Vai al contenuto

Fargo [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 207 risposte

#31
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

 

:D



#32
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

madò madò madò! miglior episodio della serie e uno dei migliori della stagione televisiva in generale! semplicemente fantastico. il bianco quasi per tutto l'episodio,malvo con il diversivo (anche se mi ha eliminato l'uomo di Fargo che era uno dei migliori pg),la poliziotta credo sia morta  un po' telefonata quella scena (l'errore del poliziotto) ma va bene cosi,ma davvero il personaggio migliore è stato lester! fin'ora sinceramente non mi era sembrato molto approfondito,non so neanche come indicare il tipo di persona ma davvero qua ritorno a dire che c'è la somiglianza a walter white, insomma una persona che per tutta la vita è stata considerata "mediocre" e in un certo senso anche ingenua(insomma in pochi avrebbero pensato che fosse stato proprio lui ad uccidere la moglie). In questa puntata è davvero fantastico,dalla fuga,all'idea di colpevolizzare il fratello (che gli è venuta subito dopo al discorsino del fratello "sei sempre stato un peso" ) ,ad un certo punto vede la foto di famiglia e anche qua all'inizio ho pensato "ci ripensa" ed invece quel momento di pausa gli è servito  per migliorare ancora di più la trappola verso il fratello,senza farsi troppi problemi ad usare il bambino,e sorrisino compiaciuto alla fine perché contento di essere riuscito a fare tutto questo.davvero per me le analogie alla personalità di Walter White si sprecano.

l'unica cosa che non ho capito è la storia dei pesci.

 

p.s. bella la fine con la musica


Modificata da kript96, 24 May 2014 - 01:17 AM.


#33
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

kripto l'evoluzione di walter è moooooolto più lenta...

Qui già alla 6 puntata lester cerca di incastrare fratello e mette na pistola nello zaino del figlio...

 

In BD abbiamo dovuto aspettare 3-4 season per vedere un walter davvero cattivo.



#34
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

l'unica cosa che non ho capito è la storia dei pesci.

 

http://it.wikipedia....ggia_di_animali

 

semplicemente son cose che capitano :asd: in percentuale maggiore dove sono frequenti i tornado :sisi:

 

e il tizio dei supermercati l'avrà visto come un altro segno divino... :lol:



#35
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

kripto l'evoluzione di walter è moooooolto più lenta...

Qui già alla 6 puntata lester cerca di incastrare fratello e mette na pistola nello zaino del figlio...

 

In BD abbiamo dovuto aspettare 3-4 season per vedere un walter davvero cattivo.

si ma questa è una serie da 10 episodi :sisi:


Modificata da FuLL, 24 May 2014 - 11:27 AM.


#36
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si ma questa è una serie da 10 episodi :sisi:

è stagione unica?



#37
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

si credo sia miniserie.comunque ovviamente vedo solo le analogie poi me ne rendo benissimo conto che quella di walter è lentissima.



#38
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ammazza ma come miniserie?  :sigh:


Modificata da GymWolf, 24 May 2014 - 01:07 PM.


#39
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

ammazza ma come miniserie?  :sigh:

credo a meno che fanno come con true detective antologica  mi sa che entro il decimo episodio si chiude la faccenda



#40
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

su wikipedia c'è scritto:

 

« Non è una serie televisiva. […] È un film di 10 ore. »

(Lo show runner Noah Hawley presentando la prima stagione della serie)

 
Fargo, analogamente alle serie antologiche, è concepita in modo che l'arco narrativo si chiuda completamente al termine della stagione; un'eventuale seconda stagione racconterà quindi una nuova storia criminale, con nuovi attori e personaggi, anche se ambientata nella stessa area.
 
:sisi:
 
spero prendano davvero in considerazione di continuarla :asd:
 
 
 
che poi appena venne fuori la notizia della serie su Fargo ero parecchio scettico, ma vista la qualità di questa non oso immaginare cosa ne potrebbe uscire con una basata su Il Grande Lebowski, degli stessi Coen :fg:
 
Spoiler
 
:gad2:
 
d'altronde si è sempre parlato di un seguito sul Drugo o uno spin-off su Jesus, ma non se n'è mai fatto nulla in entrambi i casi... sarebbe un ottimo compromesso :sese:

Modificata da Franz J. McFly, 24 May 2014 - 03:54 PM.


#41
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Grandioso pure Odenkirk in sto episodio :applauso:

 

Intendo l'episodio dopo la sparatoria



#42
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

solo io alla chiamata alla società di pulizie casalinghe ho pensato ad un omaggio al Grande Lebowski? :goliath:

 

Spoiler



#43
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Che puntata spettacolare...

la 7?

Devo ancora fottutamente vederla :will2:  sto intrippato col rewatch di got :will2:



#44
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

ieri sera ho preferito aspettare,cosi me la vedo stanotte  :woohoo:

madò se mi dite che è ai livelli della scorsa o anche solo ci si avvicinano muoio per l'attesa!


Modificata da kript96, 31 May 2014 - 02:37 PM.


#45
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

molto bella la scena della sparatoria che si fa solo sentire






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo