Vai al contenuto

Mario Kart 8: video di comparazione per il circuito Toad's Turnpike

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Mario Kart 8: video di comparazione per il circuito Toad's Turnpike
Il portale Game Xplain ha pubblicato un nuovo video di comparazione dedicato a Mario Kart 8, atteso racing game che uscirà il 30 Maggio in esclusiva su Wii U. Il filmato in questione ci mostra il circuito originale "Toad's Tunpike", visto per la prima volta su Nintendo 64, oggetto di un confronto con lo stesso tracciato realizzato in alta definizione in questo ultimo capitolo della serie. Notate forse differenze sostanziali?
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Mario Kart 8. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.
Leggi la news completa: Mario Kart 8: video di comparazione per il circuito Toad's Turnpike


#2
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785
Tutti i video comparativi che vengono mostrati sono impietosi! Sia a livello grafico che di gameplay MK8 si distacca anni luce dai tutti i precedenti capitoli. La differenza e' molto...molto...ma molto superiore a quella che si nota tra le old gen e le falsamente dette next gen. MK8 e' (di fatto) da next gen!!!

#3
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Tutti i video comparativi che vengono mostrati sono impietosi! Sia a livello grafico che di gameplay MK8 si distacca anni luce dai tutti i precedenti capitoli. La differenza e' molto...molto...ma molto superiore a quella che si nota tra le old gen e le falsamente dette next gen. MK8 e' (di fatto) da next gen!!!


ti quoto sulla differenza importante, pero' non puoi fare un confronto tra i titoli old gen e next gen delle altre 2 console con questo confronto specifico: in tal caso dovresti confrontare un gioco per PS1 con uno per PS4..ed allora anche lì si vedrebbero differenze mostruose. Giustamente.

Che poi MK8 spacchi, beh, non c'è dubbio alcuno!!

#4
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937

Bello bello, la qualità grafica del titolo non si discute, ma a parte questo mi aspetto un titolo divertente e coinvolgente :sisi:



#5
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Tutti i video comparativi che vengono mostrati sono impietosi! Sia a livello grafico che di gameplay MK8 si distacca anni luce dai tutti i precedenti capitoli. La differenza e' molto...molto...ma molto superiore a quella che si nota tra le old gen e le falsamente dette next gen. MK8 e' (di fatto) da next gen!!!

Ma che confronti sono i tuoi, scusa? Grazie al piffero che MK8 spicca e spacca... si confronta un gioco per un hardware simil PS3/360 (WiiU) con i predecessori usciti su N64...... hardware dell'epoca PS1! E ci credo che risultano confronti impietosi.... e ci credo che la differenza risulti superiore tra la oldgen (PS3/360) e la nextgen (PS4/ONE)! 

La domanda è... ma ha senso fare sti paragoni?

In Nintendo stanno alla frutta se per far risaltare il loro nuovo MK8 lo devono confrontare con quelli usciti ere geologiche fa su hardware paleolitici.

WiiU è e rimane una console non al passo e vecchia anche dopo questo confronto.

Ma ciò non toglie che MK8 sia un potenziale capolavoro che sicuramente prenderò al lancio.... ;)


Modificata da neapolis100, 16 April 2014 - 10:06 AM.


#6
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Io sto ancora aspettando che gamexplain cambi nome in gameXpoilers



#7
MarioIta

MarioIta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2212

Ma che confronti sono i tuoi, scusa? Grazie al piffero che MK8 spicca e spacca... si confronta un gioco per un hardware simil PS3/360 (WiiU) con i predecessori usciti su N64...... hardware dell'epoca PS1! E ci credo che risultano confronti impietosi.... e ci credo che la differenza risulti superiore tra la oldgen (PS3/360) e la nextgen (PS4/ONE)! 

La domanda è... ma ha senso fare sti paragoni?

In Nintendo stanno alla frutta se per far risaltare il loro nuovo MK8 lo devono confrontare con quelli usciti ere geologiche fa su hardware paleolitici.

WiiU è e rimane una console non al passo e vecchia anche dopo questo confronto.

Ma ciò non toglie che MK8 sia un potenziale capolavoro che sicuramente prenderò al lancio.... ;)

 

Il canale non è mica di nintendo eh



#8
Ryse

Ryse
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530

Ma che confronti sono i tuoi, scusa? Grazie al piffero che MK8 spicca e spacca... si confronta un gioco per un hardware simil PS3/360 (WiiU) con i predecessori usciti su N64...... hardware dell'epoca PS1! E ci credo che risultano confronti impietosi.... e ci credo che la differenza risulti superiore tra la oldgen (PS3/360) e la nextgen (PS4/ONE)! 

La domanda è... ma ha senso fare sti paragoni?

In Nintendo stanno alla frutta se per far risaltare il loro nuovo MK8 lo devono confrontare con quelli usciti ere geologiche fa su hardware paleolitici.

WiiU è e rimane una console non al passo e vecchia anche dopo questo confronto.

Ma ciò non toglie che MK8 sia un potenziale capolavoro che sicuramente prenderò al lancio.... ;)

 

lol (con tutto il rispetto)



#9
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma che confronti sono i tuoi, scusa? Grazie al piffero che MK8 spicca e spacca... si confronta un gioco per un hardware simil PS3/360 (WiiU) con i predecessori usciti su N64...... hardware dell'epoca PS1! E ci credo che risultano confronti impietosi.... e ci credo che la differenza risulti superiore tra la oldgen (PS3/360) e la nextgen (PS4/ONE)! 

La domanda è... ma ha senso fare sti paragoni?

In Nintendo stanno alla frutta se per far risaltare il loro nuovo MK8 lo devono confrontare con quelli usciti ere geologiche fa su hardware paleolitici.

WiiU è e rimane una console non al passo e vecchia anche dopo questo confronto.

Ma ciò non toglie che MK8 sia un potenziale capolavoro che sicuramente prenderò al lancio.... ;)

 

io credo che questi confronti servano più per  far vedere come sono state rielaborate con i mezzi moderni certe piste (che i fan della serie conoscono come le loro tasche) e non per dire "guardate che putenza, mille volte meglio di un gba/N64"

 

fosse cosi non avrebbe molto senso, io lo trovo un modo simpatico per vedere come il tutto è stato trasposto nella nuova macchina, sia a livello di mero boost tecnico sia, soprattutto, come rivisitazione di alcuni elementi

 

una sorta di "curiosità" insomma



#10
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

ma che confronto è?
Allora facciamo direttamente con quello dello snes..

E' chiaro che sia migliore da tutti punti di vista, audio compreso.. mi sembra il minimo


Modificata da Laxys, 16 April 2014 - 11:50 AM.


#11
Miidea

Miidea
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 440
Non ho mai avuto Mario kart 64... ora ho capito che i personaggi non erano 3D ma prerenderizzati XD

#12
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

Ma solo io ho capito (magari a torto) che è un comparativo per vedere le novità e le modifiche al tracciato?



#13
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

Ma che confronti sono i tuoi, scusa? Grazie al piffero che MK8 spicca e spacca... si confronta un gioco per un hardware simil PS3/360 (WiiU) con i predecessori usciti su N64...... hardware dell'epoca PS1! E ci credo che risultano confronti impietosi.... e ci credo che la differenza risulti superiore tra la oldgen (PS3/360) e la nextgen (PS4/ONE)!
La domanda è... ma ha senso fare sti paragoni?
In Nintendo stanno alla frutta se per far risaltare il loro nuovo MK8 lo devono confrontare con quelli usciti ere geologiche fa su hardware paleolitici.
WiiU è e rimane una console non al passo e vecchia anche dopo questo confronto.
Ma ciò non toglie che MK8 sia un potenziale capolavoro che sicuramente prenderò al lancio.... ;)

Forse non sono stato chiaro, io ho scritto (in italiano):
"TUTTI i video comparativi", e sottolineo TUTTI. Ossia, ho visto anche i video comparativi con Wii, che e' il predecessore, e anche in quel caso la differenza e' notevole. Nel paragone tra giochi Ps3 vs Ps4 e Xb360 vs Xb1 la differenza e' molto minore.

#14
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

Io sto ancora aspettando che gamexplain cambi nome in gameXpoilers

 

Io non sopporto la voce del commentatore.  :sigh:



#15
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663

Forse non sono stato chiaro, io ho scritto (in italiano):
"TUTTI i video comparativi", e sottolineo TUTTI. Ossia, ho visto anche i video comparativi con Wii, che e' il predecessore, e anche in quel caso la differenza e' notevole. Nel paragone tra giochi Ps3 vs Ps4 e Xb360 vs Xb1 la differenza e' molto minore.


Anche in questo caso si tratta della differenza enorme che c'è tra una console che fa girare i giochi a definizione standard con una console ad alta definizione... Ai tempi c'è stato lo stesso salto qualitativo tra i giochi ps2 e ps3 o xbox e xbox360... E lo dico senza nessun pregiudizio in quanto sono un utente multipiatta e possiedo anche un WiiU. Sono infatti d'accordo con chi dice che questi video sono più che altro utili per far vedere come sono state adattate le piste già presenti nelle vecchie versioni di Mario Kart. :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo