Vai al contenuto

OFF TOPIC - Topic di discussione generale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1628 risposte

#1126
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

posso essere onesto? accadrà sicuramente che venda meno su ps4 che su 3ds in giappone

ti aspetti che il 5 su ps4 faccia 3.5 milioni come il 4 su 3ds?

 

c'è poco da sperare in un senso o nell'altro.

Ma questo è ovvio :D
Fine ot

 

si, e mi han bannato, ma [Censura] va...

ilprescelto me l'ha iettata :D

Ormai sono un esperto per ste cose :D



#1127
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
vi parlo di due drama, che poi sono gli unici che ho visto qui

il primo son riuscito a finire la prima puntata, il secondo ho smesso subito dopo la scena che vi racconterò



Il primo l'ho visto su Hulu (il servizio di streaming come Netflix e Amazon) incuriosito perchè in treno vedevo spot ovunque della seconda stagione.
Trama : originalissima, siamo a metà degli anni 80, un poliziotto sta indagando su una specie di setta, quando sembra aver trovato il capo il palazzo esplode, lui fa in tempo a correre verso una finestra e saltare mentre la potenza dell'esplosione lo fa entrare in una casa di fronte; cadendo entra in coma e si risveglia 30 anni dopo.
Divertente in alcune situazioni, tipo quando vede la tv e rimane sbalordito "ma come fa ad essere così sottile?" o mentre passeggia col collega si butta su 3 ragazzi e gli chiede che cosa stanno usando, un cellulare
La storia poi mostra le incomprensioni coi nuovi colleghi, lui rude poliziotto degli anni 80 che si trova male col "buonismo" dei colleghi attuali, durante un interrogatorio il collega giovane cerca di far parlare un malvivente e non ci riesce, arriva lui lo piglia in malo modo, lo sbatte al muro, alza la voce che quando un giap alza la voce tutti si spaventano, e il tipo confessa tutto :D
in più l'intreccio amoroso, altrettanto banale, la moglie ormai rassegnata ad avere il marito in coma si è risposata. Con chi? con quello che ora è il capo dell'ufficio del protagonista.
Il nome non me lo ricordo, qualcosa Cop (no, non Virtua Cop :D )
voto : 7+

il secondo è davvero patetico, lui e lei, lui lavora ed è stressato, vorrebbe smettere ma non ha il coraggio, allora la moglie parte con una filippica che mentre la sentivo mi emozionavo.
Lascia stare il lavoro, nella vita contano altre cose, la salute, l'amore, il tempo libero; se ti senti male devi cambiare, non importa se prenderai meno, noi ci aiuteremo a vicenda.
A sentire ste parole, dette da una donna giapponese, ero sbalordio: qui le donne crescono con l'obiettivo di cazzeggiare all'uni fino a quando non trovano un salame che le sposa, in caso negativo iniziano a lavorare in attesa che un salame le sposa.
una volta sposata si fanno ingravidare così inizia la pacchia : non fanno più un [Censura] per tutta la vita (non per niente a tokyo le caffetterie al pomeriggio sono piene di donne che confabulano)
ecco, ora io a sentire una giappa che fa un discorso "occidentale" mi ero emozionato, poi lui la guarda, silenzio, deglutisce e poi le fa: domani vado dal capo e mi dimetto.
Il giorno dopo va dal capo, lo guarda, deglutisce e gli dice : capo, mi scuso per aver sbagliato, prometto che da oggi mi impegnerò ancora di più per non commettere più errori.
ho spento subito il televisore.
voto : 3

ah venerdì ne è iniziato un altro con protagonista uno che nel drama del poliziotto di prima faceva un cattivo.
storia stramba anche qua, un tipo va ad un'agenzia matrimoniale per accasarsi, gli trovano una tipa ma nel mentre la segretaria del capo dell'agenzia, che non so per quale mistico motivo è vestita da suora e si fa chiamare "Sister", si innamora di lui.
Li fanno mettere in contatto videochat e lui subito le chiede di sposarlo, questa rimane sbalordita; poi si risentono, lei viene a Tokyo per incontralo ma sempre da videochat lui le dice che ha cambiato idea :D
Nonostante molti clichè giap (tipo le moine della "Sister" quando il tipo di cui è innamorata le parla) è guardabile, la stramberia ed eccentricità del capo dell'agenzia è qualcosa di surreale
voto : 6,5

#1128
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
Il primo Drama che hai raccontato é la versione giapponese di Last Cop serie tedesca di successo, trasmessa in tutta europa, di cui hanno fatto un remake francese chiamato Falco, e uno giapponese appunto, chiamato The Last Cop, quindi molto poco originale visto che lo hanno scopiazzato dall'originale tedesco ihihihih

#1129
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Il primo Drama che hai raccontato é la versione giapponese di Last Cop serie tedesca di successo, trasmessa in tutta europa, di cui hanno fatto un remake francese chiamato Falco, e uno giapponese appunto, chiamato The Last Cop, quindi molto poco originale visto che lo hanno scopiazzato dall'originale tedesco ihihihih


Mi hai ninjato.
Life sempre sul pezzo :o

#1130
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Quanto melodramma nella reazione del Presta :huh:

 

 

 

Riguardo ai drama, un titolo valido di qualche anno fa che consiglio è Shokuzai, una miniserie diretta da Kiyoshi Kurosawa, regista che di solito proponeva film horror ma negli ultimi anni si sta cimentando con altri generi (a tal proposito consigliato Tokyo Sonata).

In sintesi parla di una bambina adescata ed uccisa, la madre condanna le altre quattro bambine che erano presenti, per non essere state in grado di identificare l'assassino.

15 anni dopo il caso è rimasto irrisolto, e le quattro ragazze, ormai adulte, in qualche modo sono rimaste segnate (forse più dall'accusa che dall'accaduto ?), e mentre per loro comincia ad arrivare un'occasione per espiare la propria (presunta) colpa, la madre scoprirà cosa è realmente accaduto.

 

Dategliela una chance, anche non dovesse piacere sono solo 5 puntate :sisi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



#1131
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

Il primo Drama che hai raccontato é la versione giapponese di Last Cop serie tedesca di successo, trasmessa in tutta europa, di cui hanno fatto un remake francese chiamato Falco, e uno giapponese appunto, chiamato The Last Cop, quindi molto poco originale visto che lo hanno scopiazzato dall'originale tedesco ihihihih


esatto, Last Cop :)

a sto punto perchè non fare una versione giap di Cobra 11 ???????

#1132
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974
Marcolino che lascia Neogaf per (almeno!!!) un anno con il solito melodramma, mabbasta dai :gad2:

Fatelo tornare qui a questo punto

#1133
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63891

eh figurati...torna qua che ci sta moor...poi da quando se ne sono andati albo e darth...i suoi migliori amichetti... :sese:



#1134
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

Marcolino che lascia Neogaf per (almeno!!!) un anno con il solito melodramma, mabbasta dai :gad2:

Fatelo tornare qui a questo punto

 

lascia che stia dalla concorrenza con il suo amichetto

 

 

cmq mi han dato 2 mesi con, se ho ben capito, minaccia di perma-ban

considerato che ormai è appurato che se apro bocca mi segano (io se critico l'utenza bannato all'istante, nuas che dice "ma ma ma gaf mi ha insegnato che DQ11 PS4 è sold-out" tutto ok, a parti invertite e con 3DS al posto di PS4 ero già fuori 2 secondi dopo aver postato), ad ottobre mi limiterò a leggere il forum e cercare di beccare sto benedetto feedback positivo per diventare Power Seller così quando metto gli annunci ficco l'icona che fa tanto attira-compratori :D

 

mi spiace solo non poter più punzecchiare l'ultras nintendo chris1964, quello che fa i grafici solo quando sono positivi per l'azienda che ama (scommetto che se Splatoon 2 avesse avuto il tie-ratio migliore di Smash GC subito che faceva le sue belle tabelle :rolle: )

 

 

in più domani non vado manco alla lotteria Switch perchè di alzarmi alle 6:30, farmi 10 min di bici, 30 min. di treno per andare ad Ikebukuro a fare una fila alle 7:30 (SETTE E TRENTA DI DOMENICA MATTINA!!!!) per comprare una cosa, non regalare, COMPRARE, non esiste proprio


Modificata da Moor-Angol, 05 August 2017 - 01:38 AM.


#1135
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ma davvero Apple lancerà IPhone 8 più 7s e 7plus? :asd:

#1136
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
lol
su fanbgaf un tipo ha erroneamente riportato che Splatoon 2 viene venduto a 2000 yen, domandando se era un flop ed é subito stato azzannato alla giugulare dai soliti, con tanto di perentorio "se non sai il giap evita di postare"

:D

#1137
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Tutti studiati li dentro

#1138
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

Tutti studiati li dentro

 

no che poi il tipo nel suo commento aveva lasciato il beneficio del dubbio, la sua colpa è aver scritto nella stessa riga "splatoon 2" e "bomba" senza rendersi conto che ci stava un "?" che cambia radicalmente il senso della frase.

E la risposta "se non sai il giap evita di postare news giap" è di una maleducazione senza senso, solo che se la dice uno dei paraculi va tutto bene, se la dice uno "scomodo" bannato dopo 5 secondi  :rolle:

 

però son gli stessi che 7gg dopo l'uscita di FF15 andavano a cercare le foto in rete per vedere se c'era il calo di prezzo perchè era stato sovradistribuito (i termini inglesi lasciamoli agli inglesi) e che in questi mesi non han mai perso occasione per ricordare che FF15 era si il primo million seller su PS4 ma è stato sovradistribuito, è nel cestone da 2000 yen da mesi !!!!!!!11

 

ed ora vai di grafici del distribuito di Bic Camera per vedere quante Switch venderanno, per la serie "non so che fare per non parlare di Switch" :D

che poi è tutto un calcolo che non serve ad una fava perchè nelle ultime settimane stanno distribuendo a macchia di leopardo e non in tutti i negozi come era accaduto fino a 2 settimane fa per cui sono dati che fanno il tempo che trovano visto che 2 settimane fa avevano distribuito il doppio della scorsa ma le vendite son solo scese di un 20%



#1139
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Postate i messaggi del topic di gaf

#1140
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Eppure Nintendo rende intelligenti: http://www.repubblic...-C4-P12-S1.4-T1

 

:asd:


Modificata da Faber-Castell, 16 August 2017 - 12:14 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo