Vai al contenuto

Profilo su pił console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao ragazzi se io scarico il mio profilo su più ps3 e più xbox 360 e poi magari li cancello, me li cancella da tutte le console o rimangono online? Mi spiego meglio, gioco su una console (sia xbox 360 che ps3), salvo e poi cancello il mio profilo da quella console. Su un'altra console su cui ho già il mio profilo viene cancellato?

 

Scusatemi oggi mi incarto con l'italiano.... spero abbiate compreso quello che volevo dire :(



#2
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Se sono profili online no. Rimangono cmq nei server delle relative compagnie.

 

Cancellandoli però rischi di portarti via anche i saves locali, quindi occhio ;)



#3
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

Se sono profili online no. Rimangono cmq nei server delle relative compagnie.

 

Cancellandoli però rischi di portarti via anche i saves locali, quindi occhio ;)

 

In teoria i profili delle console sono tutti online no? O ci sono profili non online? Se però prima di cancellare i profili trasferisco i miei salvataggi su un pendrive non ci dovrebbero essere problemi giusto?


Modificata da foxmolder74, 19 April 2014 - 10:46 AM.


#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Per account PSN ho trovato questo Link.

 

Per account Xbox Live invece non lo so, penso che devi in ogni caso contattare l'assistenza Microsoft.



#5
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

Per account PSN ho trovato questo Link.

 

Per account Xbox Live invece non lo so, penso che devi in ogni caso contattare l'assistenza Microsoft.

 

Io non voglio eliminare il mio profilo, voglio solo cancellarlo dalle console su cui ci gioco per poterlo trasferire su un'altra console



#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io non voglio eliminare il mio profilo, voglio solo cancellarlo dalle console su cui ci gioco per poterlo trasferire su un'altra console

Be in tal caso devi avere premura per quanto concerne l'account psn almeno di disabilitare i sistemi sui quali è attivato l'account, puoi anche farlo direttamente dal sito  - Link - .



#7
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

Be in tal caso devi avere premura per quanto concerne l'account psn almeno di disabilitare i sistemi sui quali è attivato l'account, puoi anche farlo direttamente dal sito  - Link - .

 

ah ok ti ringrazio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo