Vai al contenuto

Amazon Fire TV...fa anche giochi.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

http://www.engadget....treaming-stick/

 

da https://twitter.com/Wario64

Disney, Gameloft, EA, Sega, Ubisoft, Double Fine are creating Fire TV games and TellTale

 

Fire TV is $99

 

cpu 4 core con GPU dedicata, 2GB Ram

 

controller:

DSC_1034.jpg

 

gioco "nativo" Amazon Game Studios title "Sev Zero":

DSC_1062.jpg


Modificata da TangorFopper, 02 April 2014 - 04:54 PM.


#2
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

il gioco pare una copia spudorata di vanquish



#3
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

Ma cosa sarebbe di preciso?



#4
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

A quel prezzo potrebbe essere interessante il problema è in Italia per i film....



#5
BaroneBirra90

BaroneBirra90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602
Inutile

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sulla carta potrebbe essere più potente di ps3 e 360...



#7
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4946

è un box android, una specie di ouya o minix x7.. 

ora rimane da capire la potenza rispetto alle 2 appena citate.

 

se android sarà libero ovvero non verrà bloccato con un programma specifico, allora avrà accesso a tutti i giochi del play store, incluso l'emulatore ps1, e tutti i vari retro game.

 

bisogna vedere come, io presi il minix x7 dato come più potente fin'ora e, come sistema va bene, ma come stazione per emulare la psx non mi piace proprio.



#8
BaroneBirra90

BaroneBirra90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602
Ma dico fare una console seria no?

#9
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sinceramente mi aspettavo di più.

Delusione.



#10
AL

AL
  • <the legend will never die>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3590

bah, non la so inquadrare, non è una console non puo assolutamente fare concorrenza alle home console, del resto si chiama FIRE TV, si prefigge di offrire principalmente il noleggio dei film come del resto gia fanno le console, cioe non aggiunge nulla che non si possa gia fare con le console appunto e le smart tv e le android console.

 

tutto sta nel vedere l'offerta che sara in grado di offrire e se sara aperto totalmente al play store, senza le limitazioni  presenti sui kindle fire, ma credo che anche qui ci sia la scure del blocco considerando che hanno un team interno e che ci stanno lavorando gia soft house, per cui sarà un sistema alla OUYA.

 

l'unica punto a favore di questo fire tv è l'assistenza, su quella, almeno fino ad ora, amazon è una garanzia assoluta e con questi aggeggi android potrebbe essere una santa cosa.

 

il costo è in linea con quello della apple  tv e che credo sia il suo reale e unico concorrente.

 

alla fine tanto fumo per nulla, sony e Microsoft se la ridono...


Modificata da AL, 02 April 2014 - 10:14 PM.


#11
Wabloo

Wabloo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140
Scusate, ma il pad è esattamente quello di Xbox. Per il globale: per il momento non mi fa ne caldo e ne freddo :)

#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Di certo non é stata pensata per far concorrenza a One o Ps4.

Credo possa essere utile per i film o al limite per navigare in rete... Per i giochi non direi. Per giochi intendo "roba seria", poi qualche giochetto ci sta che venga fuori.

Il discorso film può essere una buona cosa anche se personalmente mi interessa il giusto.

#13
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

dichiarazione di Julie Uhrman :

 

Fire TV di Amazon è un semplice set top box pensato per il multipurpose, un dispositivo capace di effettuare streaming di contenuti multimediali, e nel contempo capace di far girare giochi, è vero, ma giochi pur sempre implementati con una filosofia diversa, che non pone il giocatore al centro.



#14
White D Noise

White D Noise
  • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1674

Ci mancava solo questa, adesso si che siamo al completo no prima...auahuah


Modificata da Black D Noise, 03 April 2014 - 09:28 PM.


#15
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

Più che altro mi lascia un po' confuso il discorso "il giocatore non è al centro dell'esperienza", "puntiamo all'utenza che non prenderebbe una console", e poi i titoli presentati non solo richiedono il joypad (o il tablet, ma col telecomando ti voglio a giocare un TPS) che però è venduto a parte, ma sembrano anche tutte esperienze poco casual (seppur sicuramente lontane dai canoni delle console).

Da dev, non son sicuro se devo fare un gioco casual, o qualcosa di hardcore, perché sembrano vendere alla prima, ma producono software per la seconda. Buh. Vedremo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo