Vai al contenuto

"Non aprite quella porta" - Segnalazione dei film Horror da evitare a tutti i costi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

 

 

no ripeto è solo una questione di "prenderci una fregatura". REC 3 dato il background dei primi capitoli ci si aspetta sarà in un certo modo ma è di tutt'altro genere (va sulla commedia). 

 

com esempio inverso (un esempio estremo e anche un po' "non sense") sarebbe una fregatura anche affittare un film per una serata trash splatter, sicuri sia un filmone del genere. ma poi in realtà è The Conjuring e ci si terrorizza.

Questo perchè manca Balaguerò che era il director dei primi due insieme a Plaza. Ed infatti quest'ultimo non avendo praticamente esperienza ha dimostrato che girare un film da solo non gli riesce, al contrario di Balaguerò, che oltre ai primi due Rec aveva già all'attivo diversi horror di ottima fattura. Grazie a dio nel 4 torna lui a dirigere e non vedo l'ora che esca :D

 

Comunque tornando in topic, come film horror da evitare assolutamente, a mio parere nei primi posti ci sono Chernobyl Diaries e i Paranormal Activity (di cui salvo il primo), tremendi sotto ogni punto di vista, durante il quarto mi stavo addormentando :asd:



#17
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Speriamo tra gli evitabili non ci sia anche Insidious 2 che ho intenzione di guardare stasera.



#18
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Speriamo tra gli evitabili non ci sia anche Insidious 2 che ho intenzione di guardare stasera.

 

Beh dopo il primo non so quali aspettative tu possa avere :fg:



#19
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io ho trovato una vera schifezza anche il primo REC, ricordo che durante la visione insieme alla mia ragazza ridevamo come pazzi, senza riuscire a spiegarci come avevamo potuto metter su quel film.

 

Poi guardando i voti che aveva su un noto sito rimasi così  :fg:  dato che aveva una media piuttosto alta... roba che io nemmeno 4 gli avrei dato. Comunque il 2 e il 3 ovviamente non li ho ancora visti ma un giorno per farmi due risate magari li metto  :sisi:

 

Per altro film orrendi ne ho visti molti... ma del resto non mi turba vedere anche film orrendi, io vedo un pò di tutto, spaziando da genere a genere, vedo anche i film che mi ispirano poco, a volte trovo dei mini-capolavori in film che nemmeno avrei immaginato, altre volte trovo brutti film che magari mi ispiravano o ''a senso'' o per i buoni voti.


Modificata da Cataclysm, 13 April 2014 - 05:46 PM.


#20
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20064

sadako 3d

 

 

 

 

bleaaaaaah  .. è la versione emo di the ring


Modificata da Liquid-FROST-JONIN, 13 April 2014 - 05:48 PM.


#21
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

Beh dopo il primo non so quali aspettative tu possa avere :fg:

 

Diciamo che ho fiducia pressochè incondizionata verso Wan, finora non mi ha mai deluso. Se Insidious 2 mi deluderà sarebbe la prima volta.



#22
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

 

Diciamo che ho fiducia pressochè incondizionata verso Wan, finora non mi ha mai deluso. Se Insidious 2 mi deluderà sarebbe la prima volta.

 

Il primo secondo me aveva un ottimo primo tempo, ma quando entra "nell'altro mondo" diventa semplicemente imbarazzante.



#23
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

Il primo secondo me aveva un ottimo primo tempo, ma quando entra "nell'altro mondo" diventa semplicemente imbarazzante.

 

Forse imbarazzante no, però abbastanza fuori luogo. Però posso garantire che mi ha messo strizza in certi passaggi, e di film horror ne ho visti a centinaia e conto sulle dita di una mano quelli che mi inquietano ancora.



#24
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Speriamo tra gli evitabili non ci sia anche Insidious 2 che ho intenzione di guardare stasera.

Il primo è stato veramente un gran bel film.



#25
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Qualunque remake di film horror prodotto da Michael Bay è da evitare a prescindere. Il ragazzo pretende di traslare l'estetica videoclippara dappertutto, anche nel genere che più di tutti può farne tranquillamente a meno.

 

Altri horror da evitare sono gli ultimi capolavori di Dario Argento. Manco la Asylum avrebbe il coraggio di mettere in circolazione fetecchie di tale calibro.

 

 

PS: Rec 3 è una minkiata :fg:



#26
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Da evitare un film zombie con Dolph L. (ivan drago tanto per capirci)non ricordo il titolo ma è recente e ci sono anche dei robot a rovinare il tutto.perché ha fatto sta porcheria?

#27
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

Da evitare un film zombie con Dolph L. (ivan drago tanto per capirci)non ricordo il titolo ma è recente e ci sono anche dei robot a rovinare il tutto.perché ha fatto sta porcheria?

 

Beh, quanti film ci sono nella filmografia di Dolph Lundgren che NON siano porcherie?



#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

 

Beh, quanti film ci sono nella filmografia di Dolph Lundgren che NON siano porcherie?

 

5 sicuramente

 

expendables 1, 2, Blackjack, Arma non convenzionale, Resa dei conti a little tokyo

 

forse 6 con expendables 3 :sisi:



#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Tornando IT.

 

Evitare assolutamente (ma vale per tutti i film con questo "regista" ) tutti i film pseudo-horror di Uwe Boll.

 

In particolare house of the dead è un qualcosa di inenarrabile. Fa schifo anche nella categoria  dei " film di serie B ma almeno mi faccio 4 risate a vedere quanto fa schifo". Questo fa schifo e basta



#30
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22191

 

5 sicuramente

 

expendables 1, 2, Blackjack, Arma non convenzionale, Resa dei conti a little tokyo

 

forse 6 con expendables 3 :sisi:

 

Aggiungo anche Johnny Mnemonic e gli Universal Soldiers :sisi: 

Poi ovvio, se ne potrebbe discutere, ma se paragonati a Battle of the Damned (il film citato da Eikichi) questi sono storia del cinema.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo