Vai al contenuto

U.S.A. & PAL - TOPIC DI RIFERIMENTOQ2 2014 (Aprile - Maggio - Giugno)


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 10816 risposte

#9826
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Ma Crash???

Ancora convinti sia solo fattore nostalgia?!

#9827
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
Sony ha annunciato che il 18 ottobre con il lancio di Gran Turismo Sport verranno rilasciati in europa anche 5 bundle PS4 dedicati al gioco, tra cui un'edizione limitata con colori personalizzati, le varie edizioni saranno

PS4 Slim 500GB + GT Sport
PS4 Slim 1TB + GT Sport
PS4 Slim 1TB + GT Sport + Secondo Dualshock
PS4 Pro 1TB + GT Sport
PS4 Slim 1TB Limited Edition + GT Sport Day One Edition


36547001552_f40b483dca_o.jpg

#9828
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
Mi piace molto, la trovo molto bella, comunque, dopo i sette bundle dedicati a FIFA, eccone cinque con GT Sport, puntano forte sui bundle direi, con tante versioni per dare modo di scegliere quello che fa più comodo

#9829
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

vacca boia che bello il bundle



#9830
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Strano non ci sia un bundle con pro e limited e/o secondo pad.

#9831
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
Aaron Greenberg, general manager della sezione marketing Xbox ha defenito travolgenti i Preorder di Xbox One X, "Produrremo il maggior numero possibile di Xbox One X. Tutti i segnali ci portano a pensare che sarà il prodotto numero 1 durante la stagione natalizia, quindi dovremo essere sempre aggiornati con la richiesta di mercato"




Ricordo che la stessa persona definì i preorder di Quantum Break "siamo seduti su una vera hit"

#9832
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
PR Microsoft ?!? :asd:

#9833
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
Dal primo settembre in USA, Sony venderà il Playstation VR con incluso la cam a 399$, mentre il bundle che comprende il visore, cam, due controller Move e il gioco Playstation VR Worlds, passerà dagli attuali 499$ a 449$

#9834
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
Microsoft in USA mette in palio oltre 5000 XBOX ONE X con Taco Bell, per un valore totale di 3 milioni di dollari di montepremi, l'iniziativa é valida per 35 giorni fino al 4 ottobre, i vincitori si porteranno a casa oltre ad un Xbox X anche una copia di Forza 7 e tre mesi di Game Pass



Quando guardo le promozioni a premi nelle pubblicità italiane, mi viene sempre da ridere leggendo il valore totale dei premi, con cifre veramente ridicole spesso, 2.500 euro, 5.000, 20.000, 50.000 euro ....

Modificata da Akai Life, 29 August 2017 - 11:30 AM.


#9835
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Queste rientrano nel conteggio di quelle vendute? Hihihi

#9836
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Queste rientrano nel conteggio di quelle vendute? Hihihi

 

la battuta su 5000 unità?



#9837
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

Akai Life i dati presi qui sono affidabili? chiedo che non sono pratico.
https://www.chart-tr...t.jsp&ct=110015
Mi interessa per il dato su Farpoint, tornato in stock in UK è tornato in classifica, 34 esima posizione.
 
Mi lancio con la mia previsione, Impulse Gear diventerà una sh VR Sony. :sese:
E' stato un successo, un titolo VR in classfica per 5 settimane nella top 40 (addirittura in seconda posizione) e ora ritorna grazie al nuovo stock Sony.
Senza considerare che in diversi mesi era primo sul PSN sia USA/EUR nei titoli VR, anche senza PS Aim a prezzo pieno.
Mi piacerebbe sapere quante copie totali...
 



Si sono dati Gfk, e quello é il sito dove ricopiamo la classifica settimanale per l'uk

Avevo notato pure io il ritorno di Farpoint in classifica

Per le copie totali proprio non saprei

#9838
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Forse si svegliano e capiscono che gli fps sono il bread and butter della vr e una cosa su cui si fantastica da parecchio

#9839
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Oggi stavo ritirando dei film in un Unieuro point che una ragazzina accompagnata dal padre ha comprato il bundle ora in offerta Unieuro PS4 Minecraft + Uncharted L'eredità Perduta e Ratchet and Clank

#9840
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

dead rising 4 esce a dicembre per ps4






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo