Vai al contenuto

OFF TOPIC - Topic di discussione generale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1628 risposte

#1051
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

Loro tornano e tu te vai e siamo tutti contenti :chebello: :asd:


Magari prima ti segnalo, come la vedi ? :asd:

#1052
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Lascio alla tua immaginazione :asd:
Prego, faccia pure. Ma.. Nella tua mente mi dovrei kakare sottoh di fronte ad un intervento del genere? :sisi: Spiegami, sono curioso di addentrarmi nella psiche umana :sisi:

La mia immaginazione dice che hai chiesto scusa e pregato per ripostare :D

#1053
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Madò billy :megalol:

#1054
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974
Ma già è stato silurato ? :gad2:

#1055
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988

Ma già è stato silurato ? :gad2:

 

Davvero? 



#1056
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Domani sera vado a vedere al cinema Guardiani della Galassia

#1057
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

Domani sera vado a vedere al cinema Guardiani della Galassia



Poi dicci se é bello come il primo, che mi é piaciuto molto

io sto vedendo la serie netflix, tredici, ho visto solo il primo episodio quindi non mi pronuncio, ma l'inizio é interessante, la qualità della messa in scena é davvero alta, sembra un film, peccato per il doppiaggio italiano su alcuni personaggi secondari, le voci stonano parecchio rispetto la fisicità del personaggio, ad esempio la madre del protagonista ha la voce di chichi di dragon ball, e non si adatta bene ad una bionda quarantenne in carne ed ossa, roba marginale eh, e di solito a me il doppiaggio italiano piace sempre molto, ma qui alcuni personaggi secondari sono doppiati un po MEH, secondo me ovviamente

Modificata da Akai Life, 25 April 2017 - 10:32 PM.


#1058
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
La vedrò anche io, mi sorprende molto questo successo. Lessi il libro probabilmente una decina di anni fa, non ricordo bene.

#1059
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

La vedrò anche io, mi sorprende molto questo successo.Lessi il libro probabilmente una decina di anni fa, non ricordo bene.



Sorpreso perché il romanzo non ti piacque molto?
Sono alla terza puntata, secondo me la forza principale della serie é come viene raccontata la storia, oltre all'ottima realizzazione tecnica e ai credibili attori protagonisti, dopo 150 minuti come trama siamo ancora agli albori, se non avesse le qualità sopraindicate non avrebbe retto tutti questi minuti senza che la trama avanzasse molto, tre puntate sono una cassetta e mezza, quindi é ancora tutto da gustare, mi aspetto qualche plot twist nei prossimi episodi .....

#1060
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Sorpreso perché il romanzo non ti piacque molto?
Sono alla terza puntata, secondo me la forza principale della serie é come viene raccontata la storia, oltre all'ottima realizzazione tecnica e ai credibili attori protagonisti, dopo 150 minuti come trama siamo ancora agli albori, se non avesse le qualità sopraindicate non avrebbe retto tutti questi minuti senza che la trama avanzasse molto, tre puntate sono una cassetta e mezza, quindi é ancora tutto da gustare, mi aspetto qualche plot twist nei prossimi episodi .....


Ricordo poco della trama, ma mi lasciò sensazioni sicuramente positive. Era un thriller per ragazzi, niente di memorabile, ma lo lessi con piacere. Certo, da qui a diventare un fenomeno ce ne passa. Mi sorprende molto, chiunque conosca parla di questa serie, a questo punto sono curioso di vederla.

#1061
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63885

io recentemente ho visto questo

 

locandina.jpg

 

 

insomma...niente di che ma ha i suoi momenti divertenti :P



#1062
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
:asd: ieri su Sky ho visto codice 999
Super cast di attori,sulla falsa riga del film di Di Caprio e Matt Damon di cui ora non mi viene in mente il nome,così così,si poteva far meglio,voto 5

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

#1063
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63885

locandina.jpg

 

dimenticavo...sempre nei giorni di pasqua ho visto pure questo :sese:

 

una parodia trash del film gomorra (non della serie tv) con mezzo cast di "un posto al sole" 

non dico altro



#1064
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10615
Rock ti vuoi male? :asd:

Consiglio a tutti di vedere il film d'animazione prodotto dallo studio Ghibli, la tartaruga rossa.
Una poesia pura, peccato fosse al cinema solo un paio di sere ma non fatevi scappare il dvd.



Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

#1065
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
Tredici - voto 8

Alla fine l'ho vista tutta, e sono stato ripagato, la serie finisce in crescendo anche se alla fine non c'è nulla di sorprendente ne di inaspettato, il potenziale sta tutto nel modo in cui viene raccontata, gli attori principali molto ben calati nella parte creano un buon feeling, e nel complesso è tecnicamente ben realizzato, confermo unica nota dolente il doppiaggio dei personaggi secondari, davvero difficile da ascoltare, perchè le voci non si adattano bene, e su un prodotto di questo livello è per me sorprendente, tolto questo difettuccio, comunque resta una buona serie da guardare, a me è piaciuta!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo