Vai al contenuto

[Star Citizen]REPUBBLICA STELLARESTAR CITIZEN Alleanza Italiana - reclutamento

- - - - - star citizen italia squadron 42 alleanza federazione repubblica pc comunità sandbox sci fi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#1
Guest_Barone AshuraeYe

Guest_Barone AshuraeYe
  • Gruppo: Ospiti


https://robertsspace...orgs/REPUBBLICA


 

www.repubblicastellare.org



https://forum.everye...llare-italiana/

REPUBBLICA-Banner.png


Modificata da Barone Ashura, 08 September 2020 - 01:18 PM.


#2
Guest_Barone AshuraeYe

Guest_Barone AshuraeYe
  • Gruppo: Ospiti

aggiornato il forum su everyeye https://forum.everye...llare-italiana/ :)



#3
Guest_Barone AshuraeYe

Guest_Barone AshuraeYe
  • Gruppo: Ospiti
Referral Program: per i tutti nuovi cittadini stellari che acquistano un pacchetto iniziale e inseriscono il codice STAR-MXYX-9JTK
un bonus di 5,000 UEC (United Earth Credits) utilizzabili per l'armamentario, le componenti delle navi o le decorazioni dell'aviorimessa ;)

Modificata da Barone Ashura, 11 October 2015 - 10:53 PM.


#4
Guest_Barone AshuraeYe

Guest_Barone AshuraeYe
  • Gruppo: Ospiti

altra diretta alle 18!!!! :dribble:



#5
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Che cosa sconvolgente. Uno show di [Censura] è stato quello di ieri. A sto giro non ci perdo tempo. Avere la sfera di cristallo col (Censura) che ci spendevo soldi in questo gioco.


Modificata da DevilTyphoon, 11 April 2014 - 01:37 PM.


#6
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

Beh mi sembra un po' esagerata come reazione!



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Che cosa sconvolgente. Uno show di [Censura] è stato quello di ieri. A sto giro non ci perdo tempo. Avere la sfera di cristallo col [Censura] che ci spendevo soldi in questo gioco.

 

Non se che sia successo e non me ne interessa. Però dai, moderiamo i toni per favore.



#8
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

 

Non se che sia successo e non me ne interessa. Però dai, moderiamo i toni per favore.

Praticamente si è piantato il gioco un paio di volte, secondo me niente di grave



#9
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Non se che sia successo e non me ne interessa. Però dai, moderiamo i toni per favore.

 

Per cortesia, non ho insultato nessuno visto che ci sono le censure automatiche. Sono altri che usano toni forti. Francamente sono parecchio deluso dallo stato di avanzamento del gioco. Sono MOLTO più indietro rispetto a quello che volevano far credere e io mi sento preso in giro. Questi avevano pubblicato una agenda ben precisa, nessuno pretendeva precisione assoluta ma qui si sfora di mesi interi, avrei potuto capire qualche settimana.


Modificata da DevilTyphoon, 11 April 2014 - 03:49 PM.


#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Per cortesia, non ho insultato nessuno visto che ci sono le censure automatiche. Sono altri che usano toni forti. Francamente sono parecchio deluso dallo stato di avanzamento del gioco. Sono MOLTO più indietro rispetto a quello che volevano far credere e io mi sento preso in giro. Questi avevano pubblicato una agenda ben precisa, nessuno pretendeva precisione assoluta ma qui si sfora di mesi interi, avrei potuto capire qualche settimana.

 

Ma non è che visto ci sono le censure automatiche allora uno può scrivere che vuole. Anche con le censure si capisce bene che volevi dire. 

 

Poi se altri usano "toni forti" saranno ripresi anche loro non ti preoccupare ;)



#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

 

Per cortesia, non ho insultato nessuno visto che ci sono le censure automatiche. Sono altri che usano toni forti. Francamente sono parecchio deluso dallo stato di avanzamento del gioco. Sono MOLTO più indietro rispetto a quello che volevano far credere e io mi sento preso in giro. Questi avevano pubblicato una agenda ben precisa, nessuno pretendeva precisione assoluta ma qui si sfora di mesi interi, avrei potuto capire qualche settimana.

 

può capitare per ogni progetto di kickstarter o anche solo in early access.

 

se si accetta di dare i soldi si accettano anche i rischi. Questo chiaramente non significa che non ti devi lamentare o sentire indignato, ci mancherebbe.

 

quello che puoi fare è evitare di ridare soldi per un prodotto prima ancora che sia pronto



#12
Guest_Barone AshuraeYe

Guest_Barone AshuraeYe
  • Gruppo: Ospiti

-20 min http://www.twitch.tv/pax2 :contz:



#13
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

 

Per cortesia, non ho insultato nessuno visto che ci sono le censure automatiche. Sono altri che usano toni forti. Francamente sono parecchio deluso dallo stato di avanzamento del gioco. Sono MOLTO più indietro rispetto a quello che volevano far credere e io mi sento preso in giro. Questi avevano pubblicato una agenda ben precisa, nessuno pretendeva precisione assoluta ma qui si sfora di mesi interi, avrei potuto capire qualche settimana.

 

 

 

Con Kickstarter et simila non compri un gioco, ma finanzi un team di sviluppo.

I rinvii sono all'ordine del giorno.

 

 

Welcome to crowdfunding!



#14
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 

Con Kickstarter et simila non compri un gioco, ma finanzi un team di sviluppo.

I rinvii sono all'ordine del giorno.

 

 

Welcome to crowdfunding!

 

l'ho scoperto a mie spese. Apposta per questo, Star Citizen è il primo e ultimo gioco che finanzio prima del rilascio.



#15
Guest_Barone AshuraeYe

Guest_Barone AshuraeYe
  • Gruppo: Ospiti


Modificata da Barone Ashura, 12 April 2014 - 01:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo