Vai al contenuto

Ts down


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932
Buondì! Segnalo che ts di Everyeye è down.

Grazie dell attenzione XD

#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

aiutateci XD



#3
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

di nuovo down



#4
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Sarebbe possibile avere un minimo di considerazione in piu ? Qualsiasi risposta va bene dal "sappiamo del problema e ci stiamo lavorando" a "Ci spiace ma abbiamo deciso di chiuderlo, cercatevi un altro posto". Essere ignorati no ... non lo accetto.



#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Ho comunicato ad andrea haba, che stiamo chiedendo supporto a ts per riportarlo up, cmq è saltato un pagamento, e ci hanno chiuso il servizio



#6
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Down da Giovedì sera e personalmente non so dare risposta, visto che non mi è ancora stato comunicato nulla.

Aspettiamo news dai piani alti...

 

Ora il server è Up, qual'è il problema che vi segnala ?



#7
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Uso questo topic per chiedere una cosa che riguarda TS, è possibile segnalare degli utenti? perché questo pm sono entrati un paio in stanza solo per rompere le balle.



#8
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Chiedi a Dario. E' lui che si occupa di queste cose. 



#9
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Chiedi a Dario. E' lui che si occupa di queste cose. 

 

Ok, appena riesco mando un pm



#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

 

Ok, appena riesco mando un pm

 

Non credo se ne occupi più. Prova a con https://forum.everye...2932-starlink1/



#11
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Grazie Gfx, il problema è che per sbaglio ho cancellato lo screenshot con i vari nomi e quindi non posso segnalarli. Grazie lo stesso

Se serve una mano su Ts io ci sarei.



#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Grazie Gfx, il problema è che per sbaglio ho cancellato lo screenshot con i vari nomi e quindi non posso segnalarli. Grazie lo stesso

Se serve una mano su Ts io ci sarei.

 

Ti piemmo a breve.



#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Non credo se ne occupi più. Prova a con https://forum.everye...2932-starlink1/

 

se ne occupa ancora, mi ha aperto una stanza giusto ieri ;)



#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Veramente me ne occupo e lo uso ancora, e ci sto tutti i giorni....anche quando non ci sto (questi giorni di caldo stare con le cuffie in chat è una tortura), quantomeno ci passo per vedere se ci sono segnalazioni (potete lasciare un msg di testo off-line).

Se poi la mia collaborazione non è più richiesta o gradita, fatemelo sapere :sisi:

 

da parte mia è graditissima, sappilo ;)



#15
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

 

Veramente me ne occupo e lo uso ancora, e ci sto tutti i giorni....anche quando non ci sto (questi giorni di caldo stare con le cuffie in chat è una tortura), quantomeno ci passo per vedere se ci sono segnalazioni (potete lasciare un msg di testo off-line).

Se poi la mia collaborazione non è più richiesta o gradita, fatemelo sapere :sisi:

 

Nessun problema era solo una supposizione ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo