Vai al contenuto

GTA 5: la petizione per portare il gioco su PC raggiunge 700.000 firme

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
GTA 5: la petizione per portare il gioco su PC raggiunge 700.000 firme
La petizione nata per convincere Rockstar Games a pubblicare Grand Theft Auto V su PC ha raggiunto nei giorni scorsi quota 700.000 adesioni. Mancano ancora 300.000 firme per arrivare all'obiettivo minimo di un milione di sostenitori, in ogni caso GTA 5 potrebbe effettivamente arrivare molto presto su Windows, secondo alcuni rivenditori il porting uscirà durante il mese di giugno, insieme alle versioni per PlayStation 4 e Xbox One. Il publisher Take-Two, dal canto suo, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.
Leggi la news completa: GTA 5: la petizione per portare il gioco su PC raggiunge 700.000 firme


#2
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622
Ma a cosa serve questa petizione se è ovvio che che GTA arriverà su PC e next gen? basterà aspettare il primo DLC e faranno uscire il gioco con quello dentro

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Ma a cosa serve questa petizione se è ovvio che che GTA arriverà su PC e next gen? basterà aspettare il primo DLC e faranno uscire il gioco con quello dentro

giusto per vedere dove si riesce ad arrivare



#4
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Dai all'E3 devono annunciarlo.

#5
Michael Jackson

Michael Jackson
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485

E' ovvio che cerà un accordo di esclusiva temporanea per le console, di certo non rinunceranno a milioni di licenze vendibili su PC



#6
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30827

Petizione inutile....il gioco uscira' comunque sia su pc che su next gen.



#7
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

 

Ok per la versione NG, ma per quella PC comincio a non esserne più tanto sicuro :sisi:

 

arriva, nulla fa pensare il contrario, neanche red dead redemption.



#8
Favo

Favo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425
io aspetto solo che esca per prenderlo usato usato per ps3:lol:

#9
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Nel caso non esca pollice infinitamente verso per Rockstar da cui mi guarderei bene di comprare prodotti in futuro: anche pensando che non fosse realmente pianificato 700.000 firme non puoi ignorarle a meno che tu non te ne freghi totalmente della tua utenza (stile Nintendo ai tempi del Wii).



#10
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Nel caso non esca pollice infinitamente verso per Rockstar da cui mi guarderei bene di comprare prodotti in futuro: anche pensando che non fosse realmente pianificato 700.000 firme non puoi ignorarle a meno che tu non te ne freghi totalmente della tua utenza (stile Nintendo ai tempi del Wii).

 

700000 é un bel numero, ma niente di astronomico. e poi figurati se non lo fanno, figurati....



#11
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Nel caso non esca pollice infinitamente verso per Rockstar da cui mi guarderei bene di comprare prodotti in futuro: anche pensando che non fosse realmente pianificato 700.000 firme non puoi ignorarle a meno che tu non te ne freghi totalmente della tua utenza (stile Nintendo ai tempi del Wii).

non è detto che tutti e 700.000 lo comprerebbero poi 



#12
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

non è detto che tutti e 700.000 lo comprerebbero poi 

Ma non é detto neanche che lo comprerebbero solo i 700.000.



#13
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non é detto neanche che lo comprerebbero solo i 700.000

 

vabè ma io mi riferivo al discorso firme senza ulteriori viaggi, penso cmq che la petizione sia inutile data la cifra modesta, a parte il fatto che avrebbero già pianificato il tutto volendo


Modificata da tovu, 24 April 2014 - 09:24 AM.


#14
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

 
vabè ma io mi riferivo al discorso firme senza ulteriori viaggi, penso cmq che la petizione sia inutile data la cifra modesta, a parte il fatto che avrebbero già pianificato il tutto volendo


Certo. Rockstar di sicuro non va pensare a cio che vogliono dei ragazzini. Il capo marketing ha gia pianificato tutto, un paio di firme non fanno mettere in discussione il guadagno.

#15
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

io tutte queste sicurezze sul fatto che esca su pc non le ho sinceramente

se all'e3 non dicono nulla,la vedo molto difficile






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo