto piacere: come mi fa piacere -editorialmente parlando- dare voce a chi riesce a leggerlo e inquadrarlo in maniera diversa dalla mia :)



#32
Guest_losttimefactory@gmail.comeYe

Guest_losttimefactory@gmail.comeYe
  • Gruppo: Ospiti
Anche io ho amato molto ni no kuni. Non l'ho citato perché credo che abbia avuto un meritato successo!

#33
wrex

wrex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Alice Madness Returns e Vanquish insieme a Lost Odyssey sono veri capolavori per me . Aggiungerei alcuni altri titoli alla già ottima lista (non so quanto hanno venduto ma li ho reputati dei grandi giochi ) : Bionic Commando e il Rearmed , Lost Planet (solo il primo gl'altri fan ca....re ),Dragon Age origins, Shadow Complex ,Bayonetta ( solo il tributo a Space Harrier vale il prezzo del biglietto ;) ), The Last Remnant, Outland e infine Rage . Sono giochi che ho amato moltissimo oltre a quelli già citati e ad alcune produzioni tripla A . :)

#34
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Ma guarda che non sei il primo che lo dice, oltre a Fede anche il nostro buon Kobe è un fan affezionato.
A me non è proprio piaciuto, l'ho trovato senz'anima e "emotivamente" un po' stereotipato.
Ma il gioco ha un seguito ben saldo e mi fa molto piacere: come mi fa piacere -editorialmente parlando- dare voce a chi riesce a leggerlo e inquadrarlo in maniera diversa dalla mia :)

ma sono d'accordo anche con te fra,nier è uno di quei tipici giochi che o ti prende o lo eviti come la peste,mi viene di fare il paragone con deadly premonition che tralasciando la veste grafica ha i suoi bei difetti,sono titoli che rientrano in quel territorio friabile dei giochi controversi,o li si "ama" o li si "odia" e un giro secondo me è sempre meglio farselo

#35
Mr. Wayne

Mr. Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1815

Alice Madness Returns e Vanquish insieme a Lost Odyssey sono veri capolavori per me . Aggiungerei alcuni altri titoli alla già ottima lista (non so quanto hanno venduto ma li ho reputati dei grandi giochi ) : Bionic Commando e il Rearmed , Lost Planet (solo il primo gl'altri fan ca....re ),Dragon Age origins, Shadow Complex ,Bayonetta ( solo il tributo a Space Harrier vale il prezzo del biglietto ;) ), The Last Remnant, Outland e infine Rage . Sono giochi che ho amato moltissimo oltre a quelli già citati e ad alcune produzioni tripla A . :)

 

Mamma mia mi ero dimenticato di the last renmant.......il boss finale era allucinante!!!!!!!! Gran bel gioco!



#36
Dalfi

Dalfi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249
Spettacolare anche The Last Remnant, vero. A primo impatto era disorientante ma poi ci si abituava e diventava bellissimo :)

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io di quelli mi sa che ho giocato solo Enslaved e Spec Ops e mi sento un po' un bischero ora :(



#38
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ce ne sarebbero da mettere, Catherine ci starebbe benissimo lì dentro, per fare un esempio

#39
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645
Io questo genere di articoli li adoro e devo dire che è davvero ben scritto però per quanto riguarda Nier non capisco una cosa: come si può rivalutare un titolo che al tempo prese 5? Magari molti non stanno a vedere la firma del recensore quanto a tutto l'insieme. Detto ciò ancora complimenti per l'articolo...

#40
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

NieR lo ho, mai finito per il poco tempo a disposizione ma davvero bello, ambientazioni affascinanti, stile davvero interessante ed emozionante, musiche SUBLIMI.

 

Lost Odissey idem, ma anche io ricordo molto bene le belle storie d'intermezzo scritte, ad es. quella della prigione o quella del terremoto, dove la "longevità" del protagonista rendeva tutto più interessante ed emotivo.

 

Binary domain lo presi per PC e lo finii, gran gioco davvero, fa il suo lavoro egregiamente, è un bel vedere, personaggi apprezzabili e stile che mi è piaciuto.

 

Majin anche lui lo avevo ma mai finito, era bellino sì ma senza esagerare. Begli ambienti e colori!

 

Brutal Legend lo avevo preso su 360 ma non mi piacque molto, anzi, lo trovai dispersivo e quasi forzato nel gameplay, una componente semi-rts evitabile.

 

Spec Ops preso su pc e giocato tutto d'un fiato, bel gameplay, trama interessante, ambientazioni affascinanti, messaggio del quale ho sentito parlare anche troppo per i miei gusti.



#41
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

Solo io trovo Enslaved incredibilmente sopravvalutato? Era già in ritardo di almeno tre anni nel 2010.... oggi poi è proprio datato, in tutto e per tutto.

 

No, siamo in due.

I vg di Ninja Theory non mi hanno mai fatto impazzire.

Enslaved aveva una grafica e una storia gradevoli, ma il gameplay l'ho trovato di una piattezza incredibile.



#42
SinisterGl

SinisterGl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767
Io consiglierei vivamente di recuperare anche Bayonetta.

#43
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

 

No, siamo in due.

I vg di Ninja Theory non mi hanno mai fatto impazzire.

Enslaved aveva una grafica e una storia gradevoli, ma il gameplay l'ho trovato di una piattezza incredibile.

Imho per quanto poco ha venduto, è fin stato troppo sottovalutato.



#44
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Ni no kuni? Oddio per colpa dell hype è stato sopravvalutatissimo, leggi il post mortem di Everyeye (quando l avrai finito) e capirai. Un gioco più che discreto ma sicuramente non quel capolavoro che si aspettavano tutti.

Ni No Kuni l'ho trovato troppo statico, mentre concordo con chi dice che Nier è stato un gran bel gioco. 



#45
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933
Lost Odyssey e Vanquish mi sono piaciuti molto, ma anche Shadows of the damned l'ho trovato divertente.. Brutal legend ce l'ho ma devo ancora giocarci, tra questi forse recupererò enslaved e nier.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo