Vai al contenuto

Dissidia: Final Fantasy NT [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Versione PS4 annunciata ufficialmente!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 978 risposte

#286
il Lep Bis

il Lep Bis
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1613

 

CHE SPETTACOLO! HYPEEEEEEEEEE!!!!!

 

Non posso aspettare un altro anno :doson:

 

Ora voglio la conferma ufficiale su PS4!

 

 

La versione Arcade è prossima ad uscire, giusto?

Chissà se al PSE non verrà ufficializzato anche per PS4.

l'arcade gira su hardware PS4 modificato, il controller del cabinato è simile a un dualshock, c'è una partnership con sony x lo sviluppo del gioco

io non vedo l'ora che arrivi sulla mia PS4 XD

 

contento x il fatto che hanno eliminato le caccie, secondo me spezzavano troppo il ritmo del gioco

invece mi dispiace x la mancanza delle trasformazioni EX, era troppo divertente precipitarsi a prendere la campanellina

mi ricordava molto il mitico Power Stone



#287
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Bellissimo lo stage di Besaid.



#288
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Dai, per l'annuncio su PS4 è solo questione di tempo ;)



#289
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Inutile aspettare ardentemente la data purtroppo visto che uscirà a fine novembre e da allora in poi resterà almeno per un anno esclusiva arcade T.T

 
 
l'arcade gira su hardware PS4 modificato, il controller del cabinato è simile a un dualshock, c'è una partnership con sony x lo sviluppo del gioco
io non vedo l'ora che arrivi sulla mia PS4 XD
 
contento x il fatto che hanno eliminato le caccie, secondo me spezzavano troppo il ritmo del gioco
invece mi dispiace x la mancanza delle trasformazioni EX, era troppo divertente precipitarsi a prendere la campanellina
mi ricordava molto il mitico Power Stone

La caccia era la più grande caxxata del gioco non tanto perchè spezzava il ritmo ma perchè banalizzavano di molto il sistema in quanto rappresentava in assoluto l'Attacco PV più letale per ogni giocatore: perchè tentare di connettere un colpo lento che lascia scopertissimi se si manca il bersaglio quando si può far da un attacco molto più semplice da eseguire e poco scoperto una Caccia che è un colpo soggetto a talmente tante variabili da diventare una roulette russa.

L'unica cosa su cui sono perplesso per ora sono le enormi limitazioni allo scatto, in special modo in arene così vaste.

Modificata da Mocassini Assassini, 30 October 2015 - 11:55 PM.


#290
il Lep Bis

il Lep Bis
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1613

Dai, per l'annuncio su PS4 è solo questione di tempo ;)

annunciato è già annunciato
hanno mostrato anche le immagini della versione PS4 con tanto di differenze di illuminazione tra arcade e console
come già detto l'arcade gira su una PS4 modificata, il controller è identico al dualshock

come dice mocassini bisognerà aspettare un pò per via dell'esclusività della versione arcade, che verrà aggiornata nel tempo con nuovi contenuti

su PS4 arriverà la versione col roster completo (Noctis compreso), probabilmente una modalità storia single player e gioco online

#291
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

annunciato è già annunciato
hanno mostrato anche le immagini della versione PS4 con tanto di differenze di illuminazione tra arcade e console
come già detto l'arcade gira su una PS4 modificata, il controller è identico al dualshock

come dice mocassini bisognerà aspettare un pò per via dell'esclusività della versione arcade, che verrà aggiornata nel tempo con nuovi contenuti

su PS4 arriverà la versione col roster completo (Noctis compreso), probabilmente una modalità storia single player e gioco online

 

Ah si questo lo sapevo da un bel po :D

 

ma quindi l'annuncio ufficiale su console è già stato fatto? me lo sarò perso allora.



#292
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

 

Ah si questo lo sapevo da un bel po :D

 

ma quindi l'annuncio ufficiale su console è già stato fatto? me lo sarò perso allora.

 

Annunciato ufficialmente anche a me pare di no.

 

Qui pubblicarono un confronto tra le due versioni: https://www.everyeye...ps4-223354.html



#293
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Ah ecco mi pareva strano, me lo sarei ricordato :asd:



#294
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
L'importante è che Matsushi Morita è già in trattativa con la square per il porting su PS4 :sisi:

#295
il Lep Bis

il Lep Bis
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1613

 

Annunciato ufficialmente anche a me pare di no.

 

Qui pubblicarono un confronto tra le due versioni: https://www.everyeye...ps4-223354.html

 

 

Ah ecco mi pareva strano, me lo sarei ricordato :asd:

ma scusate, mostrare il gioco in movimento su un engine basato su hardware PS4 non è già di x sè un annuncio?!  :snape:

poi con questo controller

16894063387_fe94fa5d8a_z.jpg

usa persino gli stessi simboli del DualShock, in pratica non devono manco sbattersi a rimappare gli input

+ di così che volete, rulli di tamburi e squlli di trombe?! XD


Modificata da il Lep Bis, 02 November 2015 - 02:27 PM.


#296
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Si indubbiamente è come dici, ad arrivare su PS4 arriva, questo si intuiva fin da quando l'hanno annunciato.Ma il punto è che senza un annuncio ufficiale da parte di SE non si saprà mai quando arriverà effettivamente su console però.Per la serie: si sa che arriva, ma non si sa quando. :D

 

Probabilmente se ne riparlerà nel 2016 forse. 



#297
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Si indubbiamente è come dici, ad arrivare su PS4 arriva, questo si intuiva fin da quando l'hanno annunciato.Ma il punto è che senza un annuncio ufficiale da parte di SE non si saprà mai quando arriverà effettivamente su console però.Per la serie: si sa che arriva, ma non si sa quando. :D
 
Probabilmente se ne riparlerà nel 2016 forse. 

L'arcade avrà l'esclusiva almeno per un anno quindi ad essere proprio ottimisti Natale 2016, sennò 2017.

#298
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

L'arcade avrà l'esclusiva almeno per un anno quindi ad essere proprio ottimisti Natale 2016, sennò 2017.


Tu quanto sei hyppato? Io troppo, cioè non mi sono mai divertito così tanto in un picchiaduro, le mosse, le summon, la profondità della personalizzazione, gli stage, i pg di FF.. Su PSP era un sogno, ora non oso immaginare come sarà.

#299
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Tu quanto sei hyppato? Io troppo, cioè non mi sono mai divertito così tanto in un picchiaduro, le mosse, le summon, la profondità della personalizzazione, gli stage, i pg di FF.. Su PSP era un sogno, ora non oso immaginare come sarà.

Lo aspetto moltissimo :sisi: anche se a prima vista ha avuto così tanti stravolgimenti di gameplay che ancora devo capire se per me sarà migliore o peggiore di 012.

#300
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

L'arcade avrà l'esclusiva almeno per un anno quindi ad essere proprio ottimisti Natale 2016, sennò 2017.

 

ah un anno di esclusiva arcade eh? un bel po, ma c'era da aspettarselo infondo...non ci rimane altro che aspettare allora.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo