Vai al contenuto

Giochi Vecchi - The Legend of Zelda: Ocarina of Time - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

OOT forse avrei dovuto vederlo con gli occhi di quando e` uscito...comunque, spinto dalla sua mitizzazione (come Shenmue) lo recuperai su GameCube quando usci` l'edizione di WW che lo conteneva...ora, non dico che il gioco non mi piacesse, pero`...boh...all'inizio mi ci sono anche divertito, ma poi l'interesse e` calato abbastanza rapidamente (proprio come per Shenmue...)...al Tempio dell'Acqua l'ho abbandonato e non l'ho piu` ripreso in mano, e poi ho rivenduto il gioco per prendermi qualcos'altro che mi interessava di pu` (WW l'avevo solo iniziato...).

Evidentemente questa saga non fa per me pur appartenendo al genere degli action/adventure fantasy con elementi RPG, ossia quello che in teoria dovrebbe essere il genere che preferisco...mistero...



#17
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

è di quelli da spedire nello spazio per far capire agli alieni quanto gli umani sono bravi a creare mondi artificiali.

ti stimo

Modificata da nonsonodel91madel90, 16 April 2014 - 01:14 PM.


#18
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

Giocato su GC, dopo il "meh!! E questo sarebbe il famosissimo Zelda?!" O_O dovuto all'aborto WindWaker, a sorpresa mi è piaciuto davvero tanto, sicuramente se l'avessi giocato quando uscì, a 13/14anni, l'avrei adorato ancora di più e l'avrei messo alla pari dei miei preferiti del periodo, con OoT ho un rapporto di amore e odio, amore perché bello, leggero, ispirato, con un senso, odio per avermi spinto a prendere sua schifezza TP...



#19
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
https://www.everyeye...l_rubrica_22305

Nuova puntata, si torna al mondo PlayStation




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo