Vai al contenuto

OFF TOPIC - Topic di discussione generale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1628 risposte

#1066
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
ho creato la mia PS5 ideale
white-PS5%2Bfinal%2Blogo.JPG

- Niente lettore ottico, ma un lettore CARD
- HDD meccanico
- 32GB di Ram GDDR6 con bus a 256bit per un totale di 512 GB/s di banda
- APU a 7nm con 8 core a basso consumo e gpu da 8 Teraflops
- Consumo totale intorno ai 50 watt
- Prezzo lancio 299$
- lancio fine 2019/2020



vi piace?, si sono andato al risparmio, ma penso che sia sufficiente per fare commercialmente bene

#1067
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Sarebbe una carretta, sinceramente



#1068
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

ho creato la mia PS5 ideale

- Niente lettore ottico, ma un lettore CARD
- HDD meccanico
- 32GB di Ram GDDR6 con bus a 256bit per un totale di 512 GB/s di banda
- APU a 7nm con 8 core a basso consumo e gpu da 8 Teraflops
- Consumo totale intorno ai 50 watt
- Prezzo lancio 299$
- lancio fine 2019/2020

vi piace?, si sono andato al risparmio, ma penso che sia sufficiente per fare commercialmente bene

hahahaha 32 giga di ram e prezzo della console 300 euro hahahahahah



#1069
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

Sarebbe una carretta, sinceramente



Lo é tecinicamente, ma serve così tanto spingere ulteriormente in un salto 10x, facciamo 5x a 299$, con drop più veloci stile ps2 per puntare velocemente ad avere tanta utenza attiva, e fare un mucchio di soldi

Ormai sono i contenuti a farla da padrone, con buoni contenuti pure PS5 carretta puó vendere

#1070
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Riprendo il topic per la questione portata avanti nel topic settimanale giapponese circa il rosicamento su neogaf da parte di alcuni personaggi di fede Nintendina.
Per chi non seguisse neogaf e le sue vicissitudini sono un pó di settimane se non mesi che c'è una specie di campagna anti PS4 all'interno dei vari topic aperti di vendite giapponesi,sappiate che i mod sono anch essi di parte e sta cosa va avanti da tempo ormai.Pero diciamo che gli ultimi avvenimenti ovvero l'annuncio di Monster Hunter World abbia enfatizzato la cosa ed evidenziata ancora di più.Domani avremo finalmente i dati su DragonQuestXI uscito su PS4 e su 3DS,il gioco ovviamente venderà di più sulla portatile per l'enorme base installata rispetto alla home console,ma questo sorta di multiuscita non é andata giù ai fanboy N(attenzione facciamo distinzione,non tutti lo sono)che ostracizzano la versione PS4 perché in qualche modo ostacola la versione portatile,ma alla fine cosa importa se non le vendite complessive?da alcuni dati riportati di Moor Angol si evinceva che la versione PS4 in alcune catene di negozi abbia venduto in questi primi giorni più della versione 3DS scatenando il panico nel topic di neogaf e le nostre risate,alla fine si fá per discutere di qualcosa di divertente,il prossimo che aspettano al varco come già detto sarà Monster Hunter World.Grazie per l'!attenzione

#1071
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993
Grazie Red per aver cambiato sede

#1072
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Io faccio fatica a seguire gaf ma ho distintamente letto che MHW non porterà a nessun ampliamento della fan base.
Per quale motivo, lo sanno solo loro

#1073
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Prima si metteranno l'anima in pace che Monster Hunter World é l'episodio main numero 5 e meglio sarà per il loro fegato :asd:

#1074
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

Perdonatemi l'OT, ma Vena su Neogaf è un altro utente italiano ?
È davvero il più irritante dei fanboy :asd:


può darsi, ma sempre meno di casiopao, quest'ultimo credo sia italiano perchè l'ho visto postare nel topic del calcio
almeno però ha un qualcosa di positivo: è gobbo come me :D

#1075
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616


Io faccio fatica a seguire gaf ma ho distintamente letto che MHW non porterà a nessun ampliamento della fan base.
Per quale motivo, lo sanno solo loro




Prima si metteranno l'anima in pace che Monster Hunter World é l'episodio main numero 5 e meglio sarà per il loro fegato :asd:


Però così sembra che parliate male dei Nintendari in generale, secondo me dovreste fare meno cameratismo contro intere utenze o forum, ne guadagnerebbe sicuramente l'imparzialità di questa sezione.

#1076
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
vi prego di notare i post di chris1964, vero e proprio capo ultrà dei fanboy N, che passata la paura ora gonfia il petto e parla di successo di DQ ;)

#1077
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

La situazione nel topic sfocia nel ridicolo, in alcuni momenti.
Soprattutto quando viene mostrato un topic precedente dove TUTTI quanti davano per spacciata la versione ps4 (non che fosse sbagliato eh), mentre ora tutti dicono "eh ma ci sta quasi 1mln i primi due giorni su ps4"

 

La prossima sorpresa sarà MH World :)



#1078
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Su Monster Hunter World, però, non sono così fiducioso. Ho paura che il brand ne risentirà anche se, ovviamente, spero di sbagliarmi. E' una delle saghe che più apprezzo ma l'idea di pagare il Plus per l'Online me lo farà odiare T.T :gad2:



#1079
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

l'altra sera sono stato trascinato in un bowling sperduto in un paese vicino la città in cui vivo e con mia somma meraviglia ho visto che avevano vari cabinati...tra cui out run, virtua striker e street fighter5....ma soprattutto incredibilmente mario kart arcade gp 2 !!

 

pessimo graficamente tra l'altro infatti poi ho visto che è del 2007

 

ci porterò greasy quando faremo una delle nostre uscite che poi alla fine io gli pesco pikachu dalla macchinetta che devi acchiappare i pupazzi con la pinza...ci provo nel parcheggio ma lui scappa via perchè poi lo comprometto e nessuno se lo sposa più e mi manda in bianco.  :fg:



#1080
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

l'altra sera sono stato trascinato in un bowling sperduto in un paese vicino la città in cui vivo e con mia somma meraviglia ho visto che avevano vari cabinati...tra cui out run, virtua striker e street fighter5....ma soprattutto incredibilmente mario kart arcade gp 2 !!
 
pessimo graficamente tra l'altro infatti poi ho visto che è del 2007
 
ci porterò greasy quando faremo una delle nostre uscite che poi alla fine io gli pesco pikachu dalla macchinetta che devi acchiappare i pupazzi con la pinza...ci provo nel parcheggio ma lui scappa via perchè poi lo comprometto e nessuno se lo sposa più e mi manda in bianco.  :fg:



quelle macchinette sono tarocche, compraglielo direttamente un pupazzo di pikachu ..... risparmi ahahahah




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo