Vai al contenuto

Fargo [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 207 risposte

#196
Giorda26

Giorda26
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106
Spoiler

Scusami, mi ero perso l'altro messaggio;

Sono entrato per info sulla terza stagione e me ne sono accorto.

 

Spoiler


#197
frankyking

frankyking
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Non lo so...non mi convince questa idea non so perché.
Riguardo al biglietto da visita può voler dire molte cose...

Non c'entrano proprio nulla tra di loro! Bho....

#198
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Potentemente fap.

 

Qualche teaser:

 

 

Spoiler


#199
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

quindi sarà un villain Ewan McGregor? :smile-57:

 

btw altra bomba in arrivo



#200
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Non guardo niente, fiducia assoluta per cast e trama :sisi:

#201
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

Non guardo niente, fiducia assoluta per cast e trama :sisi:

durano 15 secondi i teaser, non si vede nulla :D



#202
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

ho iniziato la 3a stagione.

se c'è un motivo per cui mi piace la produzione di questo telefilm un vero motivo non c'è.. forse la recitazione, o i personaggi.

e anche in questa nuova stagione non è la trama la prima cosa che colpisce. ma come avvengono gli avvenimenti e i personaggi: per ora non è nulla di eclatante, ma prende e si lascia seguire perchè tutti i personaggi sono nel loro piccolo interessanti.

e poi c'è may elizabeth winstead :sisi:



#203
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

qualcuno la sta seguendo? per ora è sullo stesso livello(molto alto) delle prime due stagioni



#204
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

io mi sa che aspetto che escano tutte prima di iniziarla, una puntata a settimana faccio troppa fatica



#205
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

qualcuno la sta seguendo? per ora è sullo stesso livello(molto alto) delle prime due stagioni

Cast di livello stellare, idem la recitazione (e vabbe), ma la trama non mi sta prendendo quanto le prime 2 stagioni ed il writer ha pisciato un po fuori dall'urinatoio con gli esercizi di stile e alcune stramberie (è lo stesso tizio di legion, deve averci preso gusto), e leggendo nei forum non sono l'unico ad essermene accorto...

Resta cmq meglio del 80% delle serie simili perchè ha cmq cast, writing e atmosfera eccellenti.

Modificata da GymWolf, 31 May 2017 - 05:46 PM.


#206
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Come al solito, stando alle recensioni e ai pareri online, non tutti sono entusiasti di questa quarta stagione.

 

Qua cadiamo veramente nella soggettività. Perché si vede lontano 100 km che è un prodotto sempre curatissimo.

 

Ho visto i primi due episodi e sono stupendi.



#207
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

Quarta stagione dal 16 novembre su Sky



#208
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

azz, col fatto che hanno caricato le stagioni precedenti speravo arrivasse su prime video... toccherà aspettare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo