Vai al contenuto

The Crew [Topic Ufficiale][PS4] Espansione Wild Run 17/11/2015You will never drive alone

the crew ubisoft

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1183 risposte

#1021
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79386

Non serve il plus per giocare per forza vero? Solo la connessione perenne

 

mi pare di si

comunque mi sta flashando brutto sto gioco, mi sa che prendo l'upgrade alla ultimate edition sullo store a 24,99


Modificata da kaos76, 26 June 2017 - 11:20 AM.


#1022
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

mi pare di si
comunque mi sta flashando brutto sto gioco, mi sa che prendo l'upgrade alla ultimate edition sullo store a 24,99

Ahahahahahahahahah lo sapevo, sotto sotto anche tu sei un tamarro fuorilegge

#1023
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292

 
mi pare di si
comunque mi sta flashando brutto sto gioco, mi sa che prendo l'upgrade alla ultimate edition sullo store a 24,99

Scusami il sí é alla connessione perenne o all'obbligo del plus?

#1024
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34405

Scusami il sí é alla connessione perenne o all'obbligo del plus?

Da quello che leggo in giro il gioco è giocabile anche senza plus.
Però non potrai creare crew nel gioco o partecipare eventi online.
Credo però!

#1025
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

 
come non offre granchè?????
ma se ci sono ottimiliardi di missioni e attività da fare, non appena scopri le varie parti di mappa e le stazioni con le antenne ti appaiono tutte le icone delle varie prove e missioni e cene sono veramente centinaia.....sicuro di averci giocato un po' bene ai tempi?
oltre alla miriade di missioni storia (che tra l'altro sono pure belle e di vari tipi) ci sono tutte le attività secondarie dei tipi più disparati....poi ci sono le missioni di diverse tipologie, quelle off road, quelle con le moto, quelle che necessitano di un kit particolare per poter partecipare, quelle per vincere parti e kit speciali, poi le diverse tipologie, drift, dragster, monster truck, fuoristrada.....poi ci sono i summit, praticamente dei campionati specifici con grossi premi......ma poi ce ne sono ancora e ancora
 
abbiamo giocato lo stesso gioco? :fg:
 
 
io l'ho preso perchè costa 10 euro anche se la demo mi era piaciucchiata ma non poi così tanto ma ora che sto giocando la versione completa più vado avanti e più mi rendo conto che  è un titolo incredibile, primo perchè ho sempre voluto un racing di questo tipo, praticamente un MMO motoristico, poi perchè è davvero un'idea geniale, dopo tutte le patch e gli upgrade vari il gioco è davvero notevolissimo, tecnicamente molto piacevole, divertente, con una longevità praticamente infinita, la mole di contenuti è talmente titanica che è impossibile non trovare sempre qualcosa da fare di interessante che ti fa prendere il pad in mano....se ha sempre una media di oltre 5 milioni di giocatori un motivo ci sarà.


Kaos che ti devo dire, e' per questo che vorrei provare a reinstallarlo, c'è qualcosa che non capisco. Io sono arrivato fino a Los Angeles facendo eventi e missioni, ma poca roba davvero. :D

O hanno cambiato qualcosa nel frattempo o me lo son perso io perché i miei ricordi sono quelli di una mappa gigantesca, splendida e dove avrei voluto girare in lungo ed in largo per mesi, ma in realtà in una settimana o meno tutto era fatto e finito.

#1026
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Anche io l'ho su pc :D lo cominciondopo crash bandicoot ma comunque lo giocherò su pc

 

Su pc è una gioia per gli occhi, davvero, sempre tenendo in considerazione che è un open world gigantesco.

 

Purtroppo soffriva di qualche pecca, tipo che era un microscatto continuo, dovuto non alle impostazioni grafiche ma alla connessione ai loro server. Magari nel frattempo hanno sistemato anche questo.



#1027
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1166

ok ora io vorrei entrare in una crew! la creiamo?



#1028
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34405
Io ci sto! Stasera se vuoi proviamo a farla

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

#1029
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79386

ok ora io vorrei entrare in una crew! la creiamo?

 

ecchelochiediaffare?

:D



#1030
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79386

ok ora ho il potere assoluto.....gli usa sono miei!!!!

:D



#1031
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Kaos che ti devo dire, e' per questo che vorrei provare a reinstallarlo, c'è qualcosa che non capisco. Io sono arrivato fino a Los Angeles facendo eventi e missioni, ma poca roba davvero. :D

O hanno cambiato qualcosa nel frattempo o me lo son perso io perché i miei ricordi sono quelli di una mappa gigantesca, splendida e dove avrei voluto girare in lungo ed in largo per mesi, ma in realtà in una settimana o meno tutto era fatto e finito.

Assolutamente no. Io lo sto giocando dal day One . Di roba da fare ce n'è in abbondanza... Soprattutto ora dopo patch e dlc

#1032
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Io uso il pad e mi trovo benone. La guida è molto arcade ma dopo qualche kilometro riesci a fare derapate e numeri che neanche con need for Speed mi sono mai riusciti :D
Le missioni sono varie e divise per tipo di auto.
Si va dagli inseguimenti alle corse classiche tra le strade cittadine , alla corsa da un punto all' altro e gare di derapate
Poi ho provato le missioni del summit che sono particolari in quanto hanno le corse drag e monster truck.

Ma sicuramente ce ne sono altre, in quanto ho giocato solo quanche ora

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

ok grazie, sentivo molti lamentarsi 

della guida non molto precisa,

avevo paura risultasse inguidabile,

c'è da dire che le macchine americane 

non sono la cosa più stabile su strada

comunque^^



#1033
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Assolutamente no. Io lo sto giocando dal day One . Di roba da fare ce n'è in abbondanza... Soprattutto ora dopo patch e dlc

 

Ok, è in download, ho capito. :D

 

vedrò cos'è cambiato da quando l'ho giocato io :)



#1034
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

 
Ok, è in download, ho capito. :D
 
vedrò cos'è cambiato da quando l'ho giocato io :)


Comunque non so come hai fatto a finirlo in una settimana...

#1035
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292
Ma é l'ultima espansione ad aggiungere gli sbirri o ci sono anche nel gioco base almeno come inseguitori?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo