Vai al contenuto

Stupidità?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Guest_Kana-chaneYe

Guest_Kana-chaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci ho pensato a lungo ma non ho trovato una risposta, qualcuno mi vorrebbe spiegare come e stato possibile che EA per 2 anni si e beccata il premio peggior compagnia americana (non sono un fan dell'EA) quando in gioco c'erano compagnie molto molto peggio imho e perchè il videogiocatore medio si interessa solo di vg e se ne frega del resto.



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Ci ho pensato a lungo ma non ho trovato una risposta, qualcuno mi vorrebbe spiegare come e stato possibile che EA per 2 anni si e beccata il premio peggior compagnia americana (non sono un fan dell'EA) quando in gioco c'erano compagnie molto molto peggio imho e perchè il videogiocatore medio si interessa solo di vg e se ne frega del resto.

Hai statistiche alla mano? Altrimenti diventa un tuo giudizio e stop. ;)



#3
Guest_Kana-chaneYe

Guest_Kana-chaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Si e un mio giudizio altrimenti non mi spiego quello che ho chiesto



#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

è anche il mio giudizio, che EA sia peggio di NIke ad esempio, che fa fare i capi di abbigliamento sfruttando bambini cinesi, non credo proprio

cioè un anno EA ha vinto per il finale di Mass Effect 3... per cui il finale di un gioco è la cosa peggiore del 2013 in tutte le categorie. mah.



#5
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Quest'anno non l'ha vinta :D



#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Quest'anno non l'ha vinta :D

 

sì sì ha vinto anche quest'anno :sisi:

 

edit: ah no aspetta, è in nomination



#7
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

sì sì ha vinto anche quest'anno :sisi:

 

edit: ah no aspetta, è in nomination

 

 

https://www.everyeye...sumatori_187466






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo