Vai al contenuto

[XBOX ONE] Project CARS 『Topic Ufficiale』 7 maggio 2015

- - - - - xbox one sms indie game

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 669 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

header-2.png
info_Xbox8_Metro_Style_2.png
 
Project C.A.R.S. è un'innovativo progetto legato alle community di appassionati. Con una piccola quota d'iscrizione vi aggiudicherete una quota societaria grazie alla quale entrare a far parte dello sviluppo in molte maniere differenti. Il titolo, con un anno di sviluppo di fronte a se, promette molto bene sul fronte delle simulazioni di guida.
 
Notizia | 07/11/2013 ( ore 07:30 ) : Slightly Mad Studios ha annunciato che l'attesissimo Project CARS arriverà anche su console next-gen. Il gioco era inizialmente previsto solo su PC e Wii U, il team di sviluppo ha però confermato di essere al lavoro sulle versioni per Xbox One, PlayStation 4 e SteamOS.
 




Il celebre produttore e sviluppatore BANDAI NAMCO Games Europe e Slightly Mad Studios sono lieti di annunciare i bonus per la prenotazione e la Limited Edition di Project CARS. Il gioco sarà disponibile da novembre 2014 per Xbox One, PlayStation®4 e PC, mentre dal 2015 arriverà anche su Nintendo Wii U™. Il gioco di corse più autentico, spettacolare, intenso e tecnicamente avanzato sarà disponibile anche in una straordinaria Limited Edition, dedicata a tutti gli appassionati di auto e motori.
La Limited Edition (solo per PlayStation 4 e Xbox ONE) sarà offerta in una speciale confezione di metallo con una grafica esclusiva e contenente un libro straordinario, intitolato “Project CARS: By Racers 4 Racers”. Grazie a questo articolo esclusivo, sarà possibile andare dietro le quinte di Slightly Mad Studios e scoprire nei dettagli come la community è stata coinvolta nello sviluppo del titolo. La Limited Edition includerà anche cinque auto leggendarie, utilizzabili in qualsiasi modalità di gioco e in alcune speciali serie monomarca della carriera, dove sfoggiarle degnamente!
Le auto incluse nell’edizione speciale sono:

Ford GT40 Mk IV: la vincitrice della 24 ore di Le Mans del 1967.
BMW M1 Pro Car: una vettura guidata da alcune leggende del volante, come Niki Lauda e Nelson Piquet.
McLaren F1: la leggendaria supercar dello storico produttore inglese.
Sauber C9: la regina dei prototipi negli anni ’80.
Mercedes-Benz AMG C-Coupe DTM: una delle migliori vetture del campionato DTM di sempre.

Oltre alla Limited Edition, è possibile prenotare Project CARS anche alla pagina www.projectcarsgame.com/preorder per ottenere direttamente nel proprio garage del gioco alcune vetture personalizzate a tiratura limitata! Il Modified Car Pack include i seguenti modelli:

Ruf CTR3 SMS-R
Pagani Zonda Cinque Roadster
Ariel Atom 3 Mugen

La Ruf CTR3 SMS-R è una versione da competizione in grado di sprigionare più di 750 cavalli e raggiungere un’incredibile velocità massima di 330 km/h, con una combinazione unica di eccellenza tecnica e bellezza estetica. La seconda auto disponibile è la Pagani Zonda Cinque Roadster, una versione cabrio della celebre hypercar dotata di una velocità massima mostruosa, un carico aerodinamico degno delle migliori vetture da competizione e una bellezza unica, il tutto per un prezzo di svariati milioni di dollari. Infine, la Ariel Atom 3 Mugen è subito riconoscibile per la sua vivace carrozzeria rossa e bianca, mentre sotto il cofano romba un motore Honda Type R elaborato, che consente di raggiungere i 97 km/h in soli 2,9 secondi. Prenotando il gioco, tutti e tre i veicoli personalizzati saranno disponibili gratuitamente nelle diverse modalità.
Project CARS sarà disponibile da novembre 2014 per Xbox One, PlayStation®4 e PC, mentre nel 2015 arriverà anche su Nintendo Wii U™.
Per maggiori informazioni su BANDAI NAMCO Games e la sua intera line-up, visitare il sito web ufficiale di BANDAI NAMCO Games Europe alla pagina www.bandainamcogames.eu. Per maggiori dettagli su Project CARS, visitare www.projectcarsgame.com.

 

Project CARS - PROVATO (PS4)
Provato nuovamente alla gamescom il nuovo simulatore di Slightly Mad, anche con Oculus
Nel panorama motoristico di questo prossimo autunno videoludico c'è sicuramente un titolo che attira più di tutti gli appassionati delle quattro ruote. Si tratta di Project Cars, racing game in lavorazione ormai da oltre tre anni presso Slightly Mad Studios, sviluppatori celebri per aver deliziato il palato degli appassionati di simulazioni di guida con la serie GTR e per aver realizzato su console i due episodi di Need For Speed Shift. Project Cars nasce ormai alcuni anni or sono come progetto esclusivamente per PC finanziato tramite crowd funding attraverso il sistema del World of Mass Development. I giocatori con una donazione diventavano tester ufficiali del gioco, ricevendo le varie build aggiornate da provare e potevano così dare un feedback continuo agli sviluppatori su quali aspetti del gioco migliorare, cosa aggiungere e cosa modificare. Il lavoro degli sviluppatori insieme a tutta la community ha permesso di ottenere risultati così eccellenti da aver destato le attenzioni del publisher Bandai Namco, che si è fatto avanti per la pubblicazione del gioco. Il titolo, originariamente previsto solo per PC, è diventato così un progetto multipiattaforma e, ad oggi, gli oltre 100 membri dello staff di Slightly Mad Studios stanno lavorando alacremente per portare al meglio Project Cars anche su Playstation 4, Xbox One e più avanti WiiU.Project Cars, nella piena tradizione Slightly Mad, è una simulazione di guida. Abbandonata la deriva più arcade dei due Shift gli sviluppatori sono tornati alle origini della loro tradizione, proponendo un titolo dedicato agli appassionati dei racing game più realistici, capaci di replicare le sensazioni di guida restituite da un'auto da corsa.
Leggi l'articolo completo: Project CARS - PROVATO (PS4)

 

Project CARS - PROVATO (PS4)
Dall'esperienza di guida reale a quella virtuale, Slightly Mad ci ha finalmente svelato le qualità del suo racing simulativo
Capire cosa significa trovarsi su una monoposto da gara, fino a quando non ci si siede al posto di guida, non è affatto semplice. Ci sono dettagli, come l'ampissimo angolo di visuale di cui si gode con la testa libera da qualsivoglia abitacolo, l'improvvisa coscienza del fatto che il proprio corpo si trovi separato dalla pista da un paio di centimetri di plastica e carbonio, o la costante tensione alla schiena generata dall'accelerazione, che immaginare è davvero impossibile. Anche per questo i ragazzi di Slightly Mad Studios, per presentarci al meglio il loro Project Cars, ci hanno invitato a spendere una giornata presso il circuito di Brands Hatch, dove abbiamo avuto la fortuna di prendere parte ad un'esperienza di guida dal vivo e solo successivamente mettere le mani su volanti e pad. Tutto questo per darci un'idea di quanto, effettivamente, Project Cars sia un gioco pensato dalla radice per riprodurre le esperienze di guida in maniera il più possibile aderente alla realtà. Quello che conta, per gli sviluppatori, non è ciò che l'utente si aspetta da una simulazione di guida, bensì quello che davvero succede quando si stringono le mani attorno ad un volante.
Leggi l'articolo completo: Project CARS - PROVATO (PS4)

 

 

Project CARS - PROVATO (PS4)
Una nuova prova della simulazione firmata Slightly Mad, questa volta su Playstation 4. Il lavoro di ottimizzazione sembra procedere molto bene, e fa sperare per un lancio privo di intoppi tecnici, o eccessive limitazioni rispetto alla versione PC.
Durante il Level Up 2015 di Bandai Namco tenutosi recentemente a Milano abbiamo nuovamente avuto modo di provare Project Cars, l'ultima e ambiziosa simulazione di guida firmata da Slightly Mad Studios. Dopo diversi rinvii il gioco sta attraversando le ultime fasi di una tormentata procedura di polishing, voluta espressamente dagli sviluppatori per consegnare ai fan il miglior prodotto possibile. Durante l'evento milanese ci è stato nuovamente possibile provare la versione Playstati..
Leggi l'articolo completo: Project CARS - PROVATO (PS4)

 

 

 

Project CARS - RECENSIONE (PC)
Slightly Mad arriva al dunque con il suo mastodontico simulatore di guida creato con il supporto della community. Un grande successo per lo sviluppo indipendente, sebbene ancora non del tutto privo di difetti.
Project Cars rappresenta per i suoi sviluppatori un punto d'arrivo, in molti sensi. I ragazzi inglesi di Slightly Mad Studios, dopo essersi guadagnati la loro fama grazie ai due Need for Speed: SHIFT, hanno deciso di cambiare assetto e passare allo sviluppo indipendente, a modo loro. Per quanto abbia indubbiamente sfruttato la scia dell'iniziale entusiasmo creatosi attorno a Kickstarter, il team ha infatti preferito creare una piattaforma di sviluppo e crowd funding indipendente, n..
Leggi l'articolo completo: Project CARS - RECENSIONE (PC)

 

 

Project CARS - RECENSIONE (PS4)
Dopo la recensione della versione PC, abbiamo testato il gioco di guida targato Slightly Mad anche su console di corrente generazione, scoprendo un lavoro altrettanto buono, che mantiene intatta l'esperienza.
La prima sensazione che si prova dopo aver tentato, invano, di controllare una Pagani Zonda GTR sul circuito di Imola sotto la pioggia, in assoluto la prima cosa che abbiamo fatto con Project Cars, è che qualcosa del genere, su console, non si era mai vista. Project Cars ha il sapore di quelle simulazioni super serie che gli appassionati di guida come il sottoscritto potevano provare solo su PC, c’è un retrogusto di iRacing, di Grand Prix Legends o del recente Assetto Corsa. Non si tratta di rea..
Leggi l'articolo completo: Project CARS - RECENSIONE (PS4)


Modificata da axydraul, 15 May 2015 - 05:51 PM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Pictures_zps365f8f39.pngbannerini-2.png
 
 

project-cars_PS4_w_1369.jpg

 

project-cars_PS4_w_5629.jpg

 

project-cars_PS4_w_9794.jpg

 

project-cars_PS4_w_5079.jpg

 
 
 
 
pulsante-immagini.png



#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

WindowsMediaPlayeralt_zps6370c75e.pngbannerini-2.png

 

 

 

 

 



#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

post a disposizione



#5
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

questo gioco graficamente è impressionante :sisi:



#6
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30484

questo gioco graficamente è impressionante :sisi:

 

dai video qui sopra non pare proprio, però bisognerebbe vedere dal vivo



#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ricordatevi che ad oggi tutto il materiale è preso da chi sta giocando la beta su pc, per cui è tutto materiale pc e non è detto che sia maxato



#8
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

Interessante, spero che su console non venga ridimensionato e non intento tecnicamente.



#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Le prospettive son ottime anche su One credo. Potrebbe essere un degno avversario della serie FM.

 

Anche se penso di prenderlo su pc quando uscirà.



#10
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

Le prospettive son ottime anche su One credo. Potrebbe essere un degno avversario della serie FM.

 

Anche se penso di prenderlo su pc quando uscirà.

 

Stesso mio pensata anche perchè solo il pensiero di usarci il g27 annienta ogni possibilita di scelta .


Modificata da Vins81, 10 April 2014 - 01:06 PM.


#11
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

questo gioco graficamente è impressionante :sisi:

 

C'e' da dire che la differenza tra in-game e photo mode,sembra enorme.

 

Proprio ieri ho visionato un video gameplay e sembra molto diverso dalla qualita' (spettacolare) che si vede in foto  :goliath: .



#12
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162

in game tutto al massimo è addirittura eccessivo come grafica e nn credo serva

 

ma dire che è pesante è dire poco. ho una 780ti s.o.c della gigabyte e lo vedo a mala pena a 60 fps

 

inoltre di fisica si vede che nn è una sim allo stato puro ma ovviamente quelli sono gusti personali e se paragonato a forza penso possa dargli gran  filo da torcere



#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78739

si se solo lo facessero uscire prima o poi

:asd:



#14
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30484

si se solo lo facessero uscire prima o poi

:asd:

 

in effetti :asd:



#15
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8666

Mi sto ancora mangiando le palle per non aver partecipato alla beta/early access. Penso che ucciderei per poterlo testare a fondo col volante...Novembre è lontano ancora..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo