Vai al contenuto

Giochi in uscita su PC - Aprile 2014 - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
Giochi in uscita su PC - Aprile 2014 - RUBRICA (PC)
Le uscite del mese di aprile su piattaforma PC.
Un mese denso di uscite quello di aprile, tanto su console quanto su PC. La line-up si apre con Goat Simulator, l’irriverente sandbox di Coffee Stain Studios che ci mette nei panni di una capra alquanto molesta e distruttiva, il tutto condito ad gameplay ad alto contenuto demenziale. Animali da cortile a parte, torna il pipistrello che ha appassionato millioni di videogiocatori in tutto il mondo: parliamo del Cavaliere Oscuro, che si svela in Batman Arkham Origins: Blackgate, porting console/PC del gioco precedentemente rilasciato su PSVita. Ma è sul fronte MMO che arriva la più importante e attesa novità per questo mese. The Elder Scrolls Online, il più discusso massive game dell’ultimo anno è finalmente pronto ad aprire le porte ai giocatori PC, mentre gli utenti next-gen sono costretti a pazientare ancora un po’. Ben due produzioni per il colosso francese Ubisoft, che torna nel fangoso mondo del motociclismo con Trial Fusion, allietandoci poi con il particolarissimo RPG bidimensionale Child of Light. Ma anche Paradox Interactive raddoppia, rilasciando l’atteso War of the Vikings, action in terza persona ambientato nell’antica Scandinavia, e Warlock II: the Exile, strategico che combina le dinamiche del gioco di ruolo alla strategia a turni che ha caratterizzato la serie Civilization. Gli amanti del survival horror avranno pare per i loro denti con Daylight, titolo di Zombie Studios che sacrifica il sistema di combattimento in virtù di un approccio hide and run. Impossibile dimenticare Dark Souls II, che aveva mancato l’appuntamento su PC il mese scorso ma che Tra una lunga sessione all’MMO di Bethesda e l’ennesima morte nel gioco di ruolo di Namco Bandai, potreste aver voglia di qualcosa di più spensierato: a qualche mese di distanza dall’uscita al cinema de La Desolazione di Smaug, TT Games ci regala LEGO: Lo Hobbit, che ripercorre le avventure della Compagnia di Thorin Scudodiquercia con la solita chiave di lettura divertente dei mattoncini più famosi del mondo. Non manca l’avventura grafica del mese, con un ritorno in gran spolvero di Jane Jensen con il suo Moebius: Empire Rising.
Leggi l'articolo completo: Giochi in uscita su PC - Aprile 2014 - RUBRICA (PC)



#2
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Insomma daylight, moebius, dark souls 2 e child of light :0 un mese pieno



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Sicuramente per me Dark souls 2.

 

Child of Light l'ho prenotato su ps4.



#4
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Si, sembrano le priorità



#5
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
manca max the curse, titolo che penso di prendere questo mese :sisi:

#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

manca max the curse, titolo che penso di prendere questo mese :sisi:

 

si esce il 15/4

 

Tecnicamente ne manca altri in questa lista, qui direi che son stati riportati i più importanti diciamo. Tipo Halo Spartan Assault al 5/4, The incredible adventures of Van Helsing 2 al 17/4, Wargame Red Dragon al 17/4 ...



#7
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Forse c' era anche the shelter 2? Bho vedrò



#8
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Per me l'attesa è concentrata su DS2, Child of Light e i 2 titoli paradox.

#9
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

cavolo mese pienuccio

child of light

dark souls 2

trial fusion

van helsing 2

 

mi sa che aspetto i saldi estivi,che tra retro e libreria steam forse nel 2018 riesco a finire tutto :D



#10
six account

six account
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Segnalo un errore di battitura nella data di uscita di daylight, non é 9 ma 29 Aprile.

#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

si, è stata data proprio nel pomeriggio questa data nuova per Daylight



#12
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Segnalo un errore di battitura nella data di uscita di daylight, non é 9 ma 29 Aprile.

forse anche 92

#13
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
The Elder Scrolls Online è un titolo molto interessante, purtroppo per me è inaccettabile pagare un canone mensile. Per fortuna è in uscita un certo dark souls 2 che mi assicurerà ore e ore di gioco, tra una morte e l altra :)

#14
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

The Elder Scrolls Online è un titolo molto interessante, purtroppo per me è inaccettabile pagare un canone mensile. Per fortuna è in uscita un certo dark souls 2 che mi assicurerà ore e ore di gioco, tra una morte e l altra :)

 

non ne parla nessuno. f2p entro un anno 



#15
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
Molto interessato a Child of Light, mentre aspetto le recensioni per Daylight, non vorrei che, UE4 a parte, si rivelasse un gioco mediocre

Warlock 2 pure aspetto qualche info in più, dovrei scegliere quale strategico fantasy giocarmi tra questo e Age of Wonders 3, pare che siano estremamente simili




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo