Vai al contenuto

[XBOX ONE] THE CREW 『Topic Ufficiale』 2 Dicembre 2014You will never drive alone

- - - - - the crew ubisoft xbox one

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 186 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

header.png

info_Xbox8_Metro_Style_2.png

scheda-3x1.pngsito-3x1.pngxbla-3x1.png

 

pulsante-twitter.pngpulsante-facebook.png

 

The Crew è un gioco action-driving rivoluzionario, sviluppato esclusivamente per console di nuova generazione e PC ad elevate prestazioni, che sfrutta le caratteristiche dei nuovi hardware per connettere i giocatori come mai prima d’ora. The Crew porta te e i tuoi amici in una corsa spericolata dentro un enorme open-world ricostruito negli Stati Uniti, pieno di sfide eccitanti. Arricchito con contenuti impressionati e fatto su misura per una generazione sempre connessa, The Crew è il gioco per next-gen che ridefinisce il concetto di action-driving.
Prendi parte ad una corsa spericolata per infiltrarti e battere i 510, una gang nata nell’ambiente delle corse illegali di Detroit. Il tuo piano? Farti una reputazione nell’ambiente delle corse clandestine e sabotare le loro attività, città dopo città in tutti Stati Uniti. Guida attraverso le strade trafficate di New York e Los Angeles, viaggia sulle strade soleggiate di Miami Beach o attraversa gli altopiani mozzafiato della Monument Valley.

 

Nel corso di un'intervista ai microfoni del portale VG247, avvenuta durante la gamescom, il creative director del racing The Crew, Julian Garrity, ha rivelato alcune interessanti informazioni sull'estensione della world map. Il titolo, infatti, ci permetterà di viaggiare attraverso gli Stati Uniti, facendoci visitare città come Los Angeles e New York, tra le quali ci sarà più di un'ora e mezza di strada da percorrere in-game. Come se non bastasse, poi, lo sviluppatore ha rivelato che la Grande Mela del gioco avrà più o meno l'estensione dell'intera Liberty City di GTA IV. Ottima notizia, dunque, per tutti gli amanti del Free Roaming

 

The Crew, l'ambizioso racing sviluppato da Ubisoft per PC e console di nuova generazione, offrirà agli appassionati gare la cui durata potrà arrivare addirittura fino a 4 ore, insieme ad eventi "coast-to-coast" dall'indubbio fascino. Gli ultimi dettagli sono stati svelati da Julian Gerighty, direttore creativo del gioco, durante un'intervista concessa al portale Examiner.com.

 

Julian Gerighty, direttore creativo del progetto The Crew, ha confermato che il gioco girerà a 1080p nativi e 30 fps su Xbox One e PlayStation 4. Nessun dettaglio certo riguardo la risoluzione su PC anche se questa versione non dovrebbe essere troppo diversa da quella per le console di nuova generazione. Gerighty inoltre ha confermato che l'edizione per PlayStation 4 supporterà il touchpad del DualShock 4, anche se non ha rivelato in che modo

 

Notepad_zps5f0fbfa2.pngbannerini.png

 

The Crew - HANDS ON (Xbox One)
Ubisoft ci mostra il Racing Game pronto a scattare nella Next Gen
L’E3 non è ancora iniziato ma noi di Everyeye.it abbiamo già avuto l’opportunità di osservare da vicino, e in seguito persino provare, una delle produzioni Next Gen che caratterizzeranno il primo anno di vita di Playstation 4 ed Xbox One. Siamo stati invitati -in esclusiva italiana- alla presentazione privata di The Crew, racing experience Ubisoft sviluppata da Ivory Tower con la partecipazione di Reflections. Si tratta di un titolo che riprende diverse meccaniche da Driver San Francisco e Test Drive Unlimited, immergendo il giocatore in un racing-mmo caratterizzato principalmente da un’immensa ambientazione aperta. Tra puro free roaming, gare in co-op ed un PvP purtroppo solo annunciato, ci siamo trovati di fronte ad un videogame dal concept piuttosto interessante, che sembra sfruttare da subito le possibilità di connessione delle console di nuova generazione per offrire un’esperienza potenzialmente di valore. In uscita non prima della metà del 2014 il titolo è ovviamente in arrivo anche su PC.
Leggi l'articolo completo: The Crew - HANDS ON (Xbox One)

 

The Crew - HANDS ON (Xbox One)
Il nuovo racing arcade di Ubisoft mostra qualche succulenta novità
Annunciato all’E3 come nuovo rampollo della scuderia Ubisoft, The Crew ha suscitato subito grande curiosità, facendo parlare di se come uno dei racing arcade più interessanti in arrivo. Il nostro hands on odierno ha generalmente confermato questa ipotesi: The Crew è una produzione immediata, divertente ed adrenalinica, adatta a chi ama videogiocare in compagnia senza perdere tempo tra lobby, impostazioni, varie ed eventuali.Un enorme ambientazione open world, miriadi di eventi sparsi lungo la mappa e folli possibilità di personalizzazione a portata di click sono quanto basta a The Crew per stupire. Ma non tutto è così roseo, dato che, come vedremo, la produzione lascia momentaneamente scoperto il fianco a più d’una problematica tecnica, veicolata probabilmente dalla condizione pre-alpha della build. Sei mesi, settimana più settimana meno, ci separano dalla release: un lasso di tempo assolutamente sufficiente a sistemare le problematiche di quello che speriamo poter diventare un interessante esponente Next Gen dell’arcade racing.
Leggi l'articolo completo: The Crew - HANDS ON (Xbox One)

 

The Crew - HANDS ON (PC)
Nella cornice della città di Parigi, abbiamo provato la modalità multiplayer del nuovo gioco di corse targato Ubisoft.
Le corse automobilistiche sono annoverate tra le pratiche sportive più emozionanti e avvincenti di sempre: l'alta velocità, i riflessi fulminei, le incredibili doti dei piloti, il fascino ingegneristico del motore a scoppio, tutti elementi che vanno a braccetto con cinema e videogame. Parlando di arcade racing game, uno dei titoli più attesi del momento è The Crew, gioco Ubisoft che ci mette alla guida di un bolide a quattro ruote, nell’immensità dell’America del Nord. Sì perché per quanto possa sembrare difficile da credere, il gioco in sviluppo nei cantieri di Lione catapulterà i giocatori in una mappa degli Stati Uniti fedelmente riprodotta (in scala, naturalmente), in adrenaliniche gare mozzafiato. Dopo averne saggiato le potenzialità prima a Los Angeles e poi a Colonia, abbiamo fatto tappa a Parigi per osservare da vicino i progressi fatti dal team di Ivory Tower.
Leggi l'articolo completo: The Crew - HANDS ON (PC)

 

The Crew - HANDS ON (PS4)
Coast to coast a bordo di incredibili bolidi: quale luogo migliore di Los Angeles per provare il nuovo corsistico Ubisoft?
Dopo averlo provato più volte l'estate scorsa, e di nuovo ad aprile 2014, di The Crew ci siamo fatti un'idea ormai abbastanza precisa. Il gioco firmato Ivory Tower e Ubisoft rappresenta un ambizioso tentativo di unire un gioco di corse arcade a una struttura multigiocatore massiva, contornando il tutto con un'enorme mappa liberamente esplorabile. Da New York a Los Angeles, gli Stati Uniti rivivono in una mappa virtuale liberamente esplorabile, ovviamente ridotta rispetto all'originale, ma comunque mastodontica, tanto da richiedere circa 90 minuti di gioco effettivi per un'attraversamento completo. Ma gli sviluppatori non si sono fermati a questo traguardo, implementando diverse categorie di macchine, in grado di cambiare notevolmente lo stile di guida, e una transizione fluida dall'esperienza in singolo giocatore a quella online. In altre parole, un progetto mastodontico, che all'E3 2014 abbiamo avuto nuovamente modo di provare, scoprendo una formula di gioco interessante, affiancata tuttavia da alcuni aspetti ancora da sistemare.
Leggi l'articolo completo: The Crew - HANDS ON (PS4)

 

The Crew - PROVATO (Xbox One)
Ubisoft e Ivory Tower ci spiegano come socializzare. A 200 km/h. In derapata.
Se la serie Fast & Furious avesse mai ricevuto una degna trasposizione videoludica, questa, probabilmente, sarebbe apparsa come qualcosa di molto simile a The Crew; che i ragazzi di Ivory Tower stiano cercando di riproporre su PC, PlayStation 4, Xbox One e 360 quelle sensazioni tanto care ai fan di Dominic Toretto e soci è infatti chiaro sin dal suo incipit narrativo: ingiustamente accusato dell'omicidio del fratello, il protagonista del gioco dovrà infatti agire sotto copertura e, per conto della polizia, infiltrarsi nel mondo delle corse clandestine degli Stati Uniti, con lo scopo di fare luce sulla cospirazione della quale è stato vittima e smascherare l'agente corrotto che ne ha tirato le fila. Trattandosi di un racing game, queste vicende di vendetta e amore/odio fraterno tra membri della stessa gang su quattro ruote offrono un incentivo interessante per tenere coese le missioni relative alla storia principale ma, prevedibilmente, saranno del tutto secondarie ai fini dell'esperienza di gioco più pura: dopo un'introduzione alle meccaniche di gioco che passerà necessariamente per le primissime missioni dello 'Story Mode', infatti, tutto passerà nelle mani del giocatore, dove per 'tutto', intendiamo ovviamente l'ormai celebre e mastodontica riproposizione in scala degli Stati Uniti (e di alcune delle sue città più significative) nella quale Ivory Coast ha deciso di ambientare il proprio racing/MMO.
Leggi l'articolo completo: The Crew - PROVATO (Xbox One)

 

 

The Crew - PROVATO (PS4)
Abbiamo giocato alla beta del nuovo racing game di Ubisoft. Ecco le nostre impressioni.
Le gomme urlano, bruciano di fumo bianco mentre cerco di girare il volante dalla parte opposta alla curva, mirando i mattoncini di un muro che pare così vicino da poterlo toccare. C’è abbastanza spazio, quindi lascio scivolare Fairlady, il vero nome della mia Nissan 370 Z, verso quel mucchio di calce e argilla digitale. C’è armonia, equilibrio, in questa sbandata: un senso di bellezza e poesia che profuma di benzina e asfalto. Un ghigno di soddisfazione si stampa sul mio volto, mentre, con l’auto totalmente di traverso, infilo un avversario all’esterno. Le luci di Times Square a New York disegnano riflessi fluorescenti sul cofano, il cronometro scorre ma sono davanti, ben due secondi sotto al record fissato da non so chi. Poi, la vettura s’impunta, improvvisamente, come fosse legata a un gancio invisibile: si alza in aria, piroettando come una ballerina del Bolshoi di Mosca, poi si schianta contro il palazzo. Rimango impassibile, come se fosse normale: premo un paio di tasti sul pad e ricomincio la gara da capo. Ecco, la mia esperienza con la beta di The Crew su PlayStation 4, l’atteso gioco di guida open world e anche un po’ di gioco di ruolo online che Ubisoft lancerà sul mercato, per console e PC, il prossimo 2 dicembre, si può riassumere tutta in questa immagine. Momenti di puro entusiasmo che s’infrangono contro un muro invisibile, contro un modello di guida che mi sembra ancora incerto e che, a volte, crea incidenti dal nulla o quasi, come se il vasto mondo di The Crew sia disseminato di ostacoli invisibili messi lì da qualche folletto dispettoso con indosso la maglietta di Forza Horizon o Driveclub. Aspettate un attimo, però, non disperate. Salite in macchina e andiamo a farci un giro, che ho qualcosa da raccontarvi...
Leggi l'articolo completo: The Crew - PROVATO (PS4)

 

The Crew - RECENSIONE (Xbox One)
In attesa di conferme, un primo parere sull'MMO racing di Ubisoft e Ivory Tower
Che The Crew fosse una produzione mossa da ambizioni forse troppo grosse per uno sviluppatore alle prime armi come Ivory Tower (tra le loro fila militano diversi veterani del genere racing arcade, ma si tratta del primo lavoro come team) l'avevamo intuito sin dalle prime presentazioni. Per tentare di fare qualcosa di mai osato prima, come proporre una sorta di multigiocatore massivo su una delle mappe più grandi mai create per un gioco di corse, occorrono risorse umane ed economiche di prim'ordine. Così, già durante le fasi di beta precedenti l'uscita nei negozi, ci eravamo accorti di un modello di guida accessibile ma sin troppo approssimativo, di un comparto tecnico soggetto a molte rinunce, di una (fondamentale) componente online ancora fumosa. Dall'altra parte c'era tuttavia una mappa di dimensioni gigantesche, un gran numero di missioni per singolo e multigiocatore, eventi fazione e molti altri contenuti che facevano sperare in un'esperienza comunque godibile. Dopo quasi trenta ore di gioco, possiamo tirare parzialmente le fila di una valutazione non facile e ancora incompleta, a causa dell'attuale instabilità dei servizi online, che tuttora non ci permette di dire l'ultima parola e assegnare un voto numerico alla produzione.Ad oggi, giorno di pubblicazione della prima parte della recensione, i server di The Crew presentano ancora molti problemi su tutte le piattaforme. Le disconnessioni non sono infrequenti (e, data la natura always online del titolo, questo si traduce nell'impossibilità di accedervi), il matchmaking per il PVP richiede da un minimo di 5/6 ad un massimo di oltre 30 minuti per trovare avversari, le lobby a volte escludono giocatori senza motivo, il lag in gara non è infrequente e ancora non sempre ci si trova in compagnia di altri giocatori durante il free roaming, limitando la possibilità di avviare una Crew. Per questo motivo, sospendiamo per il momento la valutazione numerica, e sconsigliamo attualmente l'acquisto "alla cieca" del titolo, in attesa che nei prossimi giorni la situazione possa evolversi.
Leggi l'articolo completo: The Crew - RECENSIONE (Xbox One)

 



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Pictures_zps365f8f39.pngbannerini.png
 
the-crew_XboxOne_w_7158.jpg
 
the-crew_XboxOne_w_5112.jpg]
 
the-crew_PC_w_5626.jpg

the-crew_PC_w_3781.jpg
 
the-crew_XboxOne_w_9126.jpg

 

pulsante-immagini.png
 



#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

WindowsMediaPlayeralt_zps6370c75e.pngbannerini.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 



#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

post a disposizione



#5
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Mamma mia quanta roba... minimo sono160 gb di installazione... :D

#6
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

...minimo sono160 gb di installazione... :D

 

speriamo allora che per la data d'uscita abbiano abilitato le installazioni su hard disk esterni  :dormire:



#7
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Inviata da Giovanni Ferlazzo il 28/04/2014 alle 15:41

thecrew473001_hires_crop.jpg

The Crew, l'ambizioso racing online in lavorazione presso gli studi di Ubisoft per PCPlayStation 4 e Xbox One, potrebbe uscire il 30 settembre 2014. A rivelarlo è la scheda ufficiale del gioco pubblicata sul sito ufficiale della nota catena GameStop. Ricordiamo che il publisher francese ha già confermato che il titolo sarà disponibile il prossimo autunno, tuttavia senza specificare al momento giorno e mese esatto di lancio. Che sia proprio previsto per la fine di settembre? Lo scopriremo nelle prossime settimane.



#8
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

 

Inviata da Giovanni Ferlazzo il 28/04/2014 alle 15:41

thecrew473001_hires_crop.jpg

The Crew, l'ambizioso racing online in lavorazione presso gli studi di Ubisoft per PCPlayStation 4 e Xbox One, potrebbe uscire il 30 settembre 2014. A rivelarlo è la scheda ufficiale del gioco pubblicata sul sito ufficiale della nota catena GameStop. Ricordiamo che il publisher francese ha già confermato che il titolo sarà disponibile il prossimo autunno, tuttavia senza specificare al momento giorno e mese esatto di lancio. Che sia proprio previsto per la fine di settembre? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

 

 

 

 

.....preferisco aspettare FH2.......

 

XD



#9
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

speravo in un'uscita già per giugno/luglio  :goccia:



#10
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929
Io sapevo arrivasse per natale

#11
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Inviata da Davide Leoni il 15/05/2014 alle 07:22

thecrew400491_hires_crop.jpg

UbiSoft ha recentemente lanciato un nuovo sito web per promuovere The Crew: sulle pagine del portale si legge che il gioco è in fase di sviluppo da ben sei anni. Il publisher francese ha dato il via alla produzione nel 2008 anche il concept iniziale è stato modificato più volte fino a raggiungere il risultato attuale. The Crew è atteso per il prossimo autunno su PC, Xbox One e PlayStation 4, la data di uscita precisa non è stata ancora rivelata ma probabilmente ne sapremo di più all'E3 di Los Angeles.



#12
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

 

Inviata da Davide Leoni il 15/05/2014 alle 07:22

thecrew400491_hires_crop.jpg

UbiSoft ha recentemente lanciato un nuovo sito web per promuovere The Crew: sulle pagine del portale si legge che il gioco è in fase di sviluppo da ben sei anni. Il publisher francese ha dato il via alla produzione nel 2008 anche il concept iniziale è stato modificato più volte fino a raggiungere il risultato attuale. The Crew è atteso per il prossimo autunno su PC, Xbox One e PlayStation 4, la data di uscita precisa non è stata ancora rivelata ma probabilmente ne sapremo di più all'E3 di Los Angeles.

 

 

 

secondo me questi le sparano grosse , cmq se fosse vero hanno sprecato 6 anni della loro vita , NFS lo fanno in un paio di mesi e sicuramente vende più di The Crew.......



#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

NFS lo fanno di solito in 3 anni comunque...

ci sono 3 team che si alternano e quest'anno saltano pure, il prossimo NFS avrà uno sviluppo di circa 4 anni

 

in due mesi non fai nemmeno Tetris



#14
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

 

 

secondo me questi le sparano grosse , cmq se fosse vero hanno sprecato 6 anni della loro vita , NFS lo fanno in un paio di mesi e sicuramente vende più di The Crew.......

 

nel 2014 Need for Speed non esce, hanno dichiarato qualche giorno fa che salterà quest'annata



#15
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

 

nel 2014 Need for Speed non esce, hanno dichiarato qualche giorno fa che salterà quest'annata

 

 

figurati che grande perdita , e cmq nfs e EAgames questo e ubisoft , ma credo che questo autunno c saranno un po troppi giochi di corse x le console NG particolarmente quindi credo che EAgames ha fatto la mossa giusta ....la ubisoft NO.

 

XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo