Vai al contenuto

COSMOS: A spacetime Odyssey

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
aeroxmax4

aeroxmax4
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4743

Scusate raga, ma come e' possibile che nessuno parli di questa spettacolare serie??

Stasera negli USA su FOX danno il quinto episodio.

Qui la pagina ufficiale http://www.cosmosontv.com/



#2
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

è un documentario, non un serial nel vero senso della parola..

Cmq si ho visto i primi tre episodi ed è tra le migliori produzioni del suo genere

 

Però il titolo del programma è fuorviante perchè non parla unicamente dell'universo, o meglio, lo fa solo nella prima puntata per poi cedere il passo all'evoluzione della vita sul nostro pianeta. Da questo punto di vista potrebbe ricordare molto mankind, in realtà Cosmos si concentra maggiormente sulla componente scientifica, parafrasando i vari processi  naturali e le scoperte dell'umanità.


Modificata da Lorenzo Lamer, 06 April 2014 - 08:35 PM.


#3
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

finito di vedere il primo episodio proprio adesso, la realizzazione è stupenda,non ci si annoia mai!anzi ne rimani affascinato



#4
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

ho notato che di sub ita non se ne trovano ,beh vedo già da un po subbato eng ,pazienza,anche se ho paura in futuro di perdermi con qualche parola troppo difficile. un appunto alla versione italiana:ho visto il trailer in ita,se ho capito bene lo danno gia da marzo su national geographic,solo una cosa:ma si questo canali per i documentari hanno una ed una sola voce a doppiare?mi sembra semple stessa persona,peraltro è una voce he ti stanca davvero velocemente.



#5
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

Fin'ora ho visto tutte le puntate su Sky in italiano. Stupendo, affascinante! Ieri la puntata trattava della luce e della gravità, imho la più bella per ora!



#6
aeroxmax4

aeroxmax4
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4743

Oggi sono finalmente riuscito a vedere la quinta e sesta puntata. Semplicemente spettacolare. 



#7
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

vado in download :sisi:



#8
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

Fin'ora ho visto tutte le puntate su Sky in italiano. Stupendo, affascinante! Ieri la puntata trattava della luce e della gravità, imho la più bella per ora!

Ma intendi doppiato italiano? :goliath:



#9
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153

Lo sto vedendo anche io dalla prima puntata, è il mio appuntamento domenicale.

 

Veramente ben realizzato. Mi ricorda molto quella straordinaria serie di episodi molto simili ideati da papà e figlio Angela.



#10
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

bellissima serie di documentari, alcune parti possono essere un po' lente ma è solo perchè affronta gli argomenti in maniera molto scientifica



#11
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

Ma intendi doppiato italiano? :goliath:

 si si doppiato in italiano!



#12
aeroxmax4

aeroxmax4
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4743

Settimo episodio, molto interessante! E gli effetti speciali migliorano sempre piu'.

 

10253923_617011025051210_877452708655731


Modificata da aeroxmax4, 25 April 2014 - 06:41 PM.


#13
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

sto collezionando ogni episodio sul mysky, volevo aspettare di averli tutti prima di iniziare a guardarli... ma temo di essermi perso almeno il primo, qualcuno sa dove posso trovare una lista con tutte le puntate uscite in ordine cronologico? :snape:



#14
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

io lo sto vedendo su sky in ita, e anche se è fatto molto bene, devo dire che è abbastanza noioso. sono pochi i momenti in cui mi fa dire WOW com'è successo invece per mankind, gli uomini che fecero l'america, o il recente big history.

 

insomma, io credo che i documentari moderni debbano essere anche accattivanti.

 

mi immagino se ci fossero stati questi documentari quando andavo a scuola: avrei avuto 10 in scienza e storia :D



#15
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
Infatti cosmos è solo un documentario... History fa documentari interessanti da seguire




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo