Vai al contenuto

Il Topic dell'Italiano Medio al Cinemala morte della cultura


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#31
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

ti cito quello che è successo due sabati fa.Stavo andando al piccolo multisala d'essai del mio paese a vedermi quel gioiellino di Her da noi tradotto a [Censura] di cane Lei e con la mia ragazza scherzavo su sta cosa e altre cazzate dicendole "Guarda...i distributori italiani pensano che siamo un branco di ritardati,ci mettono sempre un sottotitolo idiota per spiegare il film chissà non ci arriviamo,magari per questo ci hanno pure messo un suffisso idiota tipo Lei:Una storia d'amore" dico questo ridacchiando,arrivo all'ingresso,vedo il manifesto e mi ghiaccio...
 
Lei_poster_italiano1.jpg




resta cmq un poster fuoriviante

le foto di patonza non c'entrano nulla .. chi vede il poster senza sapere nulla del film magari pensa che sia il classico film in cui Phoenix deve scegliere tra tre "lei" diverse ...

di sicuro ce le hanno infilate perchè se lasciavano solo la scritta "storia d'amore" + foto di Phoenix magari il pubblico pensava ad una storia d'amore ....... onanistica :asd:

sul cambio di significato del titolo in italiano ....... putroppo inevitabile <_<

#32
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130

 

Basta fare un giro per accorgersi che non siamo affatto i peggiori e non siamo affatto messi male.

 

In Spagna ad esempio stanno messi molto peggio. Lì viene tradotta OGNI MINIMA COSA.

 

Tu dirai: perchè da noi non è così?

 

no. affatto.

 

Noi abbiamo Wolverine, loro hanno Lobezno. Ogni minima cosa in lingua straniera viene tradotta o "spagnolizzata". Da loro è normalissimo chiamare il wi-fi "uifi" ad esempio.

lol friends diventa amigos

e super car- el coche fantastico



#33
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 

 

 

Cambiate amici :asd:

Ho virgolettato apposta :) 



#34
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

2676-se-mi-lasci-ti-cancello.jpg

 

no comment, per fortuna che poi hanno aggiustato il tiro.



#35
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

2676-se-mi-lasci-ti-cancello.jpg

 

no comment, per fortuna che poi hanno aggiustato il tiro.

Titolo più osceno di sempre 



#36
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

questo è un caso in cui si vuol far spacciare per commedia un film che non lo è, ma come detto non biasimo la casa distributrice che ricorre a questi trucchetti, quanto più all'ignoranza della gente che solo se è una commedia va a guardare un film.



#37
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

Ma anche solo We're The Millers che in italiano è diventato Come Ti Spaccio La Famiglia... perchè? :fg:


Modificata da Mr. Blue, 07 April 2014 - 08:06 PM.


#38
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

perchè gli italiani sono una massa di ...... che bisogna mettere un titolo stupido per invogliarli a vedere un film.



#39
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
Io non avrei mai pensato di collegare maleficent a Malefica, vedevo il titolo del topic e passavo oltre XD pensando che fosse un altra roba alla paranormal activities

#40
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

bullethe.jpg

 

 

 

Bullet-to-the-Head-poster.jpeg

 

 

 

 

Chiudete il topic.



#41
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

jimmy bobo :(



#42
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Io non avrei mai pensato di collegare maleficent a Malefica, vedevo il titolo del topic e passavo oltre XD pensando che fosse un altra roba alla paranormal activities

 

oddio, chiudete la sezione cinema XD

 

ora che sai di che parla va a postare di là :asd:



#43
pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2003

sauron non dire cosi'...

quanti pensi che riconoscano il mio avatar?



#44
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

sauron non dire cosi'...

quanti pensi che riconoscano il mio avatar?

 

 

Io si. Ho ancora la versione vhs. A me da piccolo era piaciuto ma non ho ancora confrontato le mie opinioni con gli altri.

 

Tu cosa ne pensi?



#45
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

pixie, stavi per fregarmi, sapevo di averla vista quella maialina, poi mi è venuto in mente dove :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo